PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Salve ragazzi, ho l'occasione di recurerare questo Street Fighter V sui 19€ e volevo chiedervi, com'è a livello di contenuti? I pg rilasciati dopo l'uscita sono tutti a pagamento o anche gratis?
Come contenuti da una modalità storia che si scarica gratuitamente e pesa 8 giga più omeno una modalità storia del personaggio di tratta di 2/3 combattimenti per pg ed è un introduzione alla storia generale una moralità vs una survival e poi ovviamente la modalità online fino ad ora hanno rilasciato sei pg ed annunciato akuma ma ancora non si conosce la data o sei personaggi possono essere acquistati con soldi veri oppure con i fight money la valuta del gioco che si guadagna giocando online e le modalità storia io sono tipo a 300000 fight money e ho fatto solo le parti offline e qualche macht online considera che per acquistare un personaggio devi "spendere" 40000 fight money ma non sono sicuri perché quando l'ho acquistato era un promozione col season pass

Stando a quanto ha detto Ono a Famitsu, può essere che Akuma non sarà un pg giocabile rilasciato, magari un boss, o magari non è proprio Akuma.

After the finals at the Red Bull Grounds earlier this month, Capcom revealed that Akuma is joining Street Fighter V; however, Yoshinori Ono recently talked to Famitsu about how it won’t exactly be what we expect. [Thanks, EventHubs.]
Here’s the little teaser from Ono-chin in the Famitsu interview:

Ono: We actually never said that a new character is coming at all. We just said that people would be able to experience what we showed in that video, that’s all, haha.

Famitsu: That’s what it meant?! Well then, at least we can confirm that there’s something to personally experience at the PSX?

Ono: Yes. That’s undeniable. But it’s going to be something that betrays everyone’s expectations, in a good way, I think.

Famitsu: Betrays everyone’s expectations?!

Ono: A lot of things have been leaked in the past, but we’ve had very strict regulations on this in particular, so please look forward to hearing what we have to announce.

In any case, we’re all looking forward to seeing what kind of tricks Ono has up his sleeve, along with what’s inside Blanka’s pocket, which will be revealed at Capcom Cup on December 2-3, 2016.
Inoltre questo non è il logo sulla schiena di Akuma se ci fate caso

AkumaSFV.jpg

Mi pare che sia della versione Shin di Akuma, però non è legato ad Akuma, vuol dire "shin" e basta, il che è tutto dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Un discepolo incazzoso di Akuma? Sembra lui nonostante il logo, staremo a vedere. A me interessa più lo stage del pg, a dirla tutta :sisi:

Ma più che focalizzarsi sulla questione Akuma o non Akuma, Ono pare abbastanza chiaro che si stia riferendo a qualcosa di più di un semplice pg, forse una nuova modalità.

Comunque io Akuma lo vorrei, era il mio main assieme a Cammy :sadfrog:

Ma più che focalizzarsi sulla questione Akuma o non Akuma, Ono pare abbastanza chiaro che si stia riferendo a qualcosa di più di un semplice pg, forse una nuova modalità.
Comunque io Akuma lo vorrei, era il mio main assieme a Cammy :sadfrog:
Non capisco che modalità potrebbero inventarsi con un singolo pg :hmm:

Oltretutto se sarà giocabile alla competizione di Dicembre non vedo motivi per non aggiungerlo al roster definitivo, considerando la caratura del personaggio ed il forte boost che potrebbe portare al titolo. Non hanno motivi per fare 'na scemenza simile, o almeno credo.

dai, la posa è quella, il gi di colore viola (o almeno io vedo sto colore, sarò daltonico...) è il suo...

mi sembra abb evidente sia shin akuma, probabilmente come boss finale dell'arcade mode? certo se non fosse giocabile a breve sarebbe un bel fail

voglio dire, non ci vuole molto a buttar giù un'idea stile necalli. 3 barre di vtrigger, appena attivato diventi shin akuma per il resto del round (ovviamente meno sgravato riuspetto al passato e bilanciato per essere giocato), 2 CA (shungokusatsu e una tra super gohadoken o altro)

Intanto se ci fate caso in alto a sinistra sembrano esserci i suoi capelli, come se ora fossero sciolti e più lunghi...inoltre ho letto oggi una teoria diffusa del popolo di internet a riguardo: l'evento di Dicembre potrebbe essere l'apripista di una modalità arcade con Shin Akuma come boss finale o comunque qualcosa del genere (questo perché Shin Akuma è sempre stato un pg op, e siamo abbastanza certi che non si tratti di quello regolare perché il simbolo è appunto quello di Shin Akuma) per poi presentare successivamente nella prossima ondata Akuma come "bilanciato" in versione giocabile :kep88:

Io dico che è Akuma ma fatto cosi:
sfv-oni.jpg
I capelli lunghi ci sono tutti, ai lati si vedono (anche se sono rossi)

Quindi abbiamo simbolo di Shin Akuma, ma abbiamo anche i capelli rossi :icebad:

Comunque non è nessun nuovo pg, ci sta anche l'opzione con arcade e boss segreto Akuma :sisi:

Salve ragazzi, ho l'occasione di recurerare questo Street Fighter V sui 19€ e volevo chiedervi, com'è a livello di contenuti? I pg rilasciati dopo l'uscita sono tutti a pagamento o anche gratis?
Livello di contenuti della prima ora molto scarso, se vuoi sbloccare qualche stage o personaggio devi giocare molte ore, armati di tanta pazienza...

Se hai molto tempo da dedicarli prendilo seno' lascia perdere

Per farti un esempio ha piu contenuti SF III 3rd Strike del 99 che questo

Partecipanti della Capcom Cup :hype:

JAPAN - 11

USA - 7

UK - 2

FRANCE - 2

BELGIUM - 1

NORWAY - 1

CHILE - 1

BRAZIL - 1

DOMENICAN REPUBLIC - 1

CHINA - 1

KOREA - 1

HONG KONG - 1

TAIWAN - 1

SINGAPORE - 1

C'è un errore su NuckleDu che dovrebbe avere Guile e non Nash, e Phenom che è Necalli e non Bison, per il resto:

25_capcupquals01.jpg

25_capcupquals02.jpg

Livello di contenuti della prima ora molto scarso, se vuoi sbloccare qualche stage o personaggio devi giocare molte ore, armati di tanta pazienza...Se hai molto tempo da dedicarli prendilo seno' lascia perdere

Ma perchè dovete fare disinformazione? :asd:

Dal lancio ad ora sono cambiate un bel po' di cose.

Livello di contenuti della prima ora molto scarso, se vuoi sbloccare qualche stage o personaggio devi giocare molte ore, armati di tanta pazienza...Se hai molto tempo da dedicarli prendilo seno' lascia perdere

Molte ore proprio no, almeno un paio di personaggi te li sblocchi facendo le cose più easy. Ma anche 3.

Se poi vuoi prendere tutto(personaggi, stage) allora il discorso cambia e non so nemmeno se sia fattibile visto che di stage ne hanno messi diversi.

Fatevi sotto con i pronostici su chi secondo voi vincerà la Capcom Cup (tutte le info 3 post sopra) :ahsisi:
tanta roba il Capcom Cup, io punto su Tokido, il miglior Ryu al mondo e uno dei giocatori più tecnici al mondo, anche quando utilizzava Akuma :sisi: però vorrei vedere anche un europeo sul podio tipo Phenom o Luffy, Problem X e Ryan Hart non li considero più europei :asd: inoltre noto tanta varietà in questo torneo, se non sbaglio ci sono quasi tutti i personaggi, e la cosa fa molto piacere :sisi:

Phenom ti prego no, non mi piace come gioca e non mi piace manco lui come giocatore. Spero lo eliminino subito :morristend:

NuckleDu anche secondo me è tra i più favoriti, principalmente perchè oltre ad essere powa, sa usare bene sia Guile che Mika, e vuol dire molto visto che può switchare all'occorrenza a seconda di chi si trova contro.

Poi vabbe, Justin e GamerBee pure. Oltre alle varie ChunLi (MOV e GO1 su tutte) in gara :morristend:

invece come personaggi dovrebbero esserci:

6 Chun Li (Ricki Ortiz, Go1, Sako, Tse, CCL, Mov)

5 Ken (Momochi, Eita, Ryan Hart, Julio Fuentes, Chris Tatarian)

4 Necalli (Phenom, Haitani, GamerBee, Brolynho)

3 Ryu (Tokido, Daigo, Samurai)

3 Karin (Justin, Mago, Misterio)

2 Mika (Fuudo, Luffy)

2 Cammy (Kazunoko, Xiao Hai)

1 Vega (DR Ray)

1 Nash (Infiltration)

1 Laura (MisterCrimson)

1 Dalshim (Filipino Champ)

1 Alex (Problem X)

1 Guile (NuckleDu)

1 Fang (Xian)

Un po troppe Chun, però la varietà c'è.
direi di si, sono curioso di vedere questo Capcom Cup, tifando per Tokido che oltre ad usare il mio main, mi piace proprio il suo modo di giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro