PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Nel codice di gioco hanno trovato un nuovo set di costumi per la competizione della Red Bull BC One che si terrà a Dicembre in Jap, per il resto pare nulla di nuovo.
dovrebbero essere i costumi di ryu bimbominghia e chun li z0ccola da tangenziale

EDIT: già scritto sopra

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbero essere i costumi di ryu bimbominghia e chun li z0ccola da tangenziale
EDIT: già scritto sopra
Quelli delle competizioni sono anche più cari, sicuro che costeranno da 6 euro a salire :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Quell' X-Kira deve essere davvero in gamba, thanks per la notizia non avevo proprio letto :sisi:

A questo giro ci sono ben 2 sfide da 5.000 FM l'una! :nev:

Più altre due piccoline per un totale di 10.600 (Il cui guadagno alla fine risulta essere 11.100, poichè una delle sfide è vincere 10 match classificati, quindi si tirano su altri 500).

Quella farlocca da 5000 non c'è nemmeno bisogno vi dica cosa c'è da fare, capite subito appena leggete la descrizione :asd:

A questo giro ci sono ben 2 sfide da 5.000 FM l'una! :nev:Più altre due piccoline per un totale di 10.600 (Il cui guadagno alla fine risulta essere 11.100, poichè una delle sfide è vincere 10 match classificati, quindi si tirano su altri 500).

Quella farlocca da 5000 non c'è nemmeno bisogno vi dica cosa c'è da fare, capite subito appena leggete la descrizione :asd:
e dopo mi vado a prendere anche questi fm :asd:

Si, tu sei guà gold vero? :bruniii:
Nope io sono uno scrubbone, altro che gold :sard:

Ero arrivato a Gold per un caso fortuito, ovvero era appena uscita la patch anti-quitters ed ho incontrato per 2/3 volte un tizio Gold che però ho battuto sempre (probabile uno che era arrivato li ragequittando e ora non poteva più farlo :asd: ) e mi ha dato un sacco di punti (io di mio mi aggiravo sui 3000+)

Nope io sono uno scrubbone, altro che gold :sard:Ero arrivato a Gold per un caso fortuito, ovvero era appena uscita la patch anti-quitters ed ho incontrato per 2/3 volte un tizio Gold che però ho battuto sempre (probabile uno che era arrivato li ragequittando e ora non poteva più farlo :asd: ) e mi ha dato un sacco di punti (io di mio mi aggiravo sui 3000+)
Beh, scrubbone non credo visto che in lounge vincevi sempre contro tutti da quael che ricordo :asd:

Dovrei riprovare adesso che uso Ryu :D

Beh, scrubbone non credo visto che in lounge vincevi sempre contro tutti da quael che ricordo :asd:Dovrei riprovare adesso che uso Ryu :D
Avevamo fatto la lounge io te e Tony se non ricordo, e vabbè vincevo contro di te che non avevi ancora un main e ogni tanto contro Tony dopo che Kyra me lo aveva fatto incazzare per bene con le prese :trollface:

Di norma perdo spesso :tristenev:

Lounge quando vuoi!

Inutile starci dietro contanto che 90% di chi commenta li e/o ha sempre buttato merd4 sul gioco non ha il titolo e manco sa dei passi avanti che si son fatti negli ultimi mesi :asd:

Tralaltro news positive sul gioco gliele vedo postare di rado. Se guardate la cronologia news ne mancano un sacco, tipo update patch sui ragequitters, tutte le news sulle big patch, inserimento di roba varia, record di entrate all' EVO o eventi vari dove tralaltro SF è sempre ben in vista (però è pieno di news sui campioni dei tornei pokemon, CoD e MoBa vari :asd: ).

Avevamo fatto la lounge io te e Tony se non ricordo, e vabbè vincevo contro di te che non avevi ancora un main e ogni tanto contro Tony dopo che Kyra me lo aveva fatto incazzare per bene con le prese :trollface:Di norma perdo spesso :tristenev:

Lounge quando vuoi!
se vabbè perdi spesso, sei un ottimo giocatore altroché, io sto giocando poco in generale, ma presto tornerò anche su SF5 :asd:

Avevamo fatto la lounge io te e Tony se non ricordo, e vabbè vincevo contro di te che non avevi ancora un main e ogni tanto contro Tony dopo che Kyra me lo aveva fatto incazzare per bene con le prese :trollface:Di norma perdo spesso :tristenev:

Lounge quando vuoi!
Contro Eros non posso giocarci mai, nella migliore delle ipotesi va a due tacche. E non è colpa del wifi :trollface:

Le prese si cancellano, basta saperlo nello stesso momento in cui la stai subendo. Poi se uno sta sempre in difesa tartaruga, 4-5 a round se le merita tutte :asd:

Dobbiamo rifarla una lounge tutti insieme, incontro solo francesi, greci, arabi e americani :hmm:

- - - Aggiornato - - -

se vabbè perdi spesso, sei un ottimo giocatore altroché, io sto giocando poco in generale, ma presto tornerò anche su SF5 :asd:
Torna presto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro