PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Io uso Cammy (quella delle tette ritoccate), e scombo pure partendo da attacchi forti o pugnetti. Dipenderà dal pg credo :morristend:
anche con Ryu si fanno le combo partendo dai "pugnetti" o "calcetti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma una volta finito l'arcade, è l'equivalente della cinematic, o lo butti, o lo riprendi in mano. E se non si hanno problemi a ricominciare l'arcade, non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa anche con quella. Se si cerca la difficoltà, bene, ci si butta online e bon. Potevo capire la necessità della cpu ai tempi delle console offline, se non avevi amici ed eri costretto a giocare da solo era l'unica alternativa. Oggi non c'è veramente nessun motivo per "annoiarsi" contro un'IA, imho è un modo poco costruttivo di parlare male di un titolo, almeno da questo punto di vista.
No scusa la cinematic è una cosa, l'arcade è un'altra. L'arcade simula quello che avviene contro avversari umani, aumentando mano a mano la difficoltà.

La cinematic sono incontri singoli e te la fai giusto per vedere la storia ma di che stiamo parlando?

Stesso discorso il survival, che poteva essere carino come modalità extra, visto che il tipo di approccio cambia(v-trigger si usa pochissimo in survival, non fai in tempo).

Io ho amici che non hanno voglia di buttarsi online, chiamali pure nabbi o casual ma ce n'è di gente così e quando mi chiedono se comprare o no sf5 io gli rispondo: "solo se vuoi giocare online o con altra gente, altrimenti lascia perdere".

Ma ci vuole la scienza per mettere l'arcade? L'ia della cpu ce l'hanno, che gli costa? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari perchè ti sei inventato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe significa che l'animazione del rialzo non è completa? Il wakeup funziona come al solito. ANZI, in SFV ci sono 3 tipi di rialzo pure (normale, quick e quickback), i meaty funzionano come al solito, le reversal invincibili idem.

Sulla roba delle combo mi pare di essere stato esaustivo, non vuol dire davvero niente.

Vedi tu se continuare, ma per me ti stai addentrando in qualcosa che forse non hai compreso, boh. Anche sul fatto del "dopo poco che usi un pg ti stufi subito".... mmmh.... Sarai un super maestro a cui basta 1 ora di gioco col pg per approfondirlo e carpire tutti i trucchi? C4zzo corri all'EVO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando non si sanno le cose, si dà sempre la colpa agli altri, dicendo che scrivono assurdità. Vero?

I colpi meaty qui non funzionano come nel 4, perché appunto il rialzo e' stato fatto male.

Ma deduco che tu non la noti la differenza.

Per quell'altro che ha detto di aver letto assurdità, non rispondendomi ha dato dimostrazione di quanto ne sappia.

Per il resto, si ci sono delle combo che partono da pugnetti ma appunto sono:

Pugnetti deboli + special.

E non si può legare pugno debole con pugno medio o forte per dirvi.

Intendevo questo.

Si possono solo legare in counterhit, ma vedendo che piega ha preso questa discussione, dubito che abbiate capito.

anche con Ryu si fanno le combo partendo dai "pugnetti" o "calcetti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono state comunque molto limitate le combo che partono dai light.

- - - Aggiornato - - -

Quando non si sanno le cose, si dà sempre la colpa agli altri, dicendo che scrivono assurdità. Vero?
I colpi meaty qui non funzionano come nel 4, perché appunto il rialzo e' stato fatto male.

Per quell'altro che ha detto di aver letto assurdità, non rispondendomi ha dato dimostrazione di quanto ne sappia.

Intendevo questo.

Si possono solo legare in counterhit, ma vedendo che piega ha preso questa discussione, dubito che abbiate capito.
Beh ma è normale... E' un'altro gioco, è giusto che abbia delle meccaniche diverse dal 4. Anchio preferisco il 4 per molte cose ma va bene così... Così come il 3 o l'Alpha hanno le loro meccaniche.

Sono state comunque molto limitate le compo che partono dai light.
- - - Aggiornato - - -

Beh ma è normale... E' un'altro gioco, è giusto che abbia delle meccaniche diverse dal 4. Anchio preferisco il 4 per molte cose ma va bene così... Così come il 3 o l'Alpha hanno le loro meccaniche.
Intendevo le combo tra normal, lo omesso... Ma pensavo che fosse sottinteso.

Intendevo le combo tra normal, lo omesso... Ma pensavo che fosse sottinteso.
Si capiva tranquillo.

Ma è una cosa voluta. Appunto per limitare un certo tipo di abuso. Poi può piacere o meno ma fa parte delle meccaniche diverse a cui si affida il 5.

Si capiva tranquillo.Ma è una cosa voluta. Appunto per limitare un certo tipo di abuso. Poi può piacere o meno ma fa parte delle meccaniche diverse a cui si affida il 5.
Qualcuno non l'aveva capito anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL onestamente la storia mi puzzava fin da quando hai iniziato il discorso. Ora ho capito chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevi niente da fare che far perdere tempo alla gente iscrivendoti con un nuovo account (visto che il tuo te lo sei fatto cancellare chissà per quale motivo) e tirare trollate random?

Vabbè, almeno non devo più risponderti.

Mboh. Non stai bene comunque eh.

Intendevo questo.

ma cosa ti devo rispondere? già con i "pugnettini" ho perso la voglia di risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sarò una cima a SF, ma conosco la differenza tra oggettivo e soggettivo e tanto mi basta, poi mi dici anche che le combo che partono con lk o lp continuano solo con le special, be smetto proprio di risponderti

Sono state comunque molto limitate le combo che partono dai light.
questo non lo metto in dubbio, ma arrivare a dire che sono inesistenti o che si continuano solo con le special, beh si va davvero sul ridicolo, il bello è che dice agli altri di non sapere niente, siamo messi davvero molto bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, oltre i dettagli che state inserendo (alcuni un po' buttati lì secondo me, esempio la storia delle combo, ma vabè), ma anche i pro non avrebbero spinto qualche critica al titolo etichettandolo immediatamente al di sotto del IV?

Magari posso capire chi era abituato e/o si era trovato meglio con il precedente, ma dire che il titolo è "noioso" secondo me diventa un parere decisamente personale. L'hanno reso praticamente accessibile a tutti, e fin qua ci siamo, ma come vediamo anche da certe combo o certi giocatori, il gameplay rimane comunque solido.

Sul fattore rialzo, immagino che l'effetto "castrato" sia dovuto al fatto di non poter inserire vortex subito dopo, o c'è dell'altro? E anche qui, non mi pare una brutta idea offrire più opzioni dopo il knockdown, mi pare decisamente meno punitivo che il IV.

Poi ognuno la può pensare come vuole eh, ma credo rimanga una questione di impatto e di gusti, tutto qua.

EDIT/

BTW, tornando seri:

http://www.eventhubs.com/news/2016/jul/11/wolfkrone-becomes-first-street-fighter-5-player-reach-super-diamond-rank/

C'è chi intanto di punti ne macina a profusione. 20.000. Ma come c4zz :rickds:
Madò, io ero rimasto a TS-Sabin con il suo Dhalsim come migliore in circolazione (con tipo i suoi 15000) e ora vedo un 20000 :rickds: (e addirittura ne vedo altri due)

Tony leggi il mio ultimo post, inutile continuare a parlarne. Davvero non capisco il gusto di fare queste cose comunque :morristend:

BTW, tornando seri:

http://www.eventhubs.com/news/2016/jul/11/wolfkrone-becomes-first-street-fighter-5-player-reach-super-diamond-rank/

C'è chi intanto di punti ne macina a profusione. 20.000. Ma come c4zz :rickds:
si si ho letto, vabbè, non ho più niente da dire il tipo l'ho visto in diretta sul suo canale Twich arrivare a Super Diamond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si ho letto, vabbè, non ho più niente da dire il tipo l'ho visto in diretta sul suo canale Twich arrivare a Super Diamond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi, non voglio dire fesserie, ma ricordo di averci giocato contro quando girava intorno ai 3000/4000.

E si, curioso anche uno dei commenti sotto al video:

"Buck Schneider1 giorno fa

Dude ragequits like hell...of course he's super Diamond"

Tanto per ricollegarci al problema da risolvere.

Che poi, non voglio dire fesserie, ma ricordo di averci giocato contro quando girava intorno ai 3000/4000.
E si, curioso anche uno dei commenti sotto al video:

"Buck Schneider1 giorno fa

Dude ragequits like hell...of course he's super Diamond"

Tanto per ricollegarci al problema da risolvere.
quello è un problema che devono risolvere al più presto, altro che culi e capezzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL onestamente la storia mi puzzava fin da quando hai iniziato il discorso. Ora ho capito chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avevi niente da fare che far perdere tempo alla gente iscrivendoti con un nuovo account (visto che il tuo te lo sei fatto cancellare chissà per quale motivo) e tirare trollate random?

Vabbè, almeno non devo più risponderti.

Mboh. Non stai bene comunque eh.
Wut. Era il mortal kombattente, per caso? :morristend:

PR Balrog è già alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;PU20TUqa-bA]

Caput. Le crociate contro i giochi sotto copertura, la moda del momento :hmm:

Si, SFV è un gioco diverso da SF4, che a sua volta era diverso da SF3, e così via, sorpresa sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando forse si arriverà a capire che ogni capitolo della serie è una cosa a parte si vivrà meglio.

In SF3 potevi letteralmente mashare i light e scombare, mentre nel 4 dovevi beccare il link, di contro nel 4 potevi mashare reversal (ooops :.bip:), e via dicendo. Nel 5 le combo coi light sono state ridotte, quindi? Non stiamo giocando a SF4, dove potevi perdere il 30% di vita perchè stavi a -3.

Poi per il fattore noia, è ovviamente soggettivo, ma sinceramente non riesco a capire come possa essere più noioso del 4. Io non sono mai riuscito a vedere una finale dell'EVO per intero perchè mi frantumavo le palle dopo un po'.

meno male che c'è ancora gente a cui piace discutere soggettivamente e oggettivamente senza fare flame o nascondersi dietro finti nick per creare members war, ecco perché questo è l'unico forum che frequento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parlando del gioco, Balrog mi piace tanto a sto giro, mi sa che mi butto su di lui, ovviamente dopo essere arrivato a un discreto livello con Ryu con lo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro