TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
credo che se esce un secondo pass lo comprerò (dipende molto dai personaggi che aggiungeranno), e con i soldi che guadagno prendo i vari stage 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già disponibiledavvero costerà "solo" 70000fm? ah però... ero un pò pessimista sulla questione e pensavo lo si potesse comprare solo con soldi veri
Con buone connessioni si gioca bene, in generale direi meglio rispetto a SF4. I tempi d'attesi sono stati ridotti (quantomeno, io non ho problemi). Le modalità sono le classiche classificata, match amichevoli e lounge fino a 8 giocatori.Ragazzi l'online cm e' ora ? Mi spiegate le modalità ? Grazie in anticipo
Per le stanze però preferivo il 4. Si vedeva subito la nazionalità e volendo beccavi sempre qualche stanza con italiani, senza star a pasticciare tanto con gli inviti.Con buone connessioni si gioca bene, in generale direi meglio rispetto a SF4. I tempi d'attesi sono stati ridotti (quantomeno, io non ho problemi). Le modalità sono le classiche classificata, match amichevoli e lounge fino a 8 giocatori.
ecco appunto... è una considerazione MOLTO personale! non è raro invece per me aspettare anche 10 minuti nel matchmaking dei ranked match... tant'è che quest'estate deluso e amareggiato del fatto che l'online di SFV riesce a simulare benissimo una giornata alle poste, ho scaricato USFIV e online ci gioco alla grandeCon buone connessioni si gioca bene, in generale direi meglio rispetto a SF4. I tempi d'attesi sono stati ridotti (quantomeno, io non ho problemi). Le modalità sono le classiche classificata, match amichevoli e lounge fino a 8 giocatori.
Io dovrei esserci, se si organizza una stanza con più persone tanto meglioOk, stasera chi ci sarebbe a giocare? Io oggi pomeriggio vedo di rimettermi un minimo a giocare
Magari si fa un bel stanzone come al solito![]()
Non essendo un esperto dei picchiaturo 2D, mi permetto comunque di commentare:Piacevole vedere che ci giocate ancora, io personalmente sto pensando di venderlo
E poi ci sono altri picchia come Blazblu e KOFXIV che l'hanno preso in quattro gatti, nonostante siano migliore dal mio punto di vista , ma vabbè
![]()
:john21:Non essendo un esperto dei picchiaturo 2D, mi permetto comunque di commentare: SFV come ormai abbiamo detto e ridetto e partito malissimo ma si è ripreso abbastanza bene. Il combat system lo trovo eccezionale e pure la grafica mi piace parecchio e sincermante, in un picchiaduro ovviamente, non cerco altro.
Il problema di Capcom ora è questo: nonostante abbia detto che non avrebbe fatto versioni ultra, dovrebbe invece proprio farlo, come ha detto lo youtuber versperarcade, perchè effettivamente solo noi giocatori di sfv sappiamo delle continue novità che vengono apportate al titolo ma il pubblico più vasto no, quelle persone che l'hanno preso al D1 e poi l'han venduto o messo in cantina no. Quindi anche solo far uscire una versione retail con tutti i personaggi dlc+ akuma e arcade mode farebbe un ottimo incasso imho. La gente si accorgerebbe che il gioco è ancora vivo ed è migliorato moltissimo dal D1.
Per quanto riguarda altri piacchiaduro, cito Guilty Gear xrd visto che cel'ho, nonostante riconosca la sua grande qualità e profondità di gameplay, sicuramente più precisa e approfondita rispetto a quella di sfv, non mi attira comunque come sfv. Forse perchè è davvero difficilissimo, forse perchè non conosco quasi nessuno che ci gioca... in ogni caso hai ragione a dire che molti giochi meriterebbero molta più utenza ed attenzione, però non sono d'accordo sul fatto che sfv non meriti quella che ha, perchè è passato da essere una beta ad essere un buon titolo degno di essere comprato e appena metteranno sto benedetto arcade e magari sistemando un po' il survival ( ma non credo) ci troveremo davanti ad un titolo ottimo.
Arigato :cat::john21:Bel posto oculato :sasa: , ma più che altro dovrebbero aggiungere modalità, una roba tipo l'Abyss di Blazblue con i personaggi dda livellare in una modalità appostia e affrontare nemici con parametri e abilkità passive sarebbe ottimo; comunque è vero, in quelli meno conosciuti ci sono solo i pro, cioè, a Blazblue trovo solo mostri online![]()
Il delisirioArigato :cat:Sicuramente le modalità mancano, sono poche e non fatte bene ( survival mode orrendo imho). Spero che ne aggiungano di nuove a partire dall'arcade.
Si la maggior parte sono mostri e le uniche lobby che ho trovato su GGxrd sono state quelle jap dove non ho avuto nemmeno il coraggio di provare ad entrare![]()
Flare l'altro giorno stavo spulciando il CFN e ho visto che la tua ultima connessione al gioco (perlomeno in partita online) risaliva ad un sacco di tempo fa (tipo Marzo o forse addirittura febbraio).Piacevole vedere che ci giocate ancora, io personalmente sto pensando di venderlo
E poi ci sono altri picchia come Blazblu e KOFXIV che l'hanno preso in quattro gatti, nonostante siano migliore dal mio punto di vista , ma vabbè
![]()
la deluxe se non sbaglio contiene il season pass, se si, ti conviene prendere la deluxePrendo la versione digitale a 25 sullo store o la versione deluxe a 35 sempre sullo store ?