PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo... anche quella di Urien non sembra che abbia richiesto chissà quale impegno. :sad3:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
vabbè quella di urien però ricorda l'entrata che aveva in 3rd strike, ci sta, quella di juri fa cacare e basta

Hsien Chang non è niente male :morris82:

Grazie, dopo me li guardo per bene :nev: . Sì, purtroppo non si sono sprecati molto con Juri :tristenev:

Ma perchè non si fanno gli stessi discorsi anche per la CA di Ryu a questo punto? :asd:

Quelle di Ryu e Guile sono classiche e vanno benissimo così, quella di Juri in effetti è parecchio deludente soprattutto confrontata con l'ultra del IV.

l'unica pecca della denjin hadoken di ryu è che potevano inserirci la possibilità di caricarla, rendendola come la metsu hadoken di evil ryu di SFIV, non tanto per il danno maggiore ma per prendere in controtempo chi cerca di schivarla saltando.

Anche se alla fin dei conti i pro usano la denjin/shinku solo dopo aver cancellato una mossa già andata a buon fine, con quindi certezza assoluta del danno della CA.

L'altro giorno ho fatto un paio di match con kaiser82 mi pare che usa Cammy. Bei match peccato che poi ho dovuto staccare causa impegni, ma mi sono divertito assai.

ATTENZIONE!! La missione di questa settimana per ottenere i 5000 FM presenta un glitch: il requisito va completato nell'ultimo round, altrimenti niente ricompensa (per la prima volta ho dovuto ricorderete a Reddit per leggere la soluzione, perché di mio mi stavo scervellando).

Comunque ciò che bisogna eseguire è

scaraventare l'avversario contro il lato destro dello stage Union Station, facendogli cascare in testa il cappello del suonatore di tromba.

Io mi ricordavo male quello che avevo letto qui dentro e ho fatto esattamente come Cloud, e anche a me l'ha data valida... :kep88:

L'altro giorno ho fatto un paio di match con kaiser82 mi pare che usa Cammy. Bei match peccato che poi ho dovuto staccare causa impegni, ma mi sono divertito assai.
Si ero io, grazie dei match combattuti, quando ti vedo online riorganizziamo una stanza :sisi:

L'ho appena fatta e me l'ha data valida anche se il cappello è caduto nel primo round (nel secondo gli ho fatto sfondare il muro del cesso dall'altro lato) :sisi: Buh
uguale anche a me :sisi: adesso sono a quota 75000, entro fine anno arrivo a 100 mila e il primo personaggio del season two dovrebbe essere già preso :asd:

L'ho appena fatta e me l'ha data valida anche se il cappello è caduto nel primo round (nel secondo gli ho fatto sfondare il muro del cesso dall'altro lato) :sisi: Buh
Io mi ricordavo male quello che avevo letto qui dentro e ho fatto esattamente come Cloud, e anche a me l'ha data valida... :kep88:
uguale anche a me :sisi: adesso sono a quota 75000, entro fine anno arrivo a 100 mila e il primo personaggio del season two dovrebbe essere già preso :asd:
Pare sia abbastanza random come cosa infatti, evidentemente non c'è un criterio preciso secondo il quale i Fight Money vengano dati o meno.

Io sto a quota 33000 FM circa, e penso che aspetterò di arrivare a quota 70000 per poi sbloccare lo stage classico di Bison (quando verrà rilasciato). Fino a qualche tempo fa ci sarei arrivato abbastanza velocemente, ma le condizioni indecenti dell'online mi stanno facendo veramente passare la voglia di giocare: ultimamente metto su il gioco per soddisfare i requisiti delle Missioni, incasso i FM e pochi minuti dopo ripongo il disco per qualche altro giorno causa frustrazione... Che palle.

A me i 5000 me li ha sbloccati non col cappello ma con l'animazione del bagno, a sinistra dello stage. Non è che vanno attivate entrambe?

Perchè finchè facevo partire il cappello non mi ha dato nulla, poi ho fatto il primo round col cappello e il secondo round con il bagno e mi ha dato il cash.

Sono interessato al titolo visti i doppi sconti, ma conviene prendere l'edizione liscia o quella col season pass ?

Sono interessato al titolo visti i doppi sconti, ma conviene prendere l'edizione liscia o quella col season pass ?
Imho quella col Season Pass. Con 10 euro in più hai tutti i pg della season 1 già sbloccati + guadagno in FM garantito per sbloccare gratis tutti quelli della Season 2 senza problemi (non dovendo spendere niente adesso)

Imho quella col Season Pass. Con 10 euro in più hai tutti i pg della season 1 già sbloccati + guadagno in FM garantito per sbloccare gratis tutti quelli della Season 2 senza problemi (non dovendo spendere niente adesso)
Ok. Grazie.

Ma come si guadagnano i FM ?

Altra domanda è giocabile tramite pad ? Che non cho voglia di prendere un'arcade stick. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok. Grazie.
Ma come si guadagnano i FM ?

Altra domanda è giocabile tramite pad ? Che non cho voglia di prendere un'arcade stick. :asd:
finendo la modalità storia dei personaggi e finendo le modalità sopravvivenza dei personaggi essenzialmente, visto che le altre modalità rilasciano una miseria di fm. Ma tieni presente che per arrivare a 600.000 dovrai finire la sopravvivenza a normale con tutti e 24 i personaggi (e non penso basti).

Per quanto riguarda il controller, quello della ps4 è tuttosommato buono ma ha un lag irreversibile che molte volte pregiudica la riuscita di combo che richiedono un range di frames strettissimo. Uno stick aiuta molto, ma come ho imparato di tasca mia... se sei una pippa con il controller della ps4, al 99% lo sarai anche con un arcade stick.

Poi c'è brolylegs che riesce a giocare ad altissimi livelli con un controller dell'xbox, usando la bocca e un paio di dita. Ma in quel caso è la forza di volontà che supera ogni limite :sisi:

finendo la modalità storia dei personaggi e finendo le modalità sopravvivenza dei personaggi essenzialmente, visto che le altre modalità rilasciano una miseria di fm. Ma tieni presente che per arrivare a 600.000 dovrai finire la sopravvivenza a normale con tutti e 24 i personaggi (e non penso basti).
Per quanto riguarda il controller, quello della ps4 è tuttosommato buono ma ha un lag irreversibile che molte volte pregiudica la riuscita di combo che richiedono un range di frames strettissimo. Uno stick aiuta molto, ma come ho imparato di tasca mia... se sei una pippa con il controller della ps4, al 99% lo sarai anche con un arcade stick.

Poi c'è brolylegs che riesce a giocare ad altissimi livelli con un controller dell'xbox, usando la bocca e un paio di dita. Ma in quel caso è la forza di volontà che supera ogni limite :sisi:
Veramente a livello input lag il pad ps4 è migliore di diversi stick, uscirono dei confronti tempo fa e se la cavava benissimo. Il limite del pad è che è un pad, con i grilletti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro