PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Vega pare stato buffato bello serio. Ora è la fiera del safe quanto Bison :morris82:
Ed ovviamente è molto contento :sisi:

Cz05bRkXcAUqi5r.jpg:large

:sard:
Dettagli? :nev:

EDIT: penso di aver trovato...cioè praticamente solo buff :asd: standing ovation per

st. HK is +3 on block (was -1)
ma good anche per il CC :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
anche stavolta l'opulenza ha avuto la meglio e ho ca**to 30 sacchi per il season pass 2017 :bah!:

quest'anno alla capcom gli è andata di lusso... gli ho regalato 60€ solo di season pass e per l'anno prossimo ho già re7 prenotato, sperando di resistere alla tentazione di comprare il season pass anche di quello :icebad:

se compravo pure dead rising 4 praticamente diventavo azionista della società :rickds:

Il rotolino diventa safe a quanto ho letto, facendolo rientrare tra la schiera di quei pg che può tirare combo senza hitconfirmare :unsisi:
A legger reddit on block resta scoperto come prima, cambia solo che è +1 on hit invece che zero.

A legger reddit on block resta scoperto come prima, cambia solo che è +1 on hit invece che zero.
Ah umh, allora erano le prime note che erano uscite, non attendibili.

L'altro giorno era pure saltato fuori 875 stamina (come Akuma) per Mika :rickds: (poi smentito... almeno spero :asd: )

Su Vega...come non detto, il buff al calcio è stato smentito :sard: e pare abbiano anche ridotto il range di st.HP con l'artiglio :tristenev: brutto :tristenev:

in compenso hanno però aggiustato le hitbox di vari colpi dall'alto, reso safe diverse opzioni, pompato il CC senza artiglio dando diverse possibilità di setup interessanti, e pare che finalmente H Aurora Spin Edge non abbia quell'hitbox stramba e possa funzionare come una specie di vero colpo antiaereo... :kep88:

Parlando di AntiAir, a me pare di aver annusato che l'intenzione di Capcom è inserire diverse opzioni per punire chi salta troppo, tipo ho già visto un paio di target combo aeree aggiunte alla season 2 e varie opzioni tipo AirToAir con follow up a terra garantito (tipo Bison che se ti prende con l' MP (mi pare) in aria, quando atterra ha la pallina viola garantita)

Quindi chi ha difficoltà a scaricare gli aggiornamenti, per il 22 dovrebbe riuscire a giocare :sard:

Manutenzione pre-season 2 da noi dovrebbe essere dalle 18:00 di domani per poi terminare alle 02:00 del 21 :sisi:
bon, il 21 provo Akuma e vedo cosa hanno cambiato :asd:

hanno rilasciato le patch notes, è praticamente un altro gioco tra un po'

non ricordo sfIV essere modificato così tanto da un momento all'altro, o forse la memoria mi inganna

a quanto pare a ryu gli hanno nerfato leggermente certi attacchi ed aumentato il danno di altri, ma cosa più pesante gli hanno aumentato il tempo di recovery per un sacco di mosse e diminuto la sua attitudine a stuntare facilmente :sisi: pensavo peggio

R.Mika come già si sapeva, nerf pesanti, alcuni davvero tanto.

Fa strano vedere che le command throw di Necalli fanno più male delle mie Brimstone (la presa con K) :asd: Ma l'intenzione è chiara, tutto ciò che fa OKI game è stato nerfato di danno (vedi anche la presa normale contro i crounch che fa 100 di danno, LOL).

Per fortuna a parte quelle, altri danni sembrano rimanere quelli (giusto +10 all' HP e -10 al Lady Mika) Il fatto che gli abbiano messo una target combo aerea conferma quanto ho sempre sostenuto, ovvero che è uno di quei pg che soffre i salti visto i suoi AA situazionali.

Buff praticamente niente, a parte la VSkill che perde di danno bonus, ma ora se ho capito bene, non perde la proprietà se vieni colpito, la cosa mi stuzzica.

Sarà dura per me, ma non mollo.

R.Mika come già si sapeva, nerf pesanti, alcuni davvero tanto.
Fa strano vedere che le command throw di Necalli fanno più male delle mie Brimstone (la presa con K) :asd: Ma l'intenzione è chiara, tutto ciò che fa OKI game è stato nerfato di danno (vedi anche la presa normale contro i crounch che fa 100 di danno, LOL).

Per fortuna a parte quelle, altri danni sembrano rimanere quelli (giusto +10 all' HP e -10 al Lady Mika) Il fatto che gli abbiano messo una target combo aerea conferma quanto ho sempre sostenuto, ovvero che è uno di quei pg che soffre i salti visto i suoi AA situazionali.

Buff praticamente niente, a parte la VSkill che perde di danno bonus, ma ora se ho capito bene, non perde la proprietà se vieni colpito, la cosa mi stuzzica.

Sarà dura per me, ma non mollo.
Si, ha ricevuto dei bei nerf :sisi:

Ma è ovvio che non devi mollare :asd:

Eh, il dittatore è diventato ancora peggio, zio ladro.

- - - Aggiornato - - -

Mi stavo scordando di una cosa importantissima:

"Updated Rage Quit System:

The current Rage Quit System has resulted in a significant decrease in rage quitting. That said, we always planned to take this one step further and are ready to further address the issue with this update. In addition to losing League Points and being locked out of online matchmaking for a set time, the following additions have been made to the system:

- Matchmaking Update - Players who frequently disconnect during matches will now be more likely to be matched up with other players who exhibit similar behavior. The same applies for honorable players who rarely, if ever disconnect; they will be matched up with similar players.

- Player Profile Icons - The worst offenders and the most honorable players will also have a special icon displayed on their Fighter Profiles.

- League Points Deduction – Anytime a player disconnects during a match, their League Points will be deducted as if it was a loss. "

Ce l'abbiamo fatta, dopo quasi un anno di gioco :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro