PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
dopo un anno a giocare da rusher con ryu (per via di un retaggio di anni giocati con gouki) penso che inizierò a fare pratica con rainbow mika; sembra avere delle mosse semplici, ma che se anellate insieme danno vita a combo interessanti che lasciano inerme l'avversario :sisi:

dopo un anno a giocare da rusher con ryu (per via di un retaggio di anni giocati con gouki) penso che inizierò a fare pratica con rainbow mika; sembra avere delle mosse semplici, ma che se anellate insieme danno vita a combo interessanti che lasciano inerme l'avversario :sisi:
anche io dopo un anno con Ryu vorrei cambiare, Necalli mi è sempre piaciuto :sisi:

Questo è successo perchè Ryu alla lunga annoia, se invece usavi da subito Dhalsim...Scherzi a parte si, se uno stacca troppi giorni poi si prendono schiaffi da ogni lato, serve parecchio allenamento con costanza :sisi:
Quotone. :sisi:

Ovviamente per allenamento e costanza, non per Ryu. :icebad:

anche se Dhalsim è bellissimo :sard:

Ha poca vita, se canni troppe volte sei morto :sad2:
Eh già :asd:

Però è sempre una figàta usarlo :rickds:

È davvero complicato, io ho provato ad usarlo ma alla fine bisogna basarsi molto anche sui teleport, e.. boh, io provavo ad usarli ogni tanto :sad:

vediamo se con Akuma mi ritorna la voglia di essere più costante, e magari buttarmi su Necalli che era la mia prima scelta insieme a Ryu :asd: più che altro ora come ora vorrei cambiare picchiaduro, voglio tornare al mio picchiaduro, cioè Tekken :sad:
Dai Tony, se non erro dovrebbe uscire l'anno prossimo :nev:

Dai Tony, se non erro dovrebbe uscire l'anno prossimo :nev:
ma io voglio giocare adesso a Tekken 7 :sad: comunque la curiosità degli altri 5 personaggi di SF è ancora alta, chissà quando li presenteranno come si deve :asd:

Hori mini stick l'ho preso in bundre con mortal kombat xl per 39,00 euro alla fine era praticamente regalato e il gioco dovevo comprarlo, nel complesso per la fascia di prezzo non e male un po leggerino e non tanto stabile i bottoni secondo me hanno troppa corsa nel premerli per questo vorrei qualcosa di migliore... spero che i kuro non abbiano tutta quella corsa ...oltre hai tasti hai cambiato il restrittore posteriore con uno ottagonale oppure hai lasciato quello originale che mi pare sia quadrato?
Anche io ho preso il bundle con MK Xl a 39,90....

Comunque si il restrittore l'ho cambiato anche.

Ho messo il kowall octopus ottagonale, quello originale è quadrato

475aff36d2215e18615e950bc0884cde.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Anche io ho preso il bundle con MK Xl a 39,90....Comunque si il restrittore l'ho cambiato anche.

Ho messo il kowall octopus ottagonale, quello originale è quadrato

475aff36d2215e18615e950bc0884cde.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
puoi suggerirmi dove comprarlo insieme hai tasti in italia ho trovato un venditore ma vuole 5 euro a tasto mi sembra esagerato... in oltre cercavo questo kowall ma non riesco a trovarlo chi lo vendeva citato nei vari tutorial ora non lo ha piu' ...Visualizza allegato 164734

Ultima modifica:
Questo è successo perchè Ryu alla lunga annoia, se invece usavi da subito Dhalsim...Scherzi a parte si, se uno stacca troppi giorni poi si prendono schiaffi da ogni lato, serve parecchio

allenamento con costanza :sisi:
Kyra ieri stavo sbirciando il CFN, ho visto che sei arrivato a Gold. Ma che ti sei pippato per aver fatto quella winstreak assurda? :morris82:

In Ranked io massimo sarò arrivato ad 8 xD

Se vuoi usare Mika ti conviene ormai aspettare, con la season 2 ha ricevuto pesanti nerf, inutile ti ci metti ora magari abituandoti e robe che non funzionano più (come il rimbalzo sul lato dello schermo mid-screen)

anche io dopo un anno con Ryu vorrei cambiare, Necalli mi è sempre piaciuto :sisi:
A proposito di Necalli, ma Eternal che fine ha fatto? :morristend:

Kyra ieri stavo sbirciando il CFN, ho visto che sei arrivato a Gold. Ma che ti sei pippato per aver fatto quella winstreak assurda? :morris82:In Ranked io massimo sarò arrivato ad 8 xD
Io massimo sono arrivato a 12/13, non ricordo :rickds:

Comunque ho notato il sito che hai linkato nei post precedenti.. madò, sono sceso un totale per Dhalsim e Ryu, che monnezzaro che sono :sard.

Vabè che frega il giusto, però :asd:

A proposito di Necalli, ma Eternal che fine ha fatto? :morristend:
non so, ma ne abbiamo persi parecchi durante i vari mesi :sad: le partitozze ignoranti da 8 persone ormai sono un vecchio ricordo :sad:

Kyra ieri stavo sbirciando il CFN, ho visto che sei arrivato a Gold. Ma che ti sei pippato per aver fatto quella winstreak assurda? :morris82:In Ranked io massimo sarò arrivato ad 8 xD
Quando arrivi a Gold comincia a svalvolare il sistema, e ti mette in match che variano dal Bronze all'Ultra Silver, quindi gli ultimi 5-6 match neanche andrebbero calcolati :asd:

Ho beccato pure un tizio immobile, probabile non si è accorto che il match era partito, più qualche incontro fortunato con vittorie sul filo del rasoio :sisi:

E considera che faccio il triplo delle prese che si becca Hokuto in amichevole, in ranked posso darmi alla pazza gioia :sard:

- - - Aggiornato - - -

Io massimo sono arrivato a 12/13, non ricordo :rickds:
Comunque ho notato il sito che hai linkato nei post precedenti.. madò, sono sceso un totale per Dhalsim e Ryu, che monnezzaro che sono :sard.

Vabè che frega il giusto, però :asd:
Secondo me tempo altri 2 mesi, con quel Nash diventi 'na bestia. Non switcharlo coi Ryu etc, che ti rovini la dote :kep88:

:sisi:
E considera che faccio il triplo delle prese che si becca Hokuto in amichevole, in ranked posso darmi alla pazza gioia :sard:
Mano male che nella season 2 sono leggermente nerfate per quanto riguarda la pressione post presa :bio:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me tempo altri 2 mesi, con quel Nash diventi 'na bestia. Non switcharlo coi Ryu etc, che ti rovini la dote :kep88:
Qui ogni Ryu che muore ne nascono due. Maledetti boring Ryu :chris:

Ma solo io ho incontrato più di una volta un tizio che non fa altro che spammare lk per tutto il match? Free money :asd:

Effettivamente ho giocato parecchio con questo pg, ma.. magari! Non so quanto potrei ancora migliorare con Nash :sard: (forse quando sono arrivato al gold, ma giocavo anche con il pad :asd:)

Comunque grazie per il complimento :bruniii:

Devo vedere bene, alla fine sia Ryu, Dhalsim e Alex mi piacciono (in più aspettiamo anche i nuovi pg! :predicatore:) ma devo capire con chi rendo al meglio. :sad:

anche se probabilmente sarà sempre Nash :rickds:

Boikot Ryu, forever :asd:

Cmq si dovrebbero organizzare altre serate, ormai è da tempo che non si fanno più stanze da 4-8 :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Mano male che nella season 2 sono leggermente nerfate per quanto riguarda la pressione post presa :bio:
- - - Aggiornato - - -

Qui ogni Ryu che muore ne nascono due. Maledetti boring Ryu :chris:
Pure le prese hanno nerfato? :sad2:

Vabbè, Cammy ha altri assi nelle chiap.....maniche :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro