PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
La prima a me pare Viper.

C'ho la mano storta a disegnare ma si capisce:

35197x3.jpg

La prima a me pare Viper.C'ho la mano storta a disegnare ma si capisce:

35197x3.jpg
Ci può stare benissimo, bravo :sisi:

Non so, a me sembrano anche nuovi :asd:Sennò? Secondo Sagat? Quarta Sakura? Non so, sinceramente.

Per le sfide, c'era quella di fare atterare l'orso nell'arena (5000 FM), finire con delle EX.. e non ricordo più :rickds:
ok grazie, con i fm di questa settimana e quelli di settimana prossima mi assicuro Akuma, poi gli altri personaggi non li prenderò mai :asd:

Gameplay off-screen di Akuma:

Critical Art 1:

Critical Art 2:

Post blog Capcom-Unity:

http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2016/12/03/akuma-the-master-of-the-fist-is-coming-to-street-fighter-v

As announced at PlayStation Experience, Akuma is coming to Street Fighter V on December 20th alongside our Holiday Content, B-Boy Ryu and B-Girl Chun-Li. Akuma’s Story, Premium Battle and Nostalgia costumes will also be available when he releases on the 20th.
Movelist:

http://game.capcom.com/cfn/sfv/fdata-gok.html

Vitality: 875

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna!!!

Finalmente!!! Gouki!!!!!

Sarà bellissimo da giocare! Strapieno di tricks!!!

Akuma + garou + upgrade grafico per kof xiv nello stesso giorno.... Per me e' Natale anticipato!:game::sisi::predicatore:

Buone notizie per Cloud:

:rickds:

E anche un bel buff a Dhalsim :asd:

ok grazie, con i fm di questa settimana e quelli di settimana prossima mi assicuro Akuma, poi gli altri personaggi non li prenderò mai :asd:
E di che ;)

Comunque fai bene, non vedo l'ora di provarlo pure io :asd:

boh, alla fine 2 (1.5 praticamente visto che du usa anche guile) mika sono arrivate top 8 alla capcom cup... e luffy c'è andato vicinissimo

nerf che ci stanno tutti, *** solo sa quanto la odio :sad2:

intanto pare nerfoni anche per la mia karin, mer.da... :sad2:

Karin Season 2 at PSX.

St.LK is +1 on block

V Reversal sends them full screen

Air target combo (lol)

Jab reset there but no 50/50 mixup

st.lk era +3 on block, ed era la base o quasi da cui attaccare con karin, v-reversal anche nerfatona, ma sembra abbiano aggiunto una combo in aria per far fronte agli anti-air del catzo che ha

inoltre cambiamento ENORME, sembra che adesso solo i dp in EX siano invulnerabili, praticamente sul rialzo dell'avversario adesso ci sarà da preoccuparsi meno del classico reversal...

Azz se le tolgono quella roba che è praticamente il fulcro del suo gioco, vuol dire che andranno a toccare altro perforza, sono curioso :morristend:
Voglio vedere anche i cambiamenti degli altri pg *__*

Schifoso :rickds:

Aspetti il nerf su Nash, lo so, LO SO.

Io spero su Chun, ha rotto 3/4.

Nash sembra abbia la barra v-trigger con 3 tacche invece di 2 adesso
chun sembra potenziata??? O_o
Per la prima, mmh...

La seconda è impossibile, dai. :sad2:

Karin Season 2 at PSX. St.LK is +1 on block

V Reversal sends them full screen

Air target combo (lol)

Jab reset there but no 50/50 mixup

st.lk era +3 on block, ed era la base o quasi da cui attaccare con karin, v-reversal anche nerfatona, ma sembra abbiano aggiunto una combo in aria per far fronte agli anti-air del catzo che ha

inoltre cambiamento ENORME, sembra che adesso solo i dp in EX siano invulnerabili, praticamente sul rialzo dell'avversario adesso ci sarà da preoccuparsi meno del classico reversal...
Grossa la cosa dei DP EX, darebbe anche un bel colpo a tutti quei pg che han sempre la Super carica perchè tanto non hanno bisogno di meter per reversare (Ryu e Necalli su tutti).

Schifoso :rickds:Aspetti il nerf su Nash, lo so, LO SO.
Quelli di Ryu più che altro :.bip:

Nash non saprei, imho gli nerfano un po il dash.

Confermato che i 5 pg saranno nuovi all'universo di SF. Niente ritorni l'anno prossimo quindi, solo pg nuovi.
Niente Rose ancheca sto giro :sadfrog: , proprio non vogliono farmelo toccare....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro