PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
preso !! Il mio id è enomis1985

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera volevo giocare un pò ma appena ho messo il gioco arrivo nel menù e parte l'ennesimo aggiornamento da quaranta minuti.

Ho visto un film. :bah!:

Ieri sera volevo giocare un pò ma appena ho messo il gioco arrivo nel menù e parte l'ennesimo aggiornamento da quaranta minuti.Ho visto un film. :bah!:
già, aggiornamento 1.12 c'è voluta più di mezz'ora e poi vado a fare i match amichevoli per completare la missione e in 30 minuti sono riuscito a trovare solo altri 3 contro cui combattere :tragic:

Adesso me lo riscarico sulla pro e torno pure io :sisi:

già, aggiornamento 1.12 c'è voluta più di mezz'ora e poi vado a fare i match amichevoli per completare la missione e in 30 minuti sono riuscito a trovare solo altri 3 contro cui combattere :tragic:
Se almeno facessero gli aggiornamenti come tutti gli altri giochi...

Invece così metti il gioco e ci trovi la sorpresa, e tocca pure aspettare.

ieri sera mi sono connesso ma non c'era nessuno ed ho continuato il singolo di Titanfall 2 :asd:

Se almeno facessero gli aggiornamenti come tutti gli altri giochi...Invece così metti il gioco e ci trovi la sorpresa, e tocca pure aspettare.
diciamo che è una trovata davvero strana quella di SFV

quando rilasciavano i personaggi nuovi e la modalità storia, ogni volta c'erano un sacco di GB da scaricare nel modo classico, poi ogni tanto mettono questi aggiornamenti in-game... alla fine immagino che nella versione 1.12 abbiano solo aggiunto lo stage dell'aereo e qualche fix vario

Scusatemi per ieri ragazzi, c'è stato un imprevisto e non sono riuscito a loggare, se stasera riesco a mettere su SFV scrivo qualcosa qui sul thread :sisi:

ieri sera mi sono connesso ma non c'era nessuno ed ho continuato il singolo di Titanfall 2 :asd:
Io sono stato collegato dalle 21 alle 23.30, manco un'anima. Ho dovuto rigiocare contro greci, francesi, israeliani e arabi, thanks :asd:

- - - Aggiornato - - -

diciamo che è una trovata davvero strana quella di SFV
quando rilasciavano i personaggi nuovi e la modalità storia, ogni volta c'erano un sacco di GB da scaricare nel modo classico, poi ogni tanto mettono questi aggiornamenti in-game... alla fine immagino che nella versione 1.12 abbiano solo aggiunto lo stage dell'aereo e qualche fix vario
Per i pg utilizzano la patch vera e propria, gli stage essendo di pochi mb (o almeno credo), si limitano a inserirli tramite aggiornamento in-game.

Che voi sappiate, quando dovrebbero droppare Akuma col suo stage?

Io sono stato collegato dalle 21 alle 23.30, manco un'anima. Ho dovuto rigiocare contro greci, francesi, israeliani e arabi, thanks :asd:
- - - Aggiornato - - -

Per i pg utilizzano la patch vera e propria, gli stage essendo di pochi mb (o almeno credo), si limitano a inserirli tramite aggiornamento in-game.

stasera ci riprovo, ma questa volta non assicuro niente :asd: Akuma sarà giocabile durante la Playstation Experience che è prevista per la prima settimana di dicembre, credo che lo rilasceranno entro natale, almeno penso e spero :sisi:

Io in sti giorni lavoro fino a tardi quindi niente. Settimana prossima però (tranne lunedi) ci sono quasi sempre :ahsisi:

Metterò spesso lo stage di Dubai perchè mi piace troppo il theme :morristend:
quando ci sei manda un messaggio, io settimana prossima dovrei esserci dopo le 21 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Pochi mega o no, non posso aspettare 40 minuti nel menù di gioco. Comunque si hanno aggiunto il fondale dell'aereo.

Ma sono io che mi invento le cose o su pro è scomparso totalmente l'aliasing del gioco?

So che non compare tra i giochi patchati, eppure i contorni dei pg e dello sfondo sono perfetti, nessuna sbavatura. Non erano assolutamente cosi prima :morristend: e non ho cambiato nulla delle impo della tv.

Per esempio forgotten waterfall aveva l'aliasing nella cascata, mentre adesso proprio per niente, eppure se non è patchato non ha senso, non dovrebbe avere il supersampling

E non sono certo partito con: " adesso vedrò i miglioramenti" perchè sapevo che non era stato toccato per pro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono io che mi invento le cose o su pro è scomparso totalmente l'aliasing del gioco? So che non compare tra i giochi patchati, eppure i contorni dei pg e dello sfondo sono perfetti, nessuna sbavatura. Non erano assolutamente cosi prima :morristend: e non ho cambiato nulla delle impo della tv.

Per esempio forgotten waterfall aveva l'aliasing nella cascata, mentre adesso proprio per niente, eppure se non è patchato non ha senso, non dovrebbe avere il supersampling

E non sono certo partito con: " adesso vedrò i miglioramenti" perchè sapevo che non era stato toccato per pro
non ci ho fatto caso sinceramente, con gli altri giochi con patch provati su pro si notava la differenza, anche se non roba miracolosa ma comunque si notava, qui non ci ho proprio fatto caso :sisi:

giusto per curiosità voi a che grado (bronze, silver, gold etc...) e quanti punti rank avete?

così mi faccio un idea per capire se sono troppo babbo o no :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro