PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver giocato di nuovo Nash per molto tempo e tornato gold in questa season 2 posso finalmente cambiare personaggio. Nash è veramente underpowered, caricare lo stun non è più facile come prima, il v trigger non è safe per niente e se ti mettono all'angolo devi solo che pregare. Inoltre ha pure bisogno di minimo v trigger per fare un bel po' di danni. Guile e Urien, per esempio, hanno bisogno solo di una barra e ti fanno tanti di quei danni :trollface: . Pure il MK in salto è diventato debole, meno frame attivi bisogna usarlo bene. RIP Nash :sadfrog:

Credo di aver beccato Marte89 in ranked, belle partite, ma non sai quante bestemmie contro chi gioca Urien :pffs::rickds:

Dopo aver giocato di nuovo Nash per molto tempo e tornato gold in questa season 2 posso finalmente cambiare personaggio. Nash è veramente underpowered, caricare lo stun non è più facile come prima, il v trigger non è safe per niente e se ti mettono all'angolo devi solo che pregare. Inoltre ha pure bisogno di minimo v trigger per fare un bel po' di danni. Guile e Urien, per esempio, hanno bisogno solo di una barra e ti fanno tanti di quei danni :trollface: . Pure il MK in salto è diventato debole, meno frame attivi bisogna usarlo bene. RIP Nash :sadfrog:
Credo di aver beccato Marte89 in ranked, belle partite, ma non sai quante bestemmie contro chi gioca Urien :pffs::rickds:
Secondo me se un personaggio piace lo si usa, io nel IV ho sempre usato Vega che era una pippa. Nash era un top tier in season 1, se è sceso un pò non mi sembra una tragedia. :sisi:

A me fanno molto più incazzare alcune cose che purtroppo sono alle basi del gioco, doveva essere improntato sul mind game ma ci sono alcuni personaggi che non appena tocchi terra o finisci all'angolo ti stuprano senza pietà, tutto diventa un 50/50 e vedersi togliere quasi tutta l'energia su degli stupidi rialzi fa salire solo il nervoso. Inoltre trovo troppo esagerate le antiair con i pugnetti, l'antiair a mio modo di vedere dovrebbe essere un'attacco più lento, che premia l'intuizione e non la scimmiata. Non a caso in sfV è praticamente vietato saltare.

Eri tu quindi quel Nash italiano, con un nick diverso però, o sbaglio?

Secondo me se un personaggio piace lo si usa, io nel IV ho sempre usato Vega che era una pippa. Nash era un top tier in season 1, se è sceso un pò non mi sembra una tragedia. :sisi:A me fanno molto più incazzare alcune cose che purtroppo sono alle basi del gioco, doveva essere improntato sul mind game ma ci sono alcuni personaggi che non appena tocchi terra o finisci all'angolo ti stuprano senza pietà, tutto diventa un 50/50 e vedersi togliere quasi tutta l'energia su degli stupidi rialzi fa salire solo il nervoso. Inoltre trovo troppo esagerate le antiair con i pugnetti, l'antiair a mio modo di vedere dovrebbe essere un'attacco più lento, che premia l'intuizione e non la scimmiata. Non a caso in sfV è praticamente vietato saltare.
Sono d'accordo, è proprio questo uno dei motivi per cui odio Nash ora. Già prima era una tragedia all'angolo/con l'avversario vicino uscire (non ha niente di invicibile molto safe da uscire) e ciò mi da veramente sui nervi. Poi dopo averlo giocato per tutta la prima season ho proprio voglia di cambiare, magari passando alla sua versione migliore Guile :trollface:

Eri tu quindi quel Nash italiano, con un nick diverso però, o sbaglio?
Si si, mi sono spostato su pc. Ti devo addare pure qui :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Street Fighter V Third Official Tournament 1 vs 1, PS4 & PC! Spazio Tornei.

Info, settings, iscrizioni al torneo Qui! :)

Street Fighter V Third Official Tournament 1 vs 1, PS4 & PC! Spazio Tornei.Info, settings, iscrizioni al torneo Qui! :)
[MENTION=85499]SANJI87[/MENTION]

Al meglio dei 3 imho è un po poco come format per un torneo online ad eliminazione diretta.

E' lo standard dei tornei soliti di SFV, ma si parla di tornei con il Loser bracket, dove chi perde va nel girone dei perdenti e ha ancora chance di avanzare. Contando anche che si parla di tornei offline dove c'è un incontro dietro l'altro.

Uno scontro di 5 minuti totali ad eliminazione diretta imho è abbastanza stretto.

Sto dando una seconda possibilità ad Akuma e mi sta piacendo tantissimo. Non l'avevo provato abbastanza a fondo mi sa, in pressione è mostruoso :pffs:

[video=youtube_share;lUJG0fhUp5c]

Per chi volesse, Capcom Fighters stra streammando

Comunque, nessun patch note, quindi domani ci si aspetta solo Kolin. E io che mi aspettavo già una balance patch :l4gann:

ci si vede tra due mesi, questo personaggio non mi interessa minimamente :asd:

Comunque con le prove ormai neanche si sprecano, quelle di Kolin si finiscono in 2 minuti :bah!: . Pomeriggio vedo di provarla un po', ma non mi sta nemmeno a me molto a genio :tristenev:

Comunque con le prove ormai neanche si sprecano, quelle di Kolin si finiscono in 2 minuti :bah!: . Pomeriggio vedo di provarla un po', ma non mi sta nemmeno a me molto a genio :tristenev:
ma invece ovgliamo mettere la bellezza della sua storia? che ha BEN

un solo combattimento :rickds: ai prossimi tanto vale metterci solo le schermate della storia

la cosa che un pò mi fà piacere finora è che pian piano ci si sta avvicinando alla storia di SF3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro