PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Facendo un resoconto senza andare a leggere indietro indietro, quanti stage sono confermati per adesso?

Ed i personaggi sono al momento 22 o qualcosa in più?

Ultima modifica da un moderatore:
22 personaggi per ora. I prossimi in arrivo il prossimo anno, devono ancora annunciare però, se ne parla sicuro verso fine anno dopo la Capcom Cup.

Gli stage sono quelli base del gioco + quello di Balrog, quello di Guile, la Kanzuki Beach e in arrivo quello di Bison classico.

22 personaggi per ora. I prossimi in arrivo il prossimo anno, devono ancora annunciare però, se ne parla sicuro verso fine anno dopo la Capcom Cup.
Gli stage sono quelli base del gioco + quello di Balrog, quello di Guile, la Kanzuki Beach e in arrivo quello di Bison classico.
Ormai si trova sui 25 euro...vale la pena ora?

Da quando hanno abbassato i frame alcune combo very easy a volte mi entrano peggio, l'avete notato anche voi o è una cosa mia?

Io faccio cagare in esecuzione eh, o ieri sera ero stanco oppure il cambio di timing si fa sentire un pò.

La domanda messa cosi vuol dire poco.

Se ti piaciono i picchia tecnici soprattutto giocati vs Umani, valeva la pena fin da quando hanno risolto i problemi del D1, data la qualità del gameplay.

Se dell'online te ne fai poco e vuoi giocare solo vs la CPU, 70 o 25 euro che sia, il titolo non lo sfrutterai mai a pieno, ma se non altro puoi toglierti lo sfizio con una spesa minore.

La domanda messa cosi vuol dire poco.Se ti piaciono i picchia tecnici soprattutto giocati vs Umani, valeva la pena fin da quando hanno risolto i problemi del D1, data la qualità del gameplay.

Se dell'online te ne fai poco e vuoi giocare solo vs la CPU, 70 o 25 euro che sia, il titolo non lo sfrutterai mai a pieno, ma se non altro puoi toglierti lo sfizio con una spesa minore.
Sono sempre stato un amante di SF, non l'ho preso al dayone perchè spaventato dalle troppe critiche ma ci sono nato e cresciuto come videogiocatore quindi ci giocherei Vs CPU ma anche e soprattutto Vs umani

avoglia, meglio ancora se lo trovi con il season pass scontato

- - - Aggiornato - - -

Da quando hanno abbassato i frame alcune combo very easy a volte mi entrano peggio, l'avete notato anche voi o è una cosa mia? Io faccio cagare in esecuzione eh, o ieri sera ero stanco oppure il cambio di timing si fa sentire un pò.
sinceramente no, anzi con karin mi sembro migliorato dopo l'aggiornamento

hanno diminuito quei famosi 8frame?

Sono sempre stato un amante di SF, non l'ho preso al dayone perchè spaventato dalle troppe critiche ma ci sono nato e cresciuto come videogiocatore quindi ci giocherei Vs CPU ma anche e soprattutto Vs umani
Se giochi vs umani prendilo, vs cpu è una sola perchè mancano le modalità base. C'è solo il survival che è una roba un pò a parte con delle regole tutte sue e solo ora si sono degnati di mettere un vs cpu. Ma manca l'arcade.

Se invece giochi contro persone offline o online prendilo a occhi chiusi perchè è un'ottimo gioco, soprattutto ora che è stato rifinito.

- - - Aggiornato - - -

avoglia, meglio ancora se lo trovi con il season pass scontato
- - - Aggiornato - - -

sinceramente no, anzi con karin mi sembro migliorato dopo l'aggiornamento

hanno diminuito quei famosi 8frame?
E' venuto fuori che se giocavi con stick su ps4 c'era un frame in più, quindi i frame erano 9.

Il frame degli stick è stato risolto e dagli ultimi test mi sembra che stava intorno ai 6,5 come input lag.

Ieri sera cannavo delle combo facilissime con Bison che prima mi venivano senza problemi. A volte mi entravano e altre no, ho provato anche in training. Boh.

Ok, quindi sui 13\14 stages? Ma le versioni differenti della base Shadaloo che si vedono nella storia, non ci sono?

Ok, quindi sui 13\14 stages? Ma le versioni differenti della base Shadaloo che si vedono nella storia, non ci sono?
Sono:

10 Stage base

Il training stage

Guile stage (classico)

Balrog stage (classico)

Kanzuki Beach

3 degli stage base possono essere sbloccati (40,000 FM) in versioni alternative, tipo di notte anzichè di giorno o viceversa.

Le nuove challenge:

10 regular throws online - 100 FM

play a casual match - 1000 FM

Play training mode - 500 FM

Come one, come all - 5000 FM

L'ultima è tipo quella di Sakura scorsa.

Altri Fm regalati da fare in 10 minuti
emoticon_asd.gif

Le nuove challenge:
10 regular throws online - 100 FM

play a casual match - 1000 FM

Play training mode - 500 FM

Come one, come all - 5000 FM

L'ultima è tipo quella di Sakura scorsa.

Altri Fm regalati da fare in 10 minuti
emoticon_asd.gif

Che bisogna fare?

Comunque se continuano così sono 6600 fm facili a settimana, 26400 circa al mese. Come lo vedete? Vi pare poco o è il giusto?

Beh non è malissimo contanto che sono solo una delle fonti di FM.
La sfida da 5k puoi farla contro la CPU. Ciotola di riso in testa nel china stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menomale perchè non mi è mai capitato.

Play casual match, Play training mode.... Certo che si scervellano proprio eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella da 100 è proprio una barbonata invece.

Menomale perchè non mi è mai capitato.Play casual match, Play training mode.... Certo che si scervellano proprio eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella da 100 è proprio una barbonata invece.
Però devi considerare che sono fm droppati a migliaia di persone, il calcolo non va fatto nel singolo utente ma nel complesso. In poche parole, più roba regalano, meno roba vendono a qualcuno che magari comprerebbe con soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma porca trota! aggiornamento da 9 gb per me, che cazz hanno aggiunto???
Altri 9GB da scaricare? No eh :morris82:

Però devi considerare che sono fm droppati a migliaia di persone, il calcolo non va fatto nel singolo utente ma nel complesso. In poche parole, più roba regalano, meno roba vendono a qualcuno che magari comprerebbe con soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Altri 9GB da scaricare? No eh :morris82:
Non capisco il nesso sinceramente. 100fm sono veramente il nulla, a ragionare così dovrebbero togliere del tutto i fm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tanto non gli scucio un'euro in più.

Di quella che te ne da 5000 per fare una roba che fai in 30 secondi però non dici nulla eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma appunto non è rapportato niente... Mi danno 1000fm per giocare UNA amichevole e poi per quella delle 10 prese(che per quanto semplice è almeno un pochino più lunga da fare) me ne dai 100?

Si hai ragione sono un po a capocchia come proporzioni, ma da quel che ho capito il modello sarà sempre una da 100, una da 500, una da 1000 e una da 5000.

E onestamente fin'ora tutte quelle che han messo sono facilissime, quindi pure se invertivano i requisiti cambiava poco.

Magari stan tastando il terreno, secondo me in futuro saranno un pelo più difficili, soprattutto quelle che durano 6 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro