PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Le sfide di sfv sono facilissime, a patto che abbiate presente quelle di guilty gear xrd revelator per il confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi hanno sistemato il CFN ? :morristend: ora si vedono le persone veramente online oppure come al solito segna quel che vuole? vorrei tornare a giocarci e non mi dispiacerebbe poter finalmente invitare la gente senza fare mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ora mostra lo status reale aggiornato.
ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi l'ho avviato e rispolverato l'arcade stick e finalmente esiste anche qualcuno "non connesso" :rickds: :rickds: detto questo mi sono messo a fare qualche partita, con un tizio si giocava alla moviola ma dopo un pò di smadonnamenti ho beccato un ragazzo croato ( serbo? moldavo ? insomma di quelle parti :rickds: ) e ho giocato pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preso un pò dalla felicità ho speso pure il mio primo centone per Ibuki in attesa di Juri che è clamorosamente figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, allucinante con quel reflector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero curiosissimo di giocarlo, sembra divertente.

SFV servers will be shut down on 7/12 (Tues) from 6~9pm PT to fix the Ibuki airthrow and V-Skill bugs. We apologize for the inconvenience.
la presa aerea invulnerabile ok, ma la vskill che bug aveva?

cmq dal gold in su comincia ad esserci gente davvero brava

la presa aerea invulnerabile ok, ma la vskill che bug aveva?
Se colpisci nello stesso frame in cui colpisce anche la bomba che esplode, il knockdown si annulla (il danno no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Una modalità arcade che dà 10000 fight money per ogni personaggio con cui la completi (tra le varie difficoltà) e compro questo gioco.

oggi un po' di Lounge con Cloud dove le ho prese da tutti i lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che lo stick mi durerà davvero pochissimo, ho rischiato di buttarlo dall'altra parte della stanza almeno in 5 occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cloud devi invitarmi più spesso, devo assolutamente fare pratica con un altra persona, in allenamento mi esce quasi tutto, contro qualcuno non mi esce una beata minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oggi un po' di Lounge con Cloud dove le ho prese da tutti i lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che lo stick mi durerà davvero pochissimo, ho rischiato di buttarlo dall'altra parte della stanza almeno in 5 occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cloud devi invitarmi più spesso, devo assolutamente fare pratica con un altra persona, in allenamento mi esce quasi tutto, contro qualcuno non mi esce una beata minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non devi perdere la pazienza e soprattutto non devi tornare al pad appena ci sono difficoltà, altrimenti sarà ancora più difficile usare lo stick. Tanto in lounge non si vince/perde niente, è tutta esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: epic comeback alla Shadaloo Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non devi perdere la pazienza e soprattutto non devi tornare al pad appena ci sono difficoltà, altrimenti sarà ancora più difficile usare lo stick. Tanto in lounge non si vince/perde niente, è tutta esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: epic comeback alla Shadaloo Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh lo so, però quando non mi escono le robe mi sale il sangue al cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dobbiamo giocare più spesso, devo fare molta pratica con lo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che è successo alla Shadaloo Base? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque in questi giorni il caldo è insopportabile, dopo 20 minuti di gioco era già in un lago di sudore

ho acquistato il gioco e avrei due domande

1)come si mettono a segno le combo con i personaggi a carica? esempio la prima prova di bison pugno forte in salto pugno medio scirrors kick non riesco a trovare il giusto tempismo per mettere a segno lo scirrors kick qual'è il trucco?

2)chi è il personaggio che si vede nei titoli di coda nella modalità storia?

grazie a tutti delle risposte.

ho acquistato il gioco e avrei due domande 1)come si mettono a segno le combo con i personaggi a carica? esempio la prima prova di bison pugno forte in salto pugno medio scirrors kick non riesco a trovare il giusto tempismo per mettere a segno lo scirrors kick qual'è il trucco?

2)chi è il personaggio che si vede nei titoli di coda nella modalità storia?

grazie a tutti delle risposte.
1) Il trucco è caricare mentre stai facendo altro, in questo caso ad esempio:

- Calcio in salto verso l'avversario e già inizi a tenere premuto indietro mentre il pg è in volo.

- Pugno medio (mentre tieni sempre premuto indietro)

- Avanti + Calcio

2) Metto in spoiler

E' Gill, boss di SF3.

latest

che è successo alla Shadaloo Base? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo round dell'ultimo Mika vs Ryu. Dove ero rimasto con 1 hp xD

eh lo so, però quando non mi escono le robe mi sale il sangue al cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dobbiamo giocare più spesso, devo fare molta pratica con lo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che è successo alla Shadaloo Base? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque in questi giorni il caldo è insopportabile, dopo 20 minuti di gioco era già in un lago di sudore
Metti in conto che far entrare la roba che ti viene in allenamento, contro qualcuno che non sia un sacco di patate immobile, è un altro paio di maniche. Per le prime sessioni limitati alle 2-3 hit combo e passa la paura, si vince anche con una buona difesa e attacchi semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ditemi che non è vero :rickds:

Capcom ha censurato i capezzoli di Cammy con il nuovo aggiornamento di Street Fighter V?

Il seno di Cammy è diventato liscio con l'aggiornamento 1.04? Esplode il caso su internet

street-fighter-5-cammy-boobs-censorship.jpg

I was finally able to find an SFV player that could show me some SFV v1.04 Cammy gameplay footage, because it was somewhat unclear if the picture of Cammy´s censored nipples where legit or not. Well, I have just watched Not one Of Us SFV Youtube video. And if I have not gone blind since last night, then I would say that Capcom has indeed censored Cammy´s nipples in the v1.04 patch. However, I´m going to let you judge that for yourself, just compare

La coerenza.

- - - Aggiornato - - -

Non avrei mai pensato di dirlo...ma vorrei che facessero altre versioni del gioco... chi non ha il gioco si può prendere più roba spendendo meno, chi lo ha non si perde niente.Almeno ci si compra l'ultra, e si è sicuri dei contenuti...(e non devi manco scaricare tonnelate di giga)

Stà cosa dell'unica versione per tutti, è solo uno specchietto per le allodole, tutto fumo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro