PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
@ Kamie: E' molto probabilmente un problema di router o modem. Di recente hai cambiato qualche impostazione o messo qualche settaggio particolare sulla linea? Se provi a dirmi come è settato magari possiamo aiutarti.

Che linea hai e come è impostata? La PS4 è in DMZ? Il Nat di che tipo è?

Fai una prova anche disabilitando il wifi (tralaltro giusto per, a meno che non hai una linea molto performante, sconsiglio il WiFi per giocare ai picchia online) e connettendo il cavo ethernet direttamente al modem.

@ Kamie: E' molto probabilmente un problema di router o modem. Di recente hai cambiato qualche impostazione o messo qualche settaggio particolare sulla linea? Se provi a dirmi come è settato magari possiamo aiutarti.Che linea hai e come è impostata? La PS4 è in DMZ? Il Nat di che tipo è?

Fai una prova anche disabilitando il wifi (tralaltro giusto per, a meno che non hai una linea molto performante, sconsiglio il WiFi per giocare ai picchia online) e connettendo il cavo ethernet direttamente al modem.
Ho risolto. Praticamente ho sempre fatto riprova, avanzava di qualche percentuale, poi mi dava errore, poi ho fatto riprova, riprendeva dalle percentuale in cui si era fermato, poi di nuovo errore, poi riprova, e così via per un'ora :asd:

Alla fine è andata :rickds: Grazie a tutti :)

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma non è normale in ogni caso :morristend: Hai provato a giocare poi? Perchè se c'è qualche incompatibilità ne risenti quando giochi (soprattutto nel matchmaking)
Tutto regolare invece :asd: Strana 'sta cosa :rickds::rickds::rickds::rickds:

Bon vabbe tutto è bene cioè che finisce bene :morristend:Se vuoi essere aggiunto al gruppo SFV del forum su PS4 fammi sapere :gio:
Ti ringrazio, ma devo riprenderci moooolto la mano visto che l'avevo abbandonato da un bel pò di mesi :asd: Anche a difficoltà 6 la CPU mi fa il sederino. Non è accettabile una cosa del genere. E devo praticamente riabituarmi a Juri che qua è diversissima! :sisi:

Invece chiedo io una robetta per gli aggiornamenti.. È normale che ogni volta che lo avvio (quando c'è la schermata bianca e il logo di SFV) mi dice che installa l'aggiornamento?! :rickds: lo fa anche a voi?

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Invece chiedo io una robetta per gli aggiornamenti.. È normale che ogni volta che lo avvio (quando c'è la schermata bianca e il logo di SFV) mi dice che installa l'aggiornamento?! :rickds: lo fa anche a voi?
è normale, in realtà non scarica niente, vede se ci sono nuovi aggiornamenti e se hai installato l'ultimo (1.12) :sisi:

Thanks a Brutale per le belle partite. Prox volta mi impegno ad eliminare le prese ma non garantisco nulla, contro le difese a guscio di tartaruga c'è ben poco altro da improvvisare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto. Praticamente ho sempre fatto riprova, avanzava di qualche percentuale, poi mi dava errore, poi ho fatto riprova, riprendeva dalle percentuale in cui si era fermato, poi di nuovo errore, poi riprova, e così via per un'ora :asd:
Alla fine è andata :rickds: Grazie a tutti :)
Alla fine ci sei riuscito, anche a me come già scritto scarica un tot % e si sconnette, ma pian piano ci si riesce. Una volta installato l'aggiornamento fila tutto liscio, non so da che dipende e neanche ce ne frega nulla, suppongo :asd:

Thanks a Brutale per le belle partite. Prox volta mi impegno ad eliminare le prese ma non garantisco nulla, contro le difese a guscio di tartaruga c'è ben poco altro da improvvisare :asd:
Ggs anche a te!

Belle partite, tutte sul filo del rasoio.

Cammy pressa tantissimo e senza una reversal " seria " c'e' poco da fare quando si e' sotto pressing...

Per quanto riguarda le prese, ognuno e' libero di giocare come meglio crede, ma abusarne troppo rende lo scontro molto snervante.

Non mi reputò il " verbo " ma ci sono 2 cose che dovresti limitare:

Prese

Critical art smuzzatta tra le stringhe.

Ci può stare in un match random /classificato; ma (di solito)quando si gioca in lounge " tra amici " si cerca di giocare nella maniera più pulita possibile ;)

Questo, ovviamente, imho :game:

Ggs anche a te!Belle partite, tutte sul filo del rasoio.

Cammy pressa tantissimo e senza una reversal " seria " c'e' poco da fare quando si e' sotto pressing...

Per quanto riguarda le prese, ognuno e' libero di giocare come meglio crede, ma abusarne troppo rende lo scontro molto snervante.

Non mi reputò il " verbo " ma ci sono 2 cose che dovresti limitare:

Prese

Critical art smuzzatta tra le stringhe.

Ci può stare in un match random /classificato; ma (di solito)quando si gioca in lounge " tra amici " si cerca di giocare nella maniera più pulita possibile ;)

Questo, ovviamente, imho :game:
Non proprio rasoio stavolta, t'ho legnato 16 a 5 più o meno :trollface:

L'altra volta mi avevi detto che le spammavo a cacchio e in effetti mi punivi, stavolta sono entrate quasi tutte quindi "l'onestà" è sempre valutata a seconda di come finiscono i match. Le lascio appositamente per ultimo nei momenti in cui vi avanza un millimetro di energia, del resto non faccio quasi mai uso delle ottime special Ex come avrai notato, quindi il rovescio positivo della medaglia è quello :sisi:

Gioco sempre al massimo, che sia ranked o tra amici, chi cala volutamente il livello è fregato per i match successivi contro estranei, essendo in una fase di transizione tra l'Ultra Silver e il Gold non posso permettermelo. Per le prese sarei d'accordo ma è come lamentarsi di chi abusa degli shoryuken in rialzata o dei sonic boom di Guile, sono cose che ci sono e la bravura nel superare gli ostacoli è proprio il momento snervante, che ti permette poi lo step per migliorare. Ho fatto parecchie partite con Lonewolf oggi pomeriggio e mi ha cancellato un buon 60-70% delle prese (gran bel Nash), a dimostrazione di come probabilmente dipende anche dalla mano di chi gioca e del personaggio che utilizza.

Quando hai tempo rifacciamo, thanks ancora per ieri :sisi:

Scusate che bisogna fare per i 5k fm di questa settimana? :sad2:
Io ho fatto così: Villa Kanzuki (ancora :sad2:) ci sono dei ninja in background se ci fai caso, in teoria ad ogni round ne appare uno da qualche parte, quindi ho messo 5 round, ho vinto 3 round di fila e me l'ha sbloccato al primo colpo senza che facessi chissà che di legato alle mosse speciali...se così non va prova con qualche knockdown o simili, ma io l'ho ottenuto senza concentrarmi di combattere in nessun modo particolare, l'unica cosa che ho fatto (senza pensarci) è stato finire con una CA :sisi:

Si anche a me. :ahsisi:

ca' ***** :morristend: Quasi quasi me lo prendo pure se ho già il mio stick...
molto bello quello, se non avevo già il Rap4, l'avrei preso :sisi:

Salve ragazzi, ho l'occasione di recurerare questo Street Fighter V sui 19€ e volevo chiedervi, com'è a livello di contenuti? I pg rilasciati dopo l'uscita sono tutti a pagamento o anche gratis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro