PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Perdonatemi la domanda probabilmente già posta e riproposta attualmente avendo la versione base, se volessi avere la versione più completa possibile sfruttando gli sconti attuali che dovrei acquistare?
Quale e se.mi conviene con lo sconto attuale o se in passato ha ricevuto sconti più generosi
Grazie

Perdonatemi la domanda probabilmente già posta e riproposta attualmente avendo la versione base, se volessi avere la versione più completa possibile sfruttando gli sconti attuali che dovrei acquistare?
Quale e se.mi conviene con lo sconto attuale o se in passato ha ricevuto sconti più generosi
Grazie

Fermo restando che anche col titolo base, il gioco si upgrada automaticamente alla Champion Edition, se vuoi metterti in pari con i contenuti, ti conviene l'upgrade kit che ti sblocca tutto lo sbloccabile (stage, pg, costumi).
Ti va di lusso che al momento è in sconto a 15 euro :ahsisi:

Altrimenti c'è anche upgrade kit + ultimo season pass a 35, ma secondo me non ti conviene perchè gli ultimi pg puoi sbloccarteli gratis con la moneta che ti fai con tutti i pg che sbloccherai con l'upgrade kit, andando a risparmiare un bel po.

Fermo restando che anche col titolo base, il gioco si upgrada automaticamente alla Champion Edition, se vuoi metterti in pari con i contenuti, ti conviene l'upgrade kit che ti sblocca tutto lo sbloccabile (stage, pg, costumi).
Ti va di lusso che al momento è in sconto a 15 euro :ahsisi:

Altrimenti c'è anche upgrade kit + ultimo season pass a 35, ma secondo me non ti conviene perchè gli ultimi pg puoi sbloccarteli gratis con la moneta che ti fai con tutti i pg che sbloccherai con l'upgrade kit, andando a risparmiare un bel po.
Considerando che vorrei sbloccare anche costumi e stage, ce la farei lo stesso?
Intanto grazie mille
Post automatically merged:

Ma.con il kit accedo pure a tutti i costumi esistenti esclusi quelli che sono a pagamento sullo store?
Oppure mi serve cmq.soddisfare determinate condizioni o terminare modalità?

Se con il kit accedo a tutti i costumi a
E stage allora effettivamente diventa.inutile acquistare l edizione da 35 euro
Anche xke le 100k coin che ci farei avendo anche i og della season 5 sbloccati?

Ultima modifica:
Considerando che vorrei sbloccare anche costumi e stage, ce la farei lo stesso?
Intanto grazie mille

Secondo me ti conviene fare cosi per risparmiare, al massimo se poi ti manca qualcosa e lo vuoi a tutti i costi lo prendi singolarmente o vai avanti a farmare un altro po di moneta in game. Ma se sei fermo alla versione base, parliamo di 24 pg nuovi, dovrebbero bastarti per sbloccare una mezza milionata di FM senza impegnarti troppo.
Poi dipende se ti basta avere pg e stage o vuoi pure tutti i costumi possibile pure dei pg che non usi. Ma se tieni conto che nell'upgrade kit ce ne stanno già più di 200 inclusi, imho bastano e avanzano :asd:

Secondo me ti conviene fare cosi per risparmiare, al massimo se poi ti manca qualcosa e lo vuoi a tutti i costi lo prendi singolarmente o vai avanti a farmare un altro po di moneta in game. Ma se sei fermo alla versione base, parliamo di 24 pg nuovi, dovrebbero bastarti per sbloccare una mezza milionata di FM senza impegnarti troppo.
Poi dipende se ti basta avere pg e stage o vuoi pure tutti i costumi possibile pure dei pg che non usi. Ma se tieni conto che nell'upgrade kit ce ne stanno già più di 200 inclusi, imho bastano e avanzano :asd:
Grazie ancora

Tieni conto che inizierei tutto da capo quindi potrei farmare con tutti i pg
Anche xke nn ho più i salvataggi di quando uscì il gioco

Grazie ancora

Tieni conto che inizierei tutto da capo quindi potrei farmare con tutti i pg
Anche xke nn ho più i salvataggi di quando uscì il gioco

Non importa il save. Il tuo rank, FM guadagnati, elementi sbloccati, etc è tutto legato al tuo Id PSN. Quindi ti ritrovi come l'hai lasciato (se usi lo stesso ID)

Non importa il save. Il tuo rank, FM guadagnati, elementi sbloccati, etc è tutto legato al tuo Id PSN. Quindi ti ritrovi come l'hai lasciato (se usi lo stesso ID)
Giusto hai ragione, ho circa 600k Coin
Vorrei solo sapere se acquistando il kit mi ritrovo tutti i costumi usciti ad eccezione di quelli che stanno sullo store a pagamento oppure devo sempre fare qualcosa.per sbloccarli
Grazie cloud

Cmq ho l'impressione che rispetto a qualche anno fa sia migliorato
Soprattutto lato ombre, ma magari mi sbaglio

Ad esempio i fighting chance costumes come li prendo?
Mi interessavano molto.ma leggo che nn sono compresi nel kit

Col kit hai ANCHE quelli a pagamento, si sbloccano subito.
Quelli Fighting Change non si possono comprare, li puoi ottenere perlappunto solo dalla Fighting Chance (il giochino chiarovezzenga di Menat), però sono sfide settimanali.

Se hai già 600k FM, col kit da 15 euro sei bello che apposto per tutto e pure oltre.

Acquistato il kit
Adesso come faccio a capire con quali pg Avevo già preso i Coin in modo da continuare con gli altri?
Grazie

Poi stranamente mi porta azzerati tutti i contatori delle sfide sopravvivenza

E così anche le storie del.personaggio
Tutto azzerato ma ho conservato i fightmoney
Normale?

Ultima modifica:
Confermo rank e FM guadagnati sono quelli, i progressi di gioco no, infatti storie personaggio e sopravvivenza hanno i contatori a 0
Normale?
Cmq quante cose in più ci sono
Graficamente mi sembra migliorato
È completissimo
Sono molto soddisfatto

Confermo rank e FM guadagnati sono quelli, i progressi di gioco no, infatti storie personaggio e sopravvivenza hanno i contatori a 0
Normale?
Cmq quante cose in più ci sono
Graficamente mi sembra migliorato
È completissimo
Sono molto soddisfatto

Si perchè i progressi story sono legati al save (ma sono irrilevanti ai fini del guadagno di moneta, anche perchè anche se le rifai non te le da), tutto il resto no.
Nel profilo giocatore comunque puoi vedere quali personaggi sono già "saliti di livello" e quali no. Probabilmente comunque se hai giocato solo la Season 1, avrai fatto solo i primi 16 (da Ryu fino a Fang)

Si perchè i progressi story sono legati al save (ma sono irrilevanti ai fini del guadagno di moneta, anche perchè anche se le rifai non te le da), tutto il resto no.
Nel profilo giocatore comunque puoi vedere quali personaggi sono già "saliti di livello" e quali no. Probabilmente comunque se hai giocato solo la Season 1, avrai fatto solo i primi 16 (da Ryu fino a Fang)
Si infatti
Grazie cloud

Ma.il gioco ha ricevuto o ha in piano di ricevere qualche aggiornamento su ps5?
Voi che siete più esperti sapete se ci sono ancora problemi di input lag?

Ma.il gioco ha ricevuto o ha in piano di ricevere qualche aggiornamento su ps5?
Voi che siete più esperti sapete se ci sono ancora problemi di input lag?

Non c'è nessuna versione PS5. Se non erro sono un po più corti i caricamenti ma la versione è comunque la stessa.
No, non ci sono "problemi" di input lag (non ci sono mai stati a dire il vero, semplicemente hanno ridotto l'input lag "artificiale" troppo alto che c'era in Season 1, adesso è la metà)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro