PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
giudicando un po' tutta l'annata dovrebbero giocarselo tokido, infiltration e xiao hai. un pelo sotto nuckledu momochi e altri

anche se io spero lo vinca daigo... :tragic:

giudicando un po' tutta l'annata dovrebbero giocarselo tokido, infiltration e xiao hai. un pelo sotto nuckledu momochi e altri
anche se io spero lo vinca daigo... :tragic:
anche Daigo non mi dispiace, ma reputo Tokido più forte con Ryu, a sto giro il best ryu in the world è Tokido :asd: poi se davvero mettono Akuma, sono curioso di vedere Tokido con quel personaggio :asd:

Come al solito, spero Daigo. Anche perché voglio vedere come va a rifinire contro Tokido :asd: L'altro direi Infiltration - anche se due di fila, la vedo un pochino dura :asd: - che è l'unico ad usare Nash, strano. :mapaan:

Comunque si, giusto un 2 Chun :rickds: anche Ken non scherza.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualche carogna online stasera? Anche sul tardi ovviamente :asd:

C'è qualche carogna online stasera? Anche sul tardi ovviamente :asd:
forse mi collego dopo la mezzanotte, ma non sono sicuro :asd:

forse mi collego dopo la mezzanotte, ma non sono sicuro :asd:
Susu Tony, qualche pestone ci sta sempre :asd:

Io e Tony ci siamo, qualcuno che si vuole aggiungere? :Tulkas:

Io e Tony ci siamo, qualcuno che si vuole aggiungere? :Tulkas:
Io sò tornato adesso, non mi regge la pompa di accendere la console :asd:

Domani intorno le 23 ci sono, nel frattempo buone botte a chi è loggato :sisi:

Io sò tornato adesso, non mi regge la pompa di accendere la console :asd:Domani intorno le 23 ci sono, nel frattempo buone botte a chi è loggato :sisi:
Non ti preoccupare, ieri alla fine abbiamo giocato solo io e Tony (grazie ancora delle partite :gab:) per un'orettina!

Se stasera ci sei (e magari ci sta anche la tettona di Mika o qualche altro vagabondo:rickds:) magari ci si fa qualche match :icebad:

Intanto ringrazio chiunque sia stato al torneo di ieri qui a Bologna (Videogames Party) e che magari è presente anche nel forum di spaziogames, in particolare Yela89, che non scrive qui da un pochetto :asd:

Ragazzi chi mi spiega il motivo per cui non mi entra l'axe kick nella prova 10 di Ryu ?

Con Chun-Li invece fatte tutte quasi in scioltezza...:sisi:

Chi c'è stasera ?

Confermo l'incredibile forza di Urien, anche in mano a uno che sa a malapena accendere una console. O lo nerfano o lo tolgono, le cose sono due :asd:

Dai, una finale Daigo Vs Tokido :rickds:

Comunque, non vedo l'ora di vedermi questi match.

Confermo l'incredibile forza di Urien, anche in mano a uno che sa a malapena accendere una console. O lo nerfano o lo tolgono, le cose sono due :asd:
In realtà è molto buono come personaggio, ma gli sgravi in questo gioco sono altri.

Ha degli eccellenti poke ed un buon gioco neutrale nel complesso, ma soffre di diverse lacune: in primis, la carenza di attacchi antiaerei. È veramente vulnerabile agli attacchi in salto, e quasi sempre per farvi fronte necessita di giocare d'anticipo anziché di riflesso (è dunque dura punire salti che non siano telefonati). Inoltre la V-Reversal è vitale per uscire dai suoi setup con l'Aegis Reflector, a patto ovviamente che non partano da un attacco andato a segno e cancellato in V-Trigger.

Ad oggi ho incontrato veramente pochissimi Urien che mi abbiano impensierito, sia con Bison che con la mia Mika poco più che "week one". ;p

In realtà è molto buono come personaggio, ma gli sgravi in questo gioco sono altri.Ha degli eccellenti poke ed un buon gioco neutrale nel complesso, ma soffre di diverse lacune: in primis, la carenza di attacchi antiaerei. È veramente vulnerabile agli attacchi in salto, e quasi sempre per farvi fronte necessita di giocare d'anticipo anziché di riflesso (è dunque dura punire salti che non siano telefonati). Inoltre la V-Reversal è vitale per uscire dai suoi setup con l'Aegis Reflector, a patto ovviamente che non partano da un attacco andato a segno e cancellato in V-Trigger.

Ad oggi ho incontrato veramente pochissimi Urien che mi abbiano impensierito, sia con Bison che con la mia amica poco più che "week one". ;p
Allora forse è solo un problema di abitudine al personaggio, ne ho incontrati molti e mi trovo costantemente in difficoltà nel fronteggiarlo, a prescindere dall'abilità dell'avversario :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro