PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dopo averci giocato al lancio per quasi un centinaio di ore su PC, sono passato a giocare su PS4 e sono indeciso sul riacquistare Street Fighter V o meno. Costa ancora parecchio a dire il vero, ma ho visto che la maggior parte delle lacune che aveva inizialmente sono state risolte (c*zzo, hanno anche aggiunto Juri :morris82:)... Riguardo alla community immagino sia ancora abbastanza accesa in Europa, no? Si gioca tranquillamente? Com'è il netcode su console? Sono così indeciso. :tristenev:

Qualcuno gioca col Dualshock? Come si trova? Devo ammettere che sulla tastiera del PC mi trovavo veramente, veramente bene e non ho mai sentito il bisogno di prendere uno stick. Poi vabbé, non sono un espertone di picchia picchia, quindi potete capire. :asd:

sono comunque persone che grazie a visualizzazioni fanno profitto, è il loro lavoro, come qualsiasi sportivo che fa interviste prima dei match, è pubblicità ed è il loro business :asd: come giocatore mi piace molto, come tecnica non lo batte nessuno, il miglior Ryu al mondo che nei grandi eventi come l'Evo e come questo non è riuscito a dare il massimo, peccato
Hai ragione, ma preferisco comunque gente un po più umile :asd:

Dopo averci giocato al lancio per quasi un centinaio di ore su PC, sono passato a giocare su PS4 e sono indeciso sul riacquistare Street Fighter V o meno. Costa ancora parecchio a dire il vero, ma ho visto che la maggior parte delle lacune che aveva inizialmente sono state risolte (c*zzo, hanno anche aggiunto Juri :morris82:)... Riguardo alla community immagino sia ancora abbastanza accesa in Europa, no? Si gioca tranquillamente? Com'è il netcode su console? Sono così indeciso. :tristenev:
Qualcuno gioca col Dualshock? Come si trova? Devo ammettere che sulla tastiera del PC mi trovavo veramente, veramente bene e non ho mai sentito il bisogno di prendere uno stick. Poi vabbé, non sono un espertone di picchia picchia, quindi potete capire. :asd:
Costa parecchio non direi visto che è stato per un bel po a 35 euro col season pass incluso :morristend: Adesso dovrebbe essere ancora in sconto per via della Capcom Cup.

Per il resto penso ci sia poco da dire, il gioco lo conosci già piuttosto bene se ci hai passato 100+ ore, è sempre quello anche su PS4. Il Netcode è ok, poi dipende anche se sei uno che gioca in Ranked/Casual o preferisce le lounge (qui ad esempio giochiamo spesso tra di noi del forum in Lounge)

Costa parecchio non direi visto che è stato per un bel po a 35 euro col season pass incluso :morristend: Adesso dovrebbe essere ancora in sconto per via della Capcom Cup.

Per il resto penso ci sia poco da dire, il gioco lo conosci già piuttosto bene se ci hai passato 100+ ore, è sempre quello anche su PS4. Il Netcode è ok, poi dipende anche se sei uno che gioca in Ranked/Casual o preferisce le lounge (qui ad esempio giochiamo spesso tra di noi del forum in Lounge)
La storia della Lounge del forum mi piace, considererò l'acquisto, in caso mi faccio vivo. ;p

Non ho potuto seguire l'event, azz :kep88:

La storia della Lounge del forum mi piace, considererò l'acquisto, in caso mi faccio vivo. ;p
Piglialo che ci si diverte insieme, anche il pad va benissimo :sisi:

Mitico Adachi, un uomo di cui fidarsi :asd:

mi sta salendo la sonnolenza, mi sa che non riesco a vedere chi va avanti :asd: se domani non lo fanno ad orari insostenibili, forse riesco a vedere la top 8 e la finalissima :asd:

Io sono a lavoro in ufficio fino a domattina, quindi non ho problemi :asd:

Manca ancora un bel po comunque, devono rimanere in 8.

- - - Aggiornato - - -

Che match RickyOrtiz vs Yukadon! Hype fino alla fine :morris82:

Fin'ora i match di RickyOrtiz son stati quelli con più suspance *_*

- - - Aggiornato - - -

Sako eliminato (che match lol, tirato fino all'ultimo pixel di vita), prima Chun che esce, ce ne sono ancora 4 in gara :asd:

alla fine qual'è la top 8? :asd:

edit: ho visto la top 8

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, la versione uk ha la lingua italiana? grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho la versione americana e ha l'italiano, quindi si sicuramente ce l'avrà. :sisi:

Comunque sto provando a usare anche Ryu, alla fine mi è sempre piaciuto fin da SFII, ma faccio un po' di fatica :asd:

Quando sei abituato ad altri pg, non è facile apprendere altre meccaniche con le nuove scelte. :tristenev:

Per la Capcom Cup, strano, sono arrivate un po' di Chun alla top 8. :rickds:

Io ho la versione americana e ha l'italiano, quindi si sicuramente ce l'avrà. :sisi:
Comunque sto provando a usare anche Ryu, alla fine mi è sempre piaciuto fin da SFII, ma faccio un po' di fatica :asd:

Quando sei abituato ad altri pg, non è facile apprendere altre meccaniche con le nuove scelte. :tristenev:

Per la Capcom Cup, strano, sono arrivate un po' di Chun alla top 8. :rickds:
Chun Li è abbastanza sgrava in effetti, chissà se metteranno mano su qualche pg negli aggiornamenti futuri.

3 Chun in Top8 o__o

Ma sento vincerà NuckleDu, il suo dualismo Guila/RMika imho lo avvantaggia un sacco.

Ieri son crollato dopo i 4 piazzamenti del Winner bracket, mo mi riguardo i replay.

Fuudo ancora in gara per fortuna anche se ha rischiato grosso un paio di volte :asd:

Ryu? No eh! :gio:

3 Chun in Top8 o__oMa sento vincerà NuckleDu, il suo dualismo Guila/RMika imho lo avvantaggia un sacco.

Ieri son crollato dopo i 4 piazzamenti del Winner bracket, mo mi riguardo i replay.

Fuudo ancora in gara per fortuna anche se ha rischiato grosso un paio di volte :asd:

Ryu? No eh! :gio:
Troppe, troppe Chun, Chun ovunque. :pole:

Comunque tranquillo, rimarrò su Nash e vedrò con quale altro posso trovarmi bene :rickds: (oltre ad Alex ovviamente, ma vediamo che può saltare fuori)

Ryu ce ne sono effettivamente già tantissimi, ma alla fine gli shoto piacciono anche a me :asd:

- - - Aggiornato - - -

Intanto quel maledetto di Ono:

Cyw6UrzUoAAh0UB.jpg

ragà ma le sfide di questa settimana quali sono? ho bisogno di moneta per prendere Akuma e mi manca poco :asd: poi qualcuno ha decifrato chi sono gli altri personaggi? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ragà ma le sfide di questa settimana quali sono? ho bisogno di moneta per prendere Akuma e mi manca poco :asd: poi qualcuno ha decifrato chi sono gli altri personaggi? :asd:
Non so, a me sembrano anche nuovi :asd:

Sennò? Secondo Sagat? Quarta Sakura? Non so, sinceramente.

Per le sfide, c'era quella di fare atterare l'orso nell'arena (5000 FM), finire con delle EX.. e non ricordo più :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro