Boh conta che data la natura del gioco (come ogni picchia), è uno di quei titoli che puoi giocare quando capita, non perforza metterci li settimane filate. Quindi magari il backlog può influire poco, cosi come il prezzo che 35 è davvero poco (te lo dice uno che l'ha comprato al D1 con season pass, tutto a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Sono molto tentato infatti...ho tempo fino a giovedì per decidere...il fatto è che sono sì intenzionato a prendere prima o poi SFV (anche se per giocarci soprattutto il locale con i miei amici, anche perché per ora non ho rinnovato il plus) ma 1) a tirare fuori altri soldi per i videogiochi quest'anno rischio di andarci in rovina, ho veramente esagerato 2) sono in sovrappeso da backlog, ho tanta di quella roba da giocare (conciliandola con la vita) che chissà quando potrò metterci le mani sopra per benino...
non vorrei stare cedendo a un impulso per "l'affare" che non risponde a vere esigenze di gioco, ma allo stesso tempo penso che sarà difficile fare di meglio a livello di prezzo, perlomeno non nell'immediato...
Se lo giochi principalmente in versus locale, è comodo avere già i 6 pg sbloccati, poi col tempo ti farmi un po di moneta per quelli dell' anno prossimo senza fretta.