Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo dargli un'occhiata al cell shading. Il filtro pixel dà fastidio già per quei pochi secondi del trailer.Provato ieri
Filtro cell shading favoloso
Pixel da cabinato affascinante ma trascurabile
Il filtro pixel si può tranquillamente evitareDevo dargli un'occhiata al cell shading. Il filtro pixel dà fastidio già per quei pochi secondi del trailer.
Ragazzi nn riesco a concatenare le combo quando devo fare indietro avanti più colpo
Come chiusura
Solitamente quel tipo di mossa richiede di fare qualche passo indietro e poi in avanti più colpo
In questo caso nn cè il tempo materiale
Cè qualche altro modo per eseguirla ?
Grazie cloudLa carica può essere eseguita in qualsiasi momento, anche mentre stai facendo altre mosse, non serve camminare indietro.
Esempio banale se la combo è Pugno abbassato > Pugno abbassato > Sonic boom, ti basta tener premuto diagonale giu-indietro mentre fai i 2 pugni e poi premere solo avanti+pugno per il Sonic boom.
Si usa diagonale giù-indietro perchè in questo modo la carica è valida sia per le mosse che richiedono poi avanti + tasto sia per quelle che richiedono su + tasto.
Cloud-Loku
Scusa Cloud, io ho la versione vecchia del gioco, cosa dovrei comprare per averla tutta completa?
Ci sino due vers che non riesco a capirne differenze sullo store una di 16,49€ una di 19,79 qualcuno sa darmi una delucidazione?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk