PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
posta posta :sisi: io volevo giocare stasera ma siccome oggi pomeriggio la corrente si toglieva e rimetteva di continuo ho deciso di foldare :bah!: anche perchè mi si è spenta 3 volte di fila, di cui la prima volta mentre installavo un gioco e la terza volta mentre stava a fare il check dell'hard disk per le prime 2 interruzioni :bah!: era diventata una sfida se saltava prima la pro o la mia aorta

speravo in qualcosa più noob friendly... anche il tizio del video si è salvato a cUUlo più di una volta in certe situazioni...

Ragazzi, ma secondo voi, quando si avrà qualche notizia in merito ai prossimi fighters??

Rimane la regola di un personaggio al mese??

Oppure dopo gouki, se ne parla tra qualche mesetto??

Sono " ansioso " di sapere/vedere se tra i 5 vi sarà la doll ninja spadaccina che come gameplay (almeno nello Story)mi e' sembrata ASSAI interessante!

;)

Alla fine l'ho trovato in un'offerta su Amazon a 15 sterline e l'ho preso. Mi dovrebbe arrivare fra un paio di giorni al massimo.

Ho letto varie interviste di Ono nelle quali conferma la volonta' di non inserire Sagat in questo SFV. Sono pienamente aggiornato o hanno cambiato idea?

E' di fatto l'unico pg che so usare. A SFIII ero abbastanza bravo con Ryu, ma non l'ho mai sentito come un mio personaggio :asd:.

Boh a me i rumor/dichiarazioni sulla season 2 mi han fatto calare un po l'hype, speravo davvero in un bel Sodom da prendere come Sub, e invece... :sadfrog:

Continuo a sperare che i 5 non siano quelli che si rumoreggiano (soprattutto la doll spadaccina che mi sta già sul ****). Posso rispettare la scelta di Capcom nel voler proporre nuovi fighters perchè a loro detta vogliono introdurre nuovi stili unici... peccato che la cosa poi mi puzza se vai a prenderli direttamente dallo story mode già visto :asd:

Il season pass infatti a questo giro non glielo ho preso (anche perchè ho ancora molti FM e posso prendermi tutta la season 2 gratis volendo), secondo me c'è speranza per il reveal appena annunciano lo schedule del CPT 2017.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine l'ho trovato in un'offerta su Amazon a 15 sterline e l'ho preso. Mi dovrebbe arrivare fra un paio di giorni al massimo.Ho letto varie interviste di Ono nelle quali conferma la volonta' di non inserire Sagat in questo SFV. Sono pienamente aggiornato o hanno cambiato idea?

E' di fatto l'unico pg che so usare. A SFIII ero abbastanza bravo con Ryu, ma non l'ho mai sentito come un mio personaggio :asd:.
Oh cosi potremmo giocare assieme, è tipo da 10 anni fa quando volevi introdurmi a Tekken che abbiamo la partita in sospeso (probabilmente manco ti ricordi :asd: )

Oh cosi potremmo giocare assieme, è tipo da 10 anni fa quando volevi introdurmi a Tekken che abbiamo la partita in sospeso (probabilmente manco ti ricordi :asd: )
Mi devi ricordare perche' non giocavi con me, Marte, Raikoh e Verdelith su SFIII.

Avevi problemi di connessione se non sbaglio?

C'e' un topic simil club in cui organizzarsi per delle partite? Tempo fa ne avevamo uno in retrogames per SFIII online(morto quando mi sono trasferito a Londra senza console o giochi) ed era uno spettacolo.

TTT2 online non mi ha mai preso perche' il netcode si mangia i frames e spesso e volentieri impedisce di punire.

Ultima modifica da un moderatore:
io sto iniziando a perdere interesse verso il gioco :( lo inserisco nella play solo per prendere fm facili ogni settimana, ma nonostante tutto sono curioso di vedere i nuovi personaggi :sisi:

per quanto riguarda sagat, potrebbero sempre inventarsi un nuovo apprendista dalle dimensioni non abnormi così da riciclare parte del movest mixato con qualcosa di nuovo per dargli una nuova e più definita identità :ahsisi: un pò come hanno fatto con ken praticamente

Meh, io dopo aver completato a miracolo il Survival HELL, oltre il Normal (giusto per farmare qualche FM) non mi avventuro mai più :asd: Tanto ormai con le sfide settimanali (300.000 FM annui circa) i punti non mancano.
Idem, fatto con Ken una volta e mi è bastato :rickds:

Alla fine l'ho trovato in un'offerta su Amazon a 15 sterline e l'ho preso. Mi dovrebbe arrivare fra un paio di giorni al massimo.Ho letto varie interviste di Ono nelle quali conferma la volonta' di non inserire Sagat in questo SFV. Sono pienamente aggiornato o hanno cambiato idea?

Dagliene Erik! :gab:

No, da quel che sembra non vogliono mettere Sagat, questi pg in uscita DOVREBBERO essere tutto nuovi. :sisi:

Mi devi ricordare perche' non giocavi con me, Marte, Raikoh e Verdelith su SFIII.Avevi problemi di connessione se non sbaglio?

C'e' un topic simil club in cui organizzarsi per delle partite? Tempo fa ne avevamo uno in retrogames per SFIII online(morto quando mi sono trasferito a Londra senza console o giochi) ed era uno spettacolo.

TTT2 online non mi ha mai preso perche' il netcode si mangia i frames e spesso e volentieri impedisce di punire.
Abbiamo un gruppetto su PS4. Comunque al massimo possiamo organizzarci anche qui, sarebbe bello creare delle belle lounge per smazzarci tutti per bene. :asd:

Comunque gg gokou e a Marte, ultimamente abbiamo fatto qualche match insieme :gab: (gokou, si vede che ho giocato POCHISSIME volte contro Ibuki, non sapevo come comportarmi :rickds:)

Io sto cercando ancora di approfondire per bene Ryu, anche se devo dire che per ora mi sto trovando molto bene.

- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda sagat, potrebbero sempre inventarsi un nuovo apprendista dalle dimensioni non abnormi così da riciclare parte del movest mixato con qualcosa di nuovo per dargli una nuova e più definita identità :ahsisi: un pò come hanno fatto con ken praticamente
Ma infatti secondo me succederà questo. Nuovo pg ok, ma con uno stile che si avvicini a qualche lottatore di vecchia data.

io sto iniziando a perdere interesse verso il gioco :( lo inserisco nella play solo per prendere fm facili ogni settimana, ma nonostante tutto sono curioso di vedere i nuovi personaggi :sisi:
Cambia personaggio oppure compra kof xiv!!:rickds::rickds:

Cambia personaggio oppure compra kof xiv!!:rickds::rickds:
ho provato a cambiare personaggio ma niente, sto aspettando Tekken, KoF non mi piace lo stile del XIV, avrei preferito il 2D come il capitolo precedente :sisi:

(gokou, si vede che ho giocato POCHISSIME volte contro Ibuki, non sapevo come comportarmi :rickds:)
:rickds::rickds:

Ibuki e' così!

Ti devi aspettare setup su setup a ripetizione!

E' un personaggio molto situazionale che DEVE sfruttare la sua forte mobilità per confondere ed entrare.

Poi, una volta entrati, se si e' bravi si può fare davvero tanto!

Ho fatto dei come back con lei che solo con il grande gouki dei vecchi tempi mi sono riusciti.

In tutto il cast e' l'unico personaggio che mi da la possibilità di impostare il mio gioco(per come piace a me)ovvero all'attacco sfrenato.

:rickds::rickds:Ibuki e' così!

Ti devi aspettare setup su setup a ripetizione!

E' un personaggio molto situazionale che DEVE sfruttare la sua forte mobilità per confondere ed entrare.

Poi, una volta entrati, se si e' bravi si può fare davvero tanto!

Ho fatto dei come back con lei che solo con il grande gouki dei vecchi tempi mi sono riusciti.

In tutto il cast e' l'unico personaggio che mi da la possibilità di impostare il mio gioco(per come piace a me)ovvero all'attacco sfrenato.
Vero, in effetti una volta entrato erano mazzate su mazzate, proprio un bel pg se sfruttato a dovere :ahsisi:

Comunque grazie per i match, mi serve moltissimo giocare anche contro Ibuki, dato che non ne vedo MAI da nessuna parte :icebad:

Oggi un paio di set da 5 con brutale! Davvero belle partite. Mi piacerebbe cambiare pg ma oramai amo troppo la mia piccola Karin.

Oggi un paio di set da 5 con brutale! Davvero belle partite. Mi piacerebbe cambiare pg ma oramai amo troppo la mia piccola Karin.
Belle partite serrate! GG!!

Mi sono entrati un paio di setup/come back che a fine partita mi sono stretto la mano, da solo:rickds::rickds::rickds:

Ad ogni modo, Karin e' la fiera della normals e dei crash counter!