La prima a me pare Viper.
C'ho la mano storta a disegnare ma si capisce:
C'ho la mano storta a disegnare ma si capisce:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci può stare benissimo, bravoLa prima a me pare Viper.C'ho la mano storta a disegnare ma si capisce:
![]()
ok grazie, con i fm di questa settimana e quelli di settimana prossima mi assicuro Akuma, poi gli altri personaggi non li prenderò maiNon so, a me sembrano anche nuoviSennò? Secondo Sagat? Quarta Sakura? Non so, sinceramente.
Per le sfide, c'era quella di fare atterare l'orso nell'arena (5000 FM), finire con delle EX.. e non ricordo più![]()
Movelist:As announced at PlayStation Experience, Akuma is coming to Street Fighter V on December 20th alongside our Holiday Content, B-Boy Ryu and B-Girl Chun-Li. Akuma’s Story, Premium Battle and Nostalgia costumes will also be available when he releases on the 20th.
Vitality: 875
E di cheok grazie, con i fm di questa settimana e quelli di settimana prossima mi assicuro Akuma, poi gli altri personaggi non li prenderò mai![]()
Linka che non trovo nulla *__*intanto pare nerfoni anche per la mia karin, mer.da... :sad2:
Azz se le tolgono quella roba che è praticamente il fulcro del suo gioco, vuol dire che andranno a toccare altro perforza, sono curioso :morristend:
Voglio vedere anche i cambiamenti degli altri pg *__*
Per la prima, mmh...Nash sembra abbia la barra v-trigger con 3 tacche invece di 2 adesso
chun sembra potenziata??? O_o
Grossa la cosa dei DP EX, darebbe anche un bel colpo a tutti quei pg che han sempre la Super carica perchè tanto non hanno bisogno di meter per reversare (Ryu e Necalli su tutti).Karin Season 2 at PSX. St.LK is +1 on block
V Reversal sends them full screen
Air target combo (lol)
Jab reset there but no 50/50 mixup
st.lk era +3 on block, ed era la base o quasi da cui attaccare con karin, v-reversal anche nerfatona, ma sembra abbiano aggiunto una combo in aria per far fronte agli anti-air del catzo che ha
inoltre cambiamento ENORME, sembra che adesso solo i dp in EX siano invulnerabili, praticamente sul rialzo dell'avversario adesso ci sarà da preoccuparsi meno del classico reversal...
Quelli di Ryu più che altro :.bip:SchifosoAspetti il nerf su Nash, lo so, LO SO.
Niente Rose ancheca sto giroConfermato che i 5 pg saranno nuovi all'universo di SF. Niente ritorni l'anno prossimo quindi, solo pg nuovi.