PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Salve.Meglio SFV o MKX ?
Dead or Alive :sisi:

No vabè :rickds:

Devi vedere tu quale ti piace di più, tutto qua. Chiedendolo a noi (a me) in questo topic, credo che la scelta sia abbastanza ovvia, senza tanti problemi. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve.Meglio SFV o MKX ?
ciaone, è come chiedere se è meglio una 488 o una 911 :morristend:

personalmente ho sempre amato più SF per il gameplay, visto che i MK da quando usano il 3d hanno una legnosità nelle mosse tanto da diventarne un marchio di fabbrica; mi piace molto più invece MK per la lore e la caratterizzazione dei personaggi

ciaone, è come chiedere se è meglio una 488 o una 911 :morristend: personalmente ho sempre amato più SF per il gameplay, visto che i MK da quando usano il 3d hanno una legnosità nelle mosse tanto da diventarne un marchio di fabbrica; mi piace molto più invece MK per la lore e la caratterizzazione dei personaggi
La legnosità i mortal kombat ce l'hanno sempre avuta, anzi in questi ultimi due capitoli sono migliorati da quel punto di vista.

Comunque anchio voto Street Fighter. :)

Salve.Meglio SFV o MKX ?
entrambi per quando mi riguarda, anzi io sono proprio un amante dei picchiaduro in generale, solo Dead or Alive non sopporto :asd:

I love requisito da soddisfare per la missione settimanale da 5000 FM (Il Desiderio di Datta) è
giocare un match con Dhalsim nello stage indiano, Apprentice Alley. Dovrebbe andar bene qualsiasi modalità tranne Allenamento, io l'ho fatto in Versus CPU.

Datta è il figlio di Dhalsim, che compare per l'appunto in quello scenario. Fategli ammirare la forza del suo papà per essere ricompensati con 5000 Fight Money facili facili. ;p
perfetto, grazie mille ;) nel pomeriggio prendo anche questi 5000 fm facili facili prima di spendere tutto per Akuma :asd:

secondo me dead or alive è un ottimo picchiaduro perchè unisce velocità e una certa dose di tecnicismo, rendendolo praticamente una specie di virtua fighter più accessibile. Il problema è tutto il resto (personaggi, politiche dlc etc...) che lo rende alquanto ridicolo... ma anni fà, un picchiaduro come dead or alive 2 era uno dei punti di riferimento del genere.

secondo me dead or alive è un ottimo picchiaduro perchè unisce velocità e una certa dose di tecnicismo, rendendolo praticamente una specie di virtua fighter più accessibile. Il problema è tutto il resto (personaggi, politiche dlc etc...) che lo rende alquanto ridicolo... ma anni fà, un picchiaduro come dead or alive 2 era uno dei punti di riferimento del genere.
non so, personalmente non mi è mai piaciuto, sopratutto quello che è diventato nel corso degli anni

allora prendiamo DOA fino a DOA3. Roster non molto vario con personaggi che nonostante il loro esser sopra le righe mantenevano cmq un minimo di serietà e sopratutto una riproduzione di determinati stili di combattimento da far paura (JKD per jean-lee; karate per ein o hitomi; tai chi per lei fang per dire). Il ritmo era veloce e discretamente tecnico tra combo e contromosse. Da lì in poi la serie è caduta nello schifo più totale, tra personaggi presi in prestito da altri giochi, introduzione di super mosse, DLC ossessivi e dal costo vergognoso, aggiunta di personaggi inediti che vanno dalla troiaggine più assoluta (la tengu tr0iona) al pedobear... è evidente che la saga in questo modo è caduta nello squallore più assoluto :bah!:

ma se uno sviluppatore serio mettesse mano al prodotto, le premesse per realizzare un grande picchiaduro ci sono eccome

scusatemi era una specie di battuta riguardante un topic in area Console War (e che è stato chiuso) che ieri ho letto tutto il giorno :rickds: in cui un certo utente difendeva a spada tratta MK contro il "pupazzoso disco vuoto" SFV

i giochi li ho entrambi (e mi piacciono entrambi)

se prendiamo in considerazione SFV storia + SP e MKX, entrambi se la giocano a mancanza di contenuti... :bah!:

Anche a me DOA è sempre piaciuto, per il sistema di contromosse spettacolare. Doa2 sul Dreamcast l'ho consumato. :morris82:

scusatemi era una specie di battuta riguardante un topic in area Console War (e che è stato chiuso) che ieri ho letto tutto il giorno :rickds: in cui un certo utente difendeva a spada tratta MK contro il "pupazzoso disco vuoto" SFV
i giochi li ho entrambi (e mi piacciono entrambi)
E' stato salvato dal capomod, tempo un mese e finiva 60 a 12 :asd:

Ciao ragazzi sto facendo un ordine di pulsanti, sfere per stick, copri albero e dischetto anti polvere per stick, chi ha il rap 4 potrebbe confermarmi che e' tutto compatibile con sanwa e seimitsu? Per solo scopo estetico vorrei cambiare il pulsante piccolo opzioni, la misura e 24mm? Vale la pena comprare i tasti silenziati considerato che ci giochero' spesso di notte e non vorrei dare fastidio a moglie e figli? grazie!!!
I sanwa sono tutti compatibili sia i tasti che volendo puoi sostituire anche la leva.

Essendo sanwa e seimitsu interscambiabili, di conseguenza puoi mettere anche tasti seimitsu(non so per la leva).

Dovendo comprare ex novo, fossi in te prenderei i silent!

Anzi, se mi scrivi in pm magari ne prendo 6 anche io e me li spedisci .

Fammi sapere ;)

I sanwa sono tutti compatibili sia i tasti che volendo puoi sostituire anche la leva.Essendo sanwa e seimitsu interscambiabili, di conseguenza puoi mettere anche tasti seimitsu(non so per la leva).

Dovendo comprare ex novo, fossi in te prenderei i silent!

Anzi, se mi scrivi in pm magari ne prendo 6 anche io e me li spedisci .

Fammi sapere ;)
A proposito di silent: hai mai provato uno stick che li monta? E' davvero silenzioso?

Mia moglie mi rompe le scatole la notte per lo stick, e visto che posso giocare solo di notte finisce che gioco pochissimo.

A proposito di silent: hai mai provato uno stick che li monta? E' davvero silenzioso?Mia moglie mi rompe le scatole la notte per lo stick, e visto che posso giocare solo di notte finisce che gioco pochissimo.
se pensi che il rumore si azzeri ti sbagli pero attutisce di molto.... io ho visto dei video sullo stick hayabusa silent rispetto a quello normale e la differenza e come la notte ed il giorno... quindi almeno i tasti li vorrei silent!

A proposito di silent: hai mai provato uno stick che li monta? E' davvero silenzioso?Mia moglie mi rompe le scatole la notte per lo stick, e visto che posso giocare solo di notte finisce che gioco pochissimo.
Sinceramente non lo so, mai visti né provati...

Però se li hanno fatti, sicuramente , qualche vantaggio lo daranno.

Dovendo prendere dei tasti di " riserva " a questo punto preferisco prendere i silent ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Vega pare stato buffato bello serio. Ora è la fiera del safe quanto Bison :morris82:
Ed ovviamente è molto contento :sisi:

Cz05bRkXcAUqi5r.jpg:large

:sard:
Odio.

L'odio dai tempi di SFII.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro