PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
stasera dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che si fa la mega lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Verissimo :rickds: Comunque si, quoto Cloud, preferisco vincere con qualcuno di molto forte e/o nello stesso modo perdere con chi è davvero capace, sennò non ci si guadagna davvero nulla. Per quanto riguarda l'incazzarmi è un brutto lavoro, se perdo con uno bravo vabè, amen, ma se vado a fare io stesso degli orrori perdendo con uno scarso, zio cane manco He-Man quando tira fuori la spada urla così. :rickds:

Io devo assolutamente migliorare con sto stick sennò le vado a prendere pure con i rookie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già con Kyra e Tony l'altra sera è stato uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera ci siete per fare delle lounge?
non puoi andare di pad e via? :morristend: stasera ci sono volendo

tra l'altro ier sera provando un po' karin ho incontrato brutale in casual, ggs

ho imparato duramente che dopo la target combo smp overhead di ibuki entra tutta l'overhead che parte con mk con conseguente mixup... d'ora in poi appena vedo un smp di ibuki sto in piedi cascasse il mondo :rickds:

ero convinto potesse entrare solo light + presa invece a quanto pure pur essendo uguali i due overhead di ibuki hanno proprietà diverse

Ultima modifica da un moderatore:
Belle partite ieri sera con Marte e Notteincubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il sistema di ricerca partite classificate continua ad essere fatto ad cazzum, non molto simpatico beccare persone sopra di 2 categorie in 15 incontri su 20.
Tu eri Cammy?

A un certo punto mi si è svegliato il bimbo e ho dovuto staccare, gg.

non puoi andare di pad e via? :morristend: stasera ci sono volendo
Niente, ti avevo scritto un bel messaggio ma con il cellulare sono riuscito ad eliminarlo, gg :rickds:

Comunque, con il pad ho giocato dall'uscita del gioco, ho raggiunto un certo livello e sono già contento così.

In sintesi, ora vorrei cambiare per due motivi:

1 - il pad si sfascia senza tanti problemi, già sono fatti alla chezz.. Se poi giochiamo ai picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

2 - volevo riprendere con lo stick, il feeling che si ha dopo tanta pratica e dedizione è sicuramente al di sopra di um comune pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, ora con il caldo non è il top, dato che dopo due o tre calci lo stick scivola che è un piacere, però.. Con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie a Kyra e LoneWolf per le belle partite di questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto imparando sempre modi nuovi di giocare, anche se questo vuol dire modificare completamente il mio stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie a Kyra e LoneWolf per le belle partite di questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto imparando sempre modi nuovi di giocare, anche se questo vuol dire modificare completamente il mio stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a te Tony! Io sto provando a prenderci un po' la mano, ma faccio ancora tanta fatica, non riesce sempre tutto, tant'è che volano anche perfect che con il pad non venivano quasi mai fuori, con lo stick a volte vado proprio in bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie anche a Kyra, scusa se sono scappato così ma sennò ripartiva la partita! Quella maledetta Cammy :rickds:

Grazie davvero ad entrambi, serve moltissimo giocare in questa lounge per migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a te Tony! Io sto provando a prenderci un po' la mano, ma faccio ancora tanta fatica, non riesce sempre tutto, tant'è che volano anche perfect che con il pad non venivano quasi mai fuori, con lo stick a volte vado proprio in bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGrazie anche a Kyra, scusa se sono scappato così ma sennò ripartiva la partita! Quella maledetta Cammy :rickds:

Grazie davvero ad entrambi, serve moltissimo giocare in questa lounge per migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio che bisogna fare tanta pratica, ma poi arrivano anche le soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando volete io ci sono, forse a partire dal 8 la sera ci sarò di meno per colpa della vendemmia, ma troverò il tempo di farmi un oretta di Lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a te Tony! Io sto provando a prenderci un po' la mano, ma faccio ancora tanta fatica, non riesce sempre tutto, tant'è che volano anche perfect che con il pad non venivano quasi mai fuori, con lo stick a volte vado proprio in bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGrazie anche a Kyra, scusa se sono scappato così ma sennò ripartiva la partita! Quella maledetta Cammy :rickds:

Grazie a te, pensavo che era successo qualcosa xD

Devi invertire i comandi rapidamente quando passo dall'altra parte, è li che perdi la partita.

Io l'ho detto, imho solo nella Lounge si può migliorare. Le classificate sono troppo veloci per variare strategie, e poi non puoi studiare l'avversario sul lungo termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ovvio che bisogna fare tanta pratica, ma poi arrivano anche le soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando volete io ci sono, forse a partire dal 8 la sera ci sarò di meno per colpa della vendemmia, ma troverò il tempo di farmi un oretta di Lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi stavi bello carico, ormai è stallo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però mi hai strappato bei match, soprattutto quello da 3 per il double ko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grazie a te, pensavo che era successo qualcosa xDDevi invertire i comandi rapidamente quando passo dall'altra parte, è li che perdi la partita.

Io l'ho detto, imho solo nella Lounge si può migliorare. Le classificate sono troppo veloci per variare strategie, e poi non puoi studiare l'avversario sul lungo termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oggi stavi bello carico, ormai è stallo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però mi hai strappato bei match, soprattutto quello da 3 per il double ko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
quello è stato bello ma anche fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ero sereno e tranquillo, infatti non ho bestemmiato nemmeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello è stato bello ma anche fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ero sereno e tranquillo, infatti non ho bestemmiato nemmeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai imparato la via lurida della presa, volavano pg da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo cambiare strategia :hmm:

Boh non so, preferisco perdere con quelli più in alto, che magari impari qualcosa (sebbene 2 match sia poco per metabolizzare eventuali errori / stile avversario), piuttosto che vincere più spesso ma trovare di frequente gente che gioca random da cui non impari NULLA. Che poi a volte magari ci perdi pure come un cretino.
Chiaro che se perdi contro quello che gioca random il pollo sei tu, ma avete capito che intendo. Penso che a tutti sia capitato almeno una volta di fare dei match ottimi e poi andare a perdere contro il Ken qualunque che schiaccia di continuo e nonostante si sia preso già tot punizioni, continua a tirare roba, e tu col tuo fine meaty ben calcolato, di tutta risposta ti prendi reversal + super e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A volte certi giocatori, se sei uno che gioca molto di testa, possono fregarti alla grande, perchè tutti i tuoi mindgames e previsioni, con loro che giocano a caso non funzionano :rickds:

Dovreste sentirmi quante volte mi dico da solo davanti alla TV "MA ERA OVVIO CHE TIRASSE LO SHORYU, ERA OVVIO, PERCHE' HO SCHIACCIATO?"

O contro i SoloMosseSafe-Bison "DEVI STARTI FERMO DOPO IL SUO HK, NON DEVI SCHIACCIARE"

:rickds:
Quanta verità in questo post!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque , sono davvero felicissimo che abbiano messo ibuki; mi ha stregato ed ogni giorno faccio un passetto in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso sono in vacanza, ci si ribecca dopo il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tony, Kyra o chiunque altro se ci siete a fare qualche match fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tony, Kyra o chiunque altro se ci siete a fare qualche match fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ci sei tra 10 minuti mi collego e mi faccio un oretta di mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci sei tra 10 minuti mi collego e mi faccio un oretta di mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi è saltata, domani sera ci sono sempre alla solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altre belle partite stasera con LoneWolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif domani sera dovrei esserci intorno alle 22, credo che userò un altro personaggio a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altre belle partite stasera con LoneWolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif domani sera dovrei esserci intorno alle 22, credo che userò un altro personaggio a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi Chun Li :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro