PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ok. Grazie.
Ma come si guadagnano i FM ?

Altra domanda è giocabile tramite pad ? Che non cho voglia di prendere un'arcade stick. :asd:
Principalmente con le modalità offline (Story, Cinematic, Survival, Trials, etc). Poi ci sono le sfide settimanali che aiutano.

Oltre a questo hai un guadagno anche dal levellamento dei pg e dagli scontri online (quest'ultimo il guadagno è poco, diciamo che fa numero nel tempo).

Con tutti e 22 i pg disponibili, i primi 500.000/600.000 li fai facilmente (a differenza di quel che ti ha detto l'utente 2 post fa), con un po di impegno arrivi sopra gli 800.000. Tipo io ho il Season pass e fin'ora ne ho guadagnati 945.000 circa.

Il Pad PS4 va benissimo, e confermo quel che ti ha detto Notte che anche a input lag va bene (Non è affatto vero che ti scazza le combo, tralaltro poi tempi strettissimi per quest'ultime in SFV non ci sono salvo rari casi...).

Anche alcuni PRO ad altissimi livelli usano il pad PS4.

Ottimo ragazzi, grazie per le risposte.

Bene per il pad, tra l'altro ho anche un'ottima TV con 22 di input lag circa. :predicatore:

Finalmente mi è arrivato,mi ha rapito,bellissimo.

Mika fenomenale :bruniii:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Argh, non pensavo arrivasse cosi presto. Stavolta la sorpresa se la son tenuta ben nascosta (manco un leak su stà cosa).

Onestamente un altro shoto 3-frame reversal meterless non mi entusiasma molto, però è pur sempre Gouki.

Hype per lo stage che si vede nel video (che poi è quello che sta sullo sfondo dell'artwork di Ryu)

Argh, non pensavo arrivasse cosi presto. Stavolta la sorpresa se la son tenuta ben nascosta (manco un leak su stà cosa).Onestamente un altro shoto 3-frame reversal meterless non mi entusiasma molto, però è pur sempre Gouki.

Hype per lo stage che si vede nel video (che poi è quello che sta sullo sfondo dell'artwork di Ryu)
al Playstation Experience sveleranno anche le sagome degli altri, mi gioco un caffè :asd:

Hype a palla per Akuma, anche se questo significherà venire disintegrato ancora di più online da chiunque sappia usarlo :ivan:

effettivamente, togliendo l'aspetto scherzoso della faccenda, l'annuncio spiazza anche me: da una parte è uno dei miei pg preferiti (facendo un discorso che esula il gameplay), ma tolto questo non solo me lo aspettavo come pg finale di una (praticamente sicura) season 2 di personaggi, ma ora che l'hanno annunciato sono effettivamente timoroso per il bilanciamento del gioco e per il fattore divertimento online...già così si trovano mandrie di Ryu...adesso mi toccherà ritrovarmi davanti solo Ryu e Akuma? :asd:

EDIT: ah sì, comunque lo stage è uno spettacolo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Principalmente con le modalità offline (Story, Cinematic, Survival, Trials, etc). Poi ci sono le sfide settimanali che aiutano.Oltre a questo hai un guadagno anche dal levellamento dei pg e dagli scontri online (quest'ultimo il guadagno è poco, diciamo che fa numero nel tempo).

Con tutti e 22 i pg disponibili, i primi 500.000/600.000 li fai facilmente (a differenza di quel che ti ha detto l'utente 2 post fa), con un po di impegno arrivi sopra gli 800.000. Tipo io ho il Season pass e fin'ora ne ho guadagnati 945.000 circa.

Il Pad PS4 va benissimo, e confermo quel che ti ha detto Notte che anche a input lag va bene (Non è affatto vero che ti scazza le combo, tralaltro poi tempi strettissimi per quest'ultime in SFV non ci sono salvo rari casi...).

Anche alcuni PRO ad altissimi livelli usano il pad PS4.

Quel che dici tu è un inesattezza, o almeno non tieni conto che il survival a normale sarà ostico all'inverosimile per un neofita come l'utente di cui stiamo parlando e che difficilmente riuscirà a completarlo con tutti i personaggi in tempi brevissimi. Ecco perchè al contrario di quel che dici tu, è altamente improbabile arrivare a 600.000 fm in tempi brevi.

Riguardo gouki, sarà interessante vedere come sarà bilanciato nel roster perchè c'è già ken che è uno shoto rush down non indifferente

Hype a palla per Akuma, anche se questo significherà venire disintegrato ancora di più online da chiunque sappia usarlo :ivan:
effettivamente, togliendo l'aspetto scherzoso della faccenda, l'annuncio spiazza anche me: da una parte è uno dei miei pg preferiti (facendo un discorso che esula il gameplay), ma tolto questo non solo me lo aspettavo come pg finale di una (praticamente sicura) season 2 di personaggi, ma ora che l'hanno annunciato sono effettivamente timoroso per il bilanciamento del gioco e per il fattore divertimento online...già così si trovano mandrie di Ryu...adesso mi toccherà ritrovarmi davanti solo Ryu e Akuma? :asd:

EDIT: ah sì, comunque lo stage è uno spettacolo :sisi:
Akuma era inevitabile (soprattutto dopo i vari pg secondari inseriti), oltre ad essere un ottimo boost per il ciclo vitale del titolo. A loro convenienza meglio oggi che domani :sisi:

Quel che dici tu è un inesattezza, o almeno non tieni conto che il survival a normale sarà ostico all'inverosimile per un neofita come l'utente di cui stiamo parlando e che difficilmente riuscirà a completarlo con tutti i personaggi in tempi brevissimi. Ecco perchè al contrario di quel che dici tu, è altamente improbabile arrivare a 600.000 fm in tempi brevi.
Riguardo gouki, sarà interessante vedere come sarà bilanciato nel roster perchè c'è già ken che è uno shoto rush down non indifferente
Ripeto, sto a 950.000 Fm di guadagno, quando ero a 600.000 manco li avevo completati la maggior parte di quelli Normal... ergo :asd:

Poi ho detto solo che è fattibilissimo, se te ne fai 1 al giorno e ci metti 1 mese, in uno scenario dove i pg escono ogni tot. mesi, la cosa quadra.

Se poi NON SI HA VOGLIA di farli è n'altra storia, ma non serve essere abili per completare Survival a Normal, visto che gli scontri da 1 a 25 la CPU è quasi spenta e prende tutto quel che tiri, giusto negli ultimi 5 bisogna essere più attenti, ma parliamo sempre di una CPU abbastanza aggirabile (maggior parte dei jumpIn se li prende, alcune mosse non riesce a contrastarle/punirle, etc)

Sono intervenuto perchè imho all'utente hai fornito info errate (pad ps4 che lagga, tempi stretti e appunto 600k FM difficili da raggiungere)

comunque il mio secondo personaggio sarà Akuma :rickds: adesso voglio Oro, Necro, Gouken e Gill :ahsisi:

sono effettivamente timoroso per il bilanciamento del gioco e per il fattore divertimento online...già così si trovano mandrie di Ryu...adesso mi toccherà ritrovarmi davanti solo Ryu e Akuma? :asd:
Io non sono cosi proccupato. Se Akuma segue il suo normale andazzo, sarà sempre un pg con poca vita e non immediato come utilizzo proficuo. Quindi in mano ad un player con poca esperienza è meno pericoloso, soprattutto con i danni alti di SFV.

A differenza di Ryu invece che assieme ad una reale semplicitò d'uso, abbina danni da paura senza spendere risorse.

Ripeto, sto a 950.000 Fm di guadagno, quando ero a 600.000 manco li avevo completati la maggior parte di quelli Normal... ergo :asd:Poi ho detto solo che è fattibilissimo, se te ne fai 1 al giorno e ci metti 1 mese, in uno scenario dove i pg escono ogni tot. mesi, la cosa quadra.

Se poi NON SI HA VOGLIA di farli è n'altra storia, ma non serve essere abili per completare Survival a Normal, visto che gli scontri da 1 a 25 la CPU è quasi spenta e prende tutto quel che tiri, giusto negli ultimi 5 bisogna essere più attenti, ma parliamo sempre di una CPU abbastanza aggirabile (maggior parte dei jumpIn se li prende, alcune mosse non riesce a contrastarle/punirle, etc)

Sono intervenuto perchè imho all'utente hai fornito info errate (pad ps4 che lagga, tempi stretti e appunto 600k FM difficili da raggiungere)
a parte il fatto che io ho detto che il pad del ps4 è buono ma cmq lagga se lo si confronta alla maggior parte degli arcade stick che l'utente era interessato a comprare... forse dovresti leggere meglio il tutto.

E poi carissimo, io usando pressochè solamente ryu, certe combo complesse come ad esempio mp, hp, hk * v-trigger * l-tetsumaki, denjin hadoken se non rientri in una finestra di frame strettisima (sopratutto tra il v trigger e l tetsumaki) la combo non esce, e lì molte volte il lag del pad si percepisce eccome.

Ecco appunto hai detto bene, per un neofita quando si arriva a zangief a livello 26 o 27 a survival normale che gioca tutto turtle e punisher 9 volte su 10 è game over; considerando poi che per arrivare a 600.000 dovrai farlo con tutti i personaggi, anche quelli dove non si ha la minima pratica e conoscenza.

Perciò sei tu che fai disinformazione! è vero che arrivare a 600.000 è possibile ma non così facilmente e agevolmente come dici (sopratutto, ripeto per un neofita)

Ryu coi capelli rossi, ti mancava eh :trollface:
non è colpa mia, ho sempre usato gli shoto a SF, potrei cambiare solo se mi mettono Oro :asd:

Ryu coi capelli rossi, ti mancava eh :trollface:
tolti gli street fighter alpha dove effettivamente ryu, ken e akuma (volendo possiamo metterci anche dan) avevano quasi tutti lo stesso tipo di mosse ma sopratutto un impostazione molto simile tra loro; già da sf3 le differenze di gameplay si fanno decisamente più marcate, cosa che è continuata con SF4. Alla fin dei conti ryu è a tutti gli effetti un zoning e footsies, bisogna giocare con pazienza e punire ogni disattenzione avversaria per fare il massimo del danno (anche perchè ryu stunna con pochissime mosse) mentre gouki è a tutti gli effetti un rush down, cioè un personaggio che deve giocare costantemente all'attacco e imprimere un ritmo insostenibile per l'avversario. Anche ken in SFV è un rush down potente, abbastanza debole nello zoning però (cosa che invece non penso sarà gouki)

Adesso si',sono felice!!!!

Finalmente potro' esprimere tutto il mio potenziale :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non aspettavo che altro...

Il mio MAIN Char!!!

Mettessero in futuro anche Guy/Cody... sarebbe l' apoteosi!

Ma gia' cosi' sono SUPERSODDISFATTO!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro