PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
6.1 milioni di copie vendute.

Provato ieri
Filtro cell shading favoloso
Pixel da cabinato affascinante ma trascurabile

Ultima modifica:
Ragazzi nn riesco a concatenare le combo quando devo fare indietro avanti più colpo
Come chiusura
Solitamente quel tipo di mossa richiede di fare qualche passo indietro e poi in avanti più colpo
In questo caso nn cè il tempo materiale
Cè qualche altro modo per eseguirla ?

Ragazzi nn riesco a concatenare le combo quando devo fare indietro avanti più colpo
Come chiusura
Solitamente quel tipo di mossa richiede di fare qualche passo indietro e poi in avanti più colpo
In questo caso nn cè il tempo materiale
Cè qualche altro modo per eseguirla ?

La carica può essere eseguita in qualsiasi momento, anche mentre stai facendo altre mosse, non serve camminare indietro.
Esempio banale se la combo è Pugno abbassato > Pugno abbassato > Sonic boom, ti basta tener premuto diagonale giu-indietro mentre fai i 2 pugni e poi premere solo avanti+pugno per il Sonic boom.

Si usa diagonale giù-indietro perchè in questo modo la carica è valida sia per le mosse che richiedono poi avanti + tasto sia per quelle che richiedono su + tasto.

La carica può essere eseguita in qualsiasi momento, anche mentre stai facendo altre mosse, non serve camminare indietro.
Esempio banale se la combo è Pugno abbassato > Pugno abbassato > Sonic boom, ti basta tener premuto diagonale giu-indietro mentre fai i 2 pugni e poi premere solo avanti+pugno per il Sonic boom.

Si usa diagonale giù-indietro perchè in questo modo la carica è valida sia per le mosse che richiedono poi avanti + tasto sia per quelle che richiedono su + tasto.
Grazie cloud
Avevo visto il video di uno che aveva lo stick a avevo percepito che mentre eseguiva un colpo stava caricando indietro lo stick
In realtà avevo anche dimenticato che puoi anticipare l esecuzione di alcune mosse mentre ne fai altre almeno sul fronte posizionamento intendo
Comunque grazie

Cloud-Loku

Scusa Cloud, io ho la versione vecchia del gioco, cosa dovrei comprare per averla tutta completa?

Per giocare e basta niente dato che le versioni sono tutte unificate, per i contenuti ti conviene prendere l'upgrade kit alla champion edition (di base sta a 25, ogni tanto la scontano) che ha tutti i pg fino a Gill + 200 costumi e quasi tutti gli stage.
C'è anche il bundle upgrade kit + ultimo season pass (Dan, Rose, Oro, Akira, Luke) che costa il doppio, ma secondo me ti conviene risparmiare e prendere solo il Kit e poi sbloccare i restanti pg con i Fight Money.

Ci sino due vers che non riesco a capirne differenze sullo store una di 16,49€ una di 19,79 qualcuno sa darmi una delucidazione?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ci sino due vers che non riesco a capirne differenze sullo store una di 16,49€ una di 19,79 qualcuno sa darmi una delucidazione?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

La prima è l'upgrade se hai la versione vanilla, se non hai già il gioco ti serve la seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro