E' il tuo main e non ne riconosci la postura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRyu è il samurai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il tuo main e non ne riconosci la postura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRyu è il samurai?
l'avevo riconosciuto ma non ero sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il tuo main e non ne riconosci la postura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vestito decente per Vega? Ma dove?Ryu è il samurai? comunque il vestito di Halloween di Juri fa molto mignottona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi finalmente un vestito decente per Vega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai quello di halloween non è per niente male... rispetto agli altri costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVestito decente per Vega? Ma dove?Alla capcom non riescono mai a fare un vestito extra buono per lo spagnolo, eppure con la maschera e l'artiglio potrebbero tirar fuori cose interessanti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah lo trovo bruttarello... Anche nel 4 erano tutti parecchio indecenti i costumi extra di vega, fra tutti quelli del pacchetto ultra ne salvavo uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai quello di halloween non è per niente male... rispetto agli altri costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 4 la super neanche si usava, non conveniva proprio (a parte Gen). Il sistema era fatto per il fadc che era fondamentale e meccanica predominante del gioco, le barre le si usavano per quello o per le ex, non potevi cambiarlo. La "super" era la ultra che a mio avviso era comunque un sistema ignorante (ti riempio di botte e te la carichi).onestamente il fatto di dover scegliere una sola supermove l'ho sempre trovata un idea stupida...
le 3 barre di SF alpha 3 sono la miglior scelta; hai tutte le super del personaggio disponibili e puoi regolare tu la potenza.
Ma anche in SFIV l'idiozia regnava sovrana con la barra super che ci voleva una vita per riempirla (privandoti degli attacchi ex praticamente se la volevi riempire) per eseguire la super meno potente, mentre 3 pugni e l'indicatore revenge per la ultra già si riempivasarebbe stato logico il contrario (ultramove che richiedeva tutte e 4 le barre della super, e supermove che richieveva la barra revenge)
Alex era nello stage e poi l'hanno messo come dlc, chissà se per Necro sarà la stessa cosa, e non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me se un contenuto è opzionale non c'è niente di male, la cosa che trovo brutta però è che sono disponibili a tempo... ._.
quello di Vega onestamente non fa impazzire neanche me :ads: magari senza clindro...non sono costumi da bagno, ma chissà se la shortcut di Urien funzionerà anche con qualcuno di questi...vedo parti che si prestano allo "svestimento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: comunque chissà se quel Necro è un easter egg o un teaser...![]()
ma per questo dico che il sistema delle super/ultra in SF IV era senza logica perchè il gauge per eseguire la ultra (cioè la supermossa con più danno) si riempiva in un attimo, mentre dovevi riempire le 4 barre della super (rinunciando agli attacchi ex) per eseguire la supermove che faceva meno danno della ultra. Sarebbe stato più logico il contrario; cioè la revenge bar che si caricava subito per eseguire la super depotenziata e la barra super per la ultra move.Nel 4 la super neanche si usava, non conveniva proprio (a parte Gen). Il sistema era fatto per il fadc che era fondamentale e meccanica predominante del gioco, le barre le si usavano per quello o per le ex, non potevi cambiarlo. La "super" era la ultra che a mio avviso era comunque un sistema ignorante (ti riempio di botte e te la carichi).Io preferisco il sistema del V per le barre, qui devi gestirtele meglio, c'è chi vive di critical e chi di ex.
Sono comunque due giochi diversi con meccaniche diverse
Dopo ti addo (anche se ormai mi sa che è tardi per giocare mo)regà, qualcuno gioca? è un'ora che cerco di giocare a qualunque picchiaduro ma non mi trova nessuno, su ki è la stessa cosa. sono su pc, cfn id LemanRuss
Mmh te quando ci sei? Perché alle 3 devo andare via e starò via un paio d'ore, ma dopo ci sono@ lemanCollegati nel pomeriggio che ci facciamo qualche match!!