PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
provato un po', di quelli che uso l'unico veramente che ne esce con le ossa rotte è nash... il suo backdash è diventato comico, gli potevano anche cambiare animazione a quel punto.

invece karin mi sembra tutto sommato ok, ottima l'air-to-air con il salto pugno medio che permette una combetta appena atterri

ryu più lentuccio in generale e la presa mooooolto nerfata. necalli mi sembra addirittura più veloce e tutto sommato sempre parecchio forte.

ah, i jab antiair son sempre li, un po' meno efficaci ma funzionano eccome

ho testato per due ore Akuma e devo dire che è un gran bel personaggio, ha delle combo niente male :sisi:

Ieri, poco prima della chiusura dei server, ho raggiunto il traguardo del 1.000.000 di FM complessivi :ivan:

Oggi non so se riesco a connettermi, domani sicuro si. Ho bisogno di un po di incontri in Lounge ora che devo re-imparare il mio pg :sadfrog:

diciamo che era l'aspetto che meno digerivo di lei giocandoci contro.
Guarda che rispetto ad altri pg ha poco di safe. Ripeto il suo punto forte son sempre stati i mixup e la capacità confonderti / costringerti a guessare, non l'essere safe.

Quelli che tirano robe safe tutto il giorno sono pg tipo Bison.

Ma a che ora è uscita la patch ieri? Io ho finito stanotte di scaricarla devo ancora provarlo.
Intorno le 2 del mattino, credo

Season 2 in a nutshell (direttamente da reddit)

l1vq84epvu4y.jpg

:rickds:

Comunque, non mi pareva così distrutto Nash dalle patch notes, appena finisce la patch lo provo subito, poveraccio il mio main :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Povero Urien, ridotto ad essere il pg più rotto della storia, dopo Bison :asd:
Ma dove? :asd:Cosa avrebbe di rotto Urien (o Bison)? Può essere benissimo top tier, questo si, ma come tanti altri.

Ultima modifica da un moderatore:
prime impressioni a caldo dopo circa 2 ore di gioco.

Allora giocando con ryu, nerf pesanti non ne ho sentiti e nemmeno tutto questo calo di velocità che lasciavano presagire i rumors... l'unica effettiva modifica è che se prima anche la combo target più stupida caricava quasi mezza tacca stun del nemico ora gli attacchi non speciali stordiscono poco. Magari queste modifiche peseranno di più sui giocatori che usano ryu come si dovrebbe (punisher, zoning, footsie) mentre io che ci gioco da rusher salterino non noto tanti cambiamenti :nev:

gouki è tutto da scoprire, ma a pelle posso dire che è stato reso magistralmente perchè è vero che mantiene tutta la sua propensione all'aggressione esagerata ed esasperante, ma è stato reso molto più lento rispetto al passato! quindi un minimo di strategia è richiesta anche per le combinazione più basilari :sisi: onestamente mi aspettavo una sorta di ken 2.0, invece lo trovo molto equilibrato tant'è che con il mio stile mi ci sono trovato bene all'instante!

tra l'altro consiglio in questi giorni di buttarsi sul classificato per farmare facilmente, visto che un sacco di bimbinutellosi stanno cimentandosi su gouki per provare il nuovo giocattolino senza saper minimamente come giocarci e prendono schiaffi facilmente come se non ci fosse un domani :predicatore:

Qualcuno stasera - anche sul tardi se volete - a creare uno stanzone per iniziare/provare la nuova season? :ahsisi:

Qualcuno stasera - anche sul tardi se volete - a creare uno stanzone per iniziare/provare la nuova season? :ahsisi:
Se faccio in tempo a completare la patch io ci sono, in caso mando un messaggio sul psn :sisi:

Se faccio in tempo a completare la patch io ci sono, in caso mando un messaggio sul psn :sisi:
Grandissimo! :gab:

Aggiungetevi in massa e non fate i timidi, su su che stasera vediamo di scazzòtare per bene :chris:

BFFR1RF.jpg

Comunque stavo facendo un pensierino sul season pass 2.. per caso il primo pass l'hanno mai scontato? :icebad:

Io quello non l'ho minimamente toccato e ho preso tutto aaagggratis, ma a sto giro ci stavo a far un pensierino per tutti i costumi e gli extra vari :sisi:

Grandissimo! :gab:Aggiungetevi in massa e non fate i timidi, su su che stasera vediamo di scazzòtare per bene :chris:

BFFR1RF.jpg

Comunque stavo facendo un pensierino sul season pass 2.. per caso il primo pass l'hanno mai scontato? :icebad:

Io quello non l'ho minimamente toccato e ho preso tutto aaagggratis, ma a sto giro ci stavo a far un pensierino per tutti i costumi e gli extra vari :sisi:
forse ci sono per provare Akuma e vedere cosa hanno cambiato a Ryu :sisi: anche io sto pensando al season pass 2, ma solo se lo scontano anche perchè Akuma l'ho già preso con i fm :asd:

hanno più volte scontato SFV versione liscia e SFV deluxe con season pass incluso, ma il season pass di per sè non è mai stato scontato (è capcom dopotutto :bah!:)

io il season pass s2 l'ho comprato cmq, anche se molto probabilmente me ne pentirò :bah!: e schifando me stesso finisce che comprerò anche quello di RE7... se lo faccio davvero, sicuro mi daranno l'accompagnamento per evidente demenza senile precoce :predicatore:

cmq dato che queste sere sono libero, qual'è il nome della lounge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro