notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 903
Devono tagliare le gambe a Laura altroché storie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se un personaggio piace lo si usa, io nel IV ho sempre usato Vega che era una pippa. Nash era un top tier in season 1, se è sceso un pò non mi sembra una tragedia.Dopo aver giocato di nuovo Nash per molto tempo e tornato gold in questa season 2 posso finalmente cambiare personaggio. Nash è veramente underpowered, caricare lo stun non è più facile come prima, il v trigger non è safe per niente e se ti mettono all'angolo devi solo che pregare. Inoltre ha pure bisogno di minimo v trigger per fare un bel po' di danni. Guile e Urien, per esempio, hanno bisogno solo di una barra e ti fanno tanti di quei danni. Pure il MK in salto è diventato debole, meno frame attivi bisogna usarlo bene. RIP Nash
![]()
Credo di aver beccato Marte89 in ranked, belle partite, ma non sai quante bestemmie contro chi gioca Urien :pffs:![]()
Eri tu quindi quel Nash italiano, con un nick diverso però, o sbaglio?Dopo aver giocato di nuovo Nash per molto tempo e tornato gold in questa season 2 posso finalmente cambiare personaggio. Nash è veramente underpowered, caricare lo stun non è più facile come prima, il v trigger non è safe per niente e se ti mettono all'angolo devi solo che pregare. Inoltre ha pure bisogno di minimo v trigger per fare un bel po' di danni. Guile e Urien, per esempio, hanno bisogno solo di una barra e ti fanno tanti di quei danni. Pure il MK in salto è diventato debole, meno frame attivi bisogna usarlo bene. RIP Nash
![]()
Credo di aver beccato Marte89 in ranked, belle partite, ma non sai quante bestemmie contro chi gioca Urien :pffs:![]()
Sono d'accordo, è proprio questo uno dei motivi per cui odio Nash ora. Già prima era una tragedia all'angolo/con l'avversario vicino uscire (non ha niente di invicibile molto safe da uscire) e ciò mi da veramente sui nervi. Poi dopo averlo giocato per tutta la prima season ho proprio voglia di cambiare, magari passando alla sua versione migliore GuileSecondo me se un personaggio piace lo si usa, io nel IV ho sempre usato Vega che era una pippa. Nash era un top tier in season 1, se è sceso un pò non mi sembra una tragedia.A me fanno molto più incazzare alcune cose che purtroppo sono alle basi del gioco, doveva essere improntato sul mind game ma ci sono alcuni personaggi che non appena tocchi terra o finisci all'angolo ti stuprano senza pietà, tutto diventa un 50/50 e vedersi togliere quasi tutta l'energia su degli stupidi rialzi fa salire solo il nervoso. Inoltre trovo troppo esagerate le antiair con i pugnetti, l'antiair a mio modo di vedere dovrebbe essere un'attacco più lento, che premia l'intuizione e non la scimmiata. Non a caso in sfV è praticamente vietato saltare.
Si si, mi sono spostato su pc. Ti devo addare pure quiEri tu quindi quel Nash italiano, con un nick diverso però, o sbaglio?
[MENTION=85499]SANJI87[/MENTION]Street Fighter V Third Official Tournament 1 vs 1, PS4 & PC! Spazio Tornei.Info, settings, iscrizioni al torneo Qui!![]()
ma invece ovgliamo mettere la bellezza della sua storia? che ha BENComunque con le prove ormai neanche si sprecano, quelle di Kolin si finiscono in 2 minuti. Pomeriggio vedo di provarla un po', ma non mi sta nemmeno a me molto a genio
![]()