PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Artwork:

CXUD2pDQ

Immagini:

vAG9RSEb

yaGMzBf6

Z7RJipyd

Itazan è hype puro, ecco perchè in Giappone parecchi considerano Zangief top tier :rickds:

siamo all'assurdo mk era un titolo gia completo finito e con i controcaxxi, questo gioco è nato monco, senza modalità senza pg,
Appunto, è NATO monco ma adesso non lo è piu, proprio perchè è in supporto continuo al contrario di MKX che dopo l'XL non è piu supportato da quasi 1 anno :pffs:

Senza contare che, se le voci si rivelano esatte, quest'anno dovrebbero rilasciare il tanto agognato Arcade Mode :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
siamo all'assurdo mk era un titolo gia completo finito e con i controcaxxi, questo gioco è nato monco, senza modalità senza pg, graficamente sceso a compromessi e mi dici che è in continua evoluzione, avete un'abilita a vedere le cose tutta particolare :facepalm:io l'ho preso il titolo xke era in sconto e xke è passato 1 anno...ma definirlo un titolo in evoluzione mi sembra una grottesca illusione...lo definirei piu un titolo distribuito a pezzi ...
Mortal kombat X è uscito e nel giro di un'anno aveva 60 euro di dlc eh... Poco dopo l'uscita hanno aggiunto subito un sacco di roba a pagamento.

Le han cambiato la faccia per renderla più russa :stema:BTW sembra decisamente ricercata come gameplay e anche innovativa. Il vtrigger che ti freeza la barra dello stun è interessante :icebad:

Curioso sulla patch di marzo :.bip:

Azz arrivi un po tardi, fino a ieri il gioco era in super offerta sul PSN a 20 euro gioco + season pass :asd: Mi pare terminasse oggi.
credo lo ripropongano. mortal kombat lo ripropongono ciclicamente in offerta da mesi, ho preso la xl a 20 euro

piace anche a me Kolin, e pure a me ricorda un pò Karin ma con special più particolari. bene per i personaggi nuovi.

Ragazzi, anche voi avete problemi con l'online ultimamente? :tristenev:

Cercando le lounge, guardando lo status della linea, o vedo punti interrogativi o una linea.

Cercando classificate o amichevoli, passa davvero un po' di tempo, e non ho più avuto problemi da quando ho messo tutto in DMZ. :tragic:

Per questo chiedo se è un danno dei loro server o.. non so. :paura:

Ragazzi, anche voi avete problemi con l'online ultimamente? :tristenev:Cercando le lounge, guardando lo status della linea, o vedo punti interrogativi o una linea.

Cercando classificate o amichevoli, passa davvero un po' di tempo, e non ho più avuto problemi da quando ho messo tutto in DMZ. :tragic:

Per questo chiedo se è un danno dei loro server o.. non so. :paura:
Io in questi giorni ho giocato assai e devo dire che mi funziona, per quanto ci metto comunque abbastanza a trovare persone. Premetto che gioco SOLO con persone con 5 barre :nev:

Per la questione lounge... A me, 2/3 non escono le connessioni con i tizi, quindi non mi stupisco neanche più :rickds:

Io in questi giorni ho giocato assai e devo dire che mi funziona, per quanto ci metto comunque abbastanza a trovare persone. Premetto che gioco SOLO con persone con 5 barre :nev:Per la questione lounge... A me, 2/3 non escono le connessioni con i tizi, quindi non mi stupisco neanche più :rickds:
quoto, anche a me stà andando decentemente :sisi: qualche laggatina e i soliti problemi li ha ( eccome ) ma non ho riscontrato grossi problemi a giocare, un paio di minuti e dal training vengo buttato in partita :sisi: le lounge dipende da chi trovi ma ultimamente la connessione mi sembra decente, ieri sera ho fatto una ventina di match o più e a parte un paio con qualche incertezza gli altri lisci come l`olio

EDIT si sà nulla di nuovi costumi? :morristend: porco ***** mi sono perso quello di Halloween e non vi dico che rosicata quando ho scoperto che era a tempo ( circa... 2 mesi dopo :rickds: )

ma non si sà nulla dell' arrivo di qualche altro costume nostalgia? :morristend:

Io chiedo solo un nerf ad Urien e Guile, non è possibile che ti becchino UNA volta e ti fanno il mazzo. Il primo ha anche troppa libertà, frame di vantaggio e cavolate varie :tristenev: . Guile... E' semplicemente indecente che, il miglior difensore del gioco, abbia anche uno dei migliori kit di attacco, ridicolo. Ah, poi un buff ad Alex e FANG, sono due marionette, poveracci :trollface:

Dai che mi nerfano un altro po Mika :sard:
Mika è ancora buona dai, basta vedere che sta combinando Fuudo nella Topanga League :asd:

Io spero che buffino i low tier e basta, o se proprio devono nerfare i top che non li ammazzino come hanno fatto con Ryu e Nash.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro