PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Droppa boring Ryu :gio:
Domani sera dovrei esserci anche io, cosi posso dare la mia dose di culi in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' diventato impenetrabile, l'ho addestrato bene :ivan:

Se vi interessa tra poco inizia la Top8 di una tappa del Capcom Pro Tour (New York)

Winners bracket

F3|Alucard (Necalli, Birdie) vs. EG|K-Brad (Cammy)

EG|Ricki Ortiz (Chun-Li) vs. NVT|Flash Metroid (Vega)

Losers bracket

FOX|Julio (Ken) vs. CoinUp|D-Rezz (Necalli)

TS|Arturo Sanchez (Dhalsim) vs. Liquid|NuckleDu (Nash)

Ultima modifica da un moderatore:
Droppa boring Ryu :gio:
Domani sera dovrei esserci anche io, cosi posso dare la mia dose di culi in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ryu rimane il mio main principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però voglio provare Juri in modo più approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche Necalli che con lo stick mi trovo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera c'è qualcuno per fare una bella lobby?
io dovrei esserci dalla 22 più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da domani sarò anche io padrone di uno stick, ho preso hori rap 4

Vediamo come mi ci trovo, e la prima volta che ne uso uno.

preparati a bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da domani sarò anche io padrone di uno stick, ho preso hori rap 4
Vediamo come mi ci trovo, e la prima volta che ne uso uno.
Ci risentiamo tra 2 mesi...

Il tempo fisiologico per iniziare a padroneggiare uno stick...

Mi raccomando, non farti tentare ad abbandonare e tornare al pad....

All'inizio , lo stick, e' assai frustante...

Poi, una volta fatta l'abitudine, non tornerai mai indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preparati a bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una novità :pffs:

Ci risentiamo tra 2 mesi...Il tempo fisiologico per iniziare a padroneggiare uno stick...

Poi, una volta fatta l'abitudine, non tornerai mai indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come mai tutta questa difficoltà nella transizione joystick stick?

Semplicemente perchè i picchia sono un genere che si basa molto sulla "memoria motoria", quando vuoi fare una combo o premere un determinato tasto, non pensi "ora devo premere R2", il tuo dito va da solo perchè si ricorda "fisicamente" dove sta. Idem con mezzelune, dash, etc.

Quando passi allo stick devi "riabituarti" tutto da capo.

Semplicemente perchè i picchia sono un genere che si basa molto sulla "memoria motoria", quando vuoi fare una combo o premere un determinato tasto, non pensi "ora devo premere R2", il tuo dito va da solo perchè si ricorda "fisicamente" dove sta. Idem con mezzelune, dash, etc.
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e io faccio ancora molta fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

tra 5 minuti sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, dire "ricominciare da capo" non è sbagliato, è giustissimo.

Io stesso con il pad andavo decisamente bene, riuscivo ad essere veloce e performante, ora... ora le prendo di santa ragione, ci si incàzza un pochino di più però piano piano qualche risultato arriverà.

... si spera. :rickds:

Comunque, dopo chi c'è per giocare? Io tra un po' dovrei connettermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT/

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e io faccio ancora molta fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:

tra 5 minuti sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno mi ha già risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci risentiamo tra 2 mesi...Il tempo fisiologico per iniziare a padroneggiare uno stick...

Oddio 2 mesi è un'esagerazione!

Io ci misi circa due settimane ad abituarmi, sicuramente è soggettivo.

grazie a Kyra, Cloud e LoneWolf per le belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io comunque odio Mika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie a Kyra, Cloud e LoneWolf per le belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io comunque odio Mika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a te, oggi non si passava, bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una settimana fa odiavi le prese, poi ti abituerai anche a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla prossima smazzata :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Domani sera se ci siete gioco anch'io.
Si io ci sono, tv permettendo che mi sta abbandonando :sad2:

Ma silenzio che quel Ryu bastard0 c'ha tutto porca la buttana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena cambi pg ti aspetto al varco :.bip:

Ma silenzio che quel Ryu bastard0 c'ha tutto porca la buttana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAppena cambi pg ti aspetto al varco :.bip:
va va che anche Mika non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima di scegliere il nuovo personaggio aspetto Urien, per ora i papabili sono Juri e Necalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato lo stick, molto figo.

L'ho provato per un'ora abbondante é veramente un altro mondo.

Devo solo trovare l'impugnatura giusta per lo stick, perché dopo questa sessione é un po dolorante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro