PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Oh guys ma voi lo conoscevate questo sito? Io lo ho scoperto oggi :morris82:

https://v-league.pro/

Se vi registrate (account anche fasullo, non è collegato a nulla del PSN) e poi inserite il vostro ID CFN, vi tracca le statistiche.

L'ho trovato utile anche per vedere quanti Ranked mi mancano per il trofeo :asd:

Vi da anche delle percentuali e storico vario, molto carino e funziona meglio del CFN in game :.bip: Mettete il vostro CFN susu :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi

sto valutando l'acquisto ma vorrei sapere se c'è gente online o se si deve aspettare mezz'ora per fare un match ...

- - - Aggiornato - - -

Visto e considerato che non hai preferenze di leva e tasti ti dico senza ombra di dubbio hori rap4 Kai/kuro/hayabusa.Ho usato per tantissimi anni un TE R1/2 della mad catz(full sanwa) e mi sono sempre trovato benissimo.

Sono poi passato all' hori e dopo essermi abituato alla nuova leva e tasti, posso dirti con estrema sincerità e certezza che sono uguali se non superiori ai sanwa.

La leva e' sicuramente superiore.

I tasti(a dire il vero preferisco i sanwa, per un fatto di corsa del tasto) ma una volta che mi sono abituato a quelli della hori posso dirti che sono ottimi tasti anche quelli.

Quindi , vai di hori!!!
si ma la qualita' generale dell'Hori rap4 pro kai mi sembra nettamente inferiore del Madcatz Turnament Edition S+ e al prezzo di 176 euro (il prezzo normale e piu' alto) mi ritroverei un full sanwa e con qualita generale migliore... non so se hai presente il turnament edition s+ l'ultimo uscito quello con il teschio di Mr. Bisont.... io sono direzionato piu' su questo vorrei solo capire se la spesa in piu' sia giustificata.. tra laltro oggi il rap4 kai e' sceso a 129 euri...

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

si ma la qualita' generale dell'Hori rap4 pro kai mi sembra nettamente inferiore del Madcatz Turnament Edition S+ e al prezzo di 176 euro (il prezzo normale e piu' alto) mi ritroverei un full sanwa e con qualita generale migliore... non so se hai presente il turnament edition s+ l'ultimo uscito quello con il teschio di Mr. Bisont.... io sono direzionato piu' su questo vorrei solo capire se la spesa in piu' sia giustificata.. tra laltro oggi il rap4 kai e' sceso a 129 euri...
Durante il black friday su amazon.es vendevano il Tes+ a 139 euro...

Prova a darci un'occhiata quanto lo fanno ora.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi
sto valutando l'acquisto ma vorrei sapere se c'è gente online o se si deve aspettare mezz'ora per fare un match ...
Gente ne trovi quanta ne vuoi.

- - - Aggiornato - - -

Fammi capire, e chi te l'ha detta questa cosa che ik rap4 e' inferiore al mad catz??

Li ho avuti entrambi(uso arcade stick non so neanche più da quanti anni... probabilmente una 15ina)e ti posso assicurare che il rap4 e' pure meglio del mad catz.

La leva e' sicuramente migliore della sanwa jlf(per via del pivot con sistema migliore)

I tasti sono diversi(per sensazione alla pressione) rispetto ai sanwa obf ,ma sono altrettanto sensibili e duraturi.

Adesso:

Se ti piace di piu il teS+, compra quello è vivi felice.

Se ne fai un discorso di rapporto qualità/prezzo, per me l'hori >>>>> teS+

Ripeto, ho avuto mad catz per 10 anni ed adesso ho l'hori da almeno 3 anni.

Al parte ik fatto di aver sostituito qualche microswitch nel TE(normalissimo dopo tanti anni di utilizzo) non ho riscontrato nessun problema né con l'uno, né con l'altro.

Durante il black friday su amazon.es vendevano il Tes+ a 139 euro...Prova a darci un'occhiata quanto lo fanno ora.

- - - Aggiornato - - -

Gente ne trovi quanta ne vuoi.
Perfetto grazie.

E gioco PRESOOO

Fammi capire, e chi te l'ha detta questa cosa che ik rap4 e' inferiore al mad catz??Li ho avuti entrambi(uso arcade stick non so neanche più da quanti anni... probabilmente una 15ina)e ti posso assicurare che il rap4 e' pure meglio del mad catz.

La leva e' sicuramente migliore della sanwa jlf(per via del pivot con sistema migliore)

I tasti sono diversi(per sensazione alla pressione) rispetto ai sanwa obf ,ma sono altrettanto sensibili e duraturi.

Adesso:

Al parte ik fatto di aver sostituito qualche microswitch nel TE(normalissimo dopo tanti anni di utilizzo) non ho riscontrato nessun problema né con l'uno, né con l'altro.
P.s.

In riferimento alla qualità costruttiva:

Sono entrambi gusci di plastica(quindi niente di che!)

Se vuoi uno stick " fatto bene " devi fartelo fare da qualche artigiano tutto in legno.ma tra acquisto dei componenti, artigiano, verniciatura etc etc ti costa 3 volte tanto ;)

Il teS+ (se hanno usato lo stesso principio della serie precedente) dovrebbe avere il pannello di metallo subito sotto l'artwork.

L'hori ha il pannello in metallo sulla base.

L'hori , in più, ha una smussatura avanti per alloggiare comodamente i polsi e sotto ha 2 parti in materiale plastico antiscivolo che poggiati sulle gambe impediscono che lo stick scivoli oltre al fatto secondario di non avere la sensazione di freddo(in estate quando si gioca in pantaloncino)

anche io non vedo l'ora di provare Akuma, non credo che tornerò a giocare SF come facevo all'inizio, ma se non altro mi butterò su un nuovo personaggio, anzi forse mi butterò su due personaggi :asd:

Tony perchè questa negatività :bruniii:
in questo genere di giochi ci vuole molta dedizione e tempo da dedicargli, io ho poco tempo e mi è scesa anche un po di noia, magari prendendo in mano qualche altro personaggio mi ritorna la voglia, per ora accedo al gioco solo per i fm e basta, nemmeno faccio più allenamento con Ryu, se faccio qualche incontro prendo schiaffi da tutti i lati :asd: però mi ritengo soddisfatto del livello a cui sono arrivato quando giocavo più di frequente, infondo SF non è il mio picchiaduro e dove sono arrivato con questo quinto episodio è un grande traguardo per me :sisi:

- - - Aggiornato - - -

P.s.In riferimento alla qualità costruttiva:

Sono entrambi gusci di plastica(quindi niente di che!)

Se vuoi uno stick " fatto bene " devi fartelo fare da qualche artigiano tutto in legno.ma tra acquisto dei componenti, artigiano, verniciatura etc etc ti costa 3 volte tanto ;)

Il teS+ (se hanno usato lo stesso principio della serie precedente) dovrebbe avere il pannello di metallo subito sotto l'artwork.

L'hori ha il pannello in metallo sulla base.

L'hori , in più, ha una smussatura avanti per alloggiare comodamente i polsi e sotto ha 2 parti in materiale plastico antiscivolo che poggiati sulle gambe impediscono che lo stick scivoli oltre al fatto secondario di non avere la sensazione di freddo(in estate quando si gioca in pantaloncino)
ok va bene grazie mi fido di te...... ma nu te ncazza'!! hahahahahahah prendero' il rap 4 grazie per i consigli!! :rickds:

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

ok va bene grazie mi fido di te...... ma nu te ncazza'!! hahahahahahah prendero' il rap 4 grazie per i consigli!! :rickds:
parecchi utenti di questa discussione usano il R.A.P 4, me compreso :sisi: per mia esperienza personale posso dire che tra le mani ho un ottimo stick, mi trovo benissimo sia con leva che con tasti, e volendo se non ti soddisfano puoi sempre sostituirli con grande facilità

Fammi capire, e chi te l'ha detta questa cosa che ik rap4 e' inferiore al mad catz??Li ho avuti entrambi(uso arcade stick non so neanche più da quanti anni... probabilmente una 15ina)e ti posso assicurare che il rap4 e' pure meglio del mad catz.

Adesso:

Io durante il black friday ho preso l'hori rap 4 da amazon a 85 spedito, come suggeritomi da altri ho tenuto la leva originale hayabusa, ed ho cambiato i tasti con i sanwa.

88741831941ed9f5f0dcf6437a9f83ac.jpg

Ovviamente resto sempre una pippa allucinante, però ci sto mettendo molto impegno nel migliorarmi.

Ho giocato per la prima volta in vita mia un mese fa...

Ed avevo preso quasi subito un hori mini stick

df6fc9a5eb34198c80c7c174205ec070.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Hori mini stick l'ho preso in bundre con mortal kombat xl per 39,00 euro alla fine era praticamente regalato e il gioco dovevo comprarlo, nel complesso per la fascia di prezzo non e male un po leggerino e non tanto stabile i bottoni secondo me hanno troppa corsa nel premerli per questo vorrei qualcosa di migliore... spero che i kuro non abbiano tutta quella corsa ...oltre hai tasti hai cambiato il restrittore posteriore con uno ottagonale oppure hai lasciato quello originale che mi pare sia quadrato?

Ultima modifica:
in questo genere di giochi ci vuole molta dedizione e tempo da dedicargli, io ho poco tempo e mi è scesa anche un po di noia, magari prendendo in mano qualche altro personaggio mi ritorna la voglia, per ora accedo al gioco solo per i fm e basta, nemmeno faccio più allenamento con Ryu, se faccio qualche incontro prendo schiaffi da tutti i lati :asd: però mi ritengo soddisfatto del livello a cui sono arrivato quando giocavo più di frequente, infondo SF non è il mio picchiaduro e dove sono arrivato con questo quinto episodio è un grande traguardo per me :sisi:
Questo è successo perchè Ryu alla lunga annoia, se invece usavi da subito Dhalsim...

Scherzi a parte si, se uno stacca troppi giorni poi si prendono schiaffi da ogni lato, serve parecchio allenamento con costanza :sisi:

giocare contro chi sà usare dhalsim è una rottura di balle :l4gann: stategia da turtle portata ad oltranza, zoning da paura e teletrasporti a go go :bah!:

a questo punto meglio quelli che sanno usare cammy che almeno ti uccidono subito :nev:

giocare contro chi sà usare dhalsim è una rottura di balle :l4gann: stategia da turtle portata ad oltranza, zoning da paura e teletrasporti a go go :bah!:a questo punto meglio quelli che sanno usare cammy che almeno ti uccidono subito :nev:
Ha poca vita, se canni troppe volte sei morto :sad2:

Questo è successo perchè Ryu alla lunga annoia, se invece usavi da subito Dhalsim...Scherzi a parte si, se uno stacca troppi giorni poi si prendono schiaffi da ogni lato, serve parecchio allenamento con costanza :sisi:
vediamo se con Akuma mi ritorna la voglia di essere più costante, e magari buttarmi su Necalli che era la mia prima scelta insieme a Ryu :asd: più che altro ora come ora vorrei cambiare picchiaduro, voglio tornare al mio picchiaduro, cioè Tekken :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro