Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, è NATO monco ma adesso non lo è piu, proprio perchè è in supporto continuo al contrario di MKX che dopo l'XL non è piu supportato da quasi 1 anno :pffs:siamo all'assurdo mk era un titolo gia completo finito e con i controcaxxi, questo gioco è nato monco, senza modalità senza pg,
Mortal kombat X è uscito e nel giro di un'anno aveva 60 euro di dlc eh... Poco dopo l'uscita hanno aggiunto subito un sacco di roba a pagamento.siamo all'assurdo mk era un titolo gia completo finito e con i controcaxxi, questo gioco è nato monco, senza modalità senza pg, graficamente sceso a compromessi e mi dici che è in continua evoluzione, avete un'abilita a vedere le cose tutta particolareio l'ho preso il titolo xke era in sconto e xke è passato 1 anno...ma definirlo un titolo in evoluzione mi sembra una grottesca illusione...lo definirei piu un titolo distribuito a pezzi ...
credo lo ripropongano. mortal kombat lo ripropongono ciclicamente in offerta da mesi, ho preso la xl a 20 euroLe han cambiato la faccia per renderla più russa :stema:BTW sembra decisamente ricercata come gameplay e anche innovativa. Il vtrigger che ti freeza la barra dello stun è interessante
Curioso sulla patch di marzo :.bip:
Azz arrivi un po tardi, fino a ieri il gioco era in super offerta sul PSN a 20 euro gioco + season passMi pare terminasse oggi.
Io in questi giorni ho giocato assai e devo dire che mi funziona, per quanto ci metto comunque abbastanza a trovare persone. Premetto che gioco SOLO con persone con 5 barreRagazzi, anche voi avete problemi con l'online ultimamente?Cercando le lounge, guardando lo status della linea, o vedo punti interrogativi o una linea.
Cercando classificate o amichevoli, passa davvero un po' di tempo, e non ho più avuto problemi da quando ho messo tutto in DMZ. :tragic:
Per questo chiedo se è un danno dei loro server o.. non so.![]()
Sento già che sarà come giocare Karin, molto tecnica però mi ispira assai
non mi aspettavo avesse tutta sta roba, quelle stringhe in unique attacks credo siano solo durante il vtrigger?
quoto, anche a me stà andando decentementeIo in questi giorni ho giocato assai e devo dire che mi funziona, per quanto ci metto comunque abbastanza a trovare persone. Premetto che gioco SOLO con persone con 5 barrePer la questione lounge... A me, 2/3 non escono le connessioni con i tizi, quindi non mi stupisco neanche più
![]()
Mika è ancora buona dai, basta vedere che sta combinando Fuudo nella Topanga LeagueDai che mi nerfano un altro po Mika![]()