PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
in teoria questo è il passaggio di consegna tra sf4 e sf3, quindi giusto così

si hanno news sulla patch? prima di ributtarmi in mischia volevo vedere se hanno intenzione di cambiare le cose a breve oppure no

Penso che comprerò Kolin, l'unica cosa che per ora mi sta trattenendo è il fatto che sembra lenta come un carro-armato, sia come walkspeed che come normal, però quel command dash all'indietro...:.bip:

Ma che differenza c'è tra il freeze e lo stun? Dura di più, o è semplicemente un'animazione diversa?

Penso che comprerò Kolin, l'unica cosa che per ora mi sta trattenendo è il fatto che sembra lenta come un carro-armato, sia come walkspeed che come normal, però quel command dash all'indietro...:.bip:Ma che differenza c'è tra il freeze e lo stun? Dura di più, o è semplicemente un'animazione diversa?
Se ti colpisce col trigger (la barra diventa azzurra) lo stun non cala mai fino a quando kolin non viene colpita.

Se vai in stun (la barra diventa freeze) l'energia ti cala un pochino e non puoi liberarti dalle "stelline" premendo i tasti.

Se ti colpisce col trigger (la barra diventa azzurra) lo stun non cala mai fino a quando kolin non viene colpita.Se vai in stun (la barra diventa freeze) l'energia ti cala un pochino e non puoi liberarti dalle "stelline" premendo i tasti.
Intendevo questo, non avevo notato che calasse l'energia.

L'ho comprata comunque, è unsafe su praticamente tutto, sarà un personaggio da usare con raziocinio.

L'animazione della sua backwalk vince tutto, magnifica :asd:

Io ho 400.000 fightmoney in attesa di non so cosa...

Ho provato a prendere akuma con un'altro account ma per carità, non è proprio nelle mie corde.

è unsafe su praticamente tutto, sarà un personaggio da usare con raziocinio.
Io spero vivamente che questo sua essere unsafe on block su molte cose sia un preludio per la balance patch di Marzo.

C'è troppa roba safe on block in giro :asd:

premettendo che vista la serie di giochi in uscita a catena, verosimilmente riprenderò in mano SFV a marzo/maggio (per smettere subito dopo se andrò di D1 per injustice 2 :asd:) ho provato un pò kolin, e ho notato che è lenta come una lumaca :tristenev: ma fà certe mosse che dasha verso il nemico, il che mi lascia un pò interdetto su che tipo di personaggio sia :patpat:

Io ho 400.000 fightmoney in attesa di non so cosa...Ho provato a prendere akuma con un'altro account ma per carità, non è proprio nelle mie corde.
...

mi sento stupido per non averci mai pensato :rickds::rickds::rickds:

ma fà certe mosse che dasha verso il nemico, il che mi lascia un pò interdetto su che tipo di personaggio sia :patpat:
Un pg nuovo in termini di gameplay, l'intenzione di Capcom con i pg nuovi della S2 è questa :sisi:

Ma è sicuro che deve arrivare un ribilanciamento generale? :morristend:
Non si sa se sarà un ribilanciamento generale. Sicuro cambia qualcosa (probabile nerfecchiano Balrog e Urien, per il resto boh)

Server down 8 ore per manutenzione domani (da noi credo sia mercoledì), probabilmente arriverà la patch.

Tremo per i nerf a ***** di cane per Urien.

Probabile comunque non saranno grossi cambiamenti, ma solo qualche aggiustamento.
Beh ovvio, il grosso è stato fatto, andranno a ritoccare qualche mossa oB, i danni o magari pure qualche hitbox (tipo quella del pugno forte di Urien, troppo safe, troppo...). Comunque Kolin alla fine non è per niente male, quelle che mi trovo contro mi hanno mezze arato :rickds: . Il fatto che abbia due tacche il V trigger e che faccia OTG è proprio buono :sisi:

Ieri finalmente ho preso con i FM Akuma e Kolin, visto che a sto giro ho deciso di non prendere il season pass (sarà per il prossimo).

Tralaltro su una spesa totale di 200.000 FM, ne ho subito ripresi 60.000+ facendo le cazzatelle storia/sfide/survival easy-normal dei due pg. Non male direi, alla faccia di chi disdegna il sistema dei FM :gio:

Kolin non è molto nelle mie corde come pg ma devo dire molto particolare, sicuramente mi pare piuttosto azzeccato come pg dallo stile unico. La meccanica del freeze è davvero interessante e se usata a dovere fa davvero la differenza :morris82:

Vince Xian (Ibuki) la prima tappa del Capcom Pro Tour, iniziato venerdi scorso. Abbandonare Fang gli ha portato bene :asd:

La top8 bella piena di hype comunque. Avrei voluto vedere più Itabashi (che cmq è arrivato in top8) ma è stato fermato da Tokido con l Akuma in anti-gief mode.

Nuckledu 3 posto, sempre ottimo ma contro ***-Fuudo è andato in tilt, soprattutto nell ultimo match dove ha switchato chara ed era prorprio fuori fase. (Imho doveva restare con Guile e giocare piu difensivo, ogni volta che si chiudeva a tartaruga comunque Fuudo faticava).

Comunque sia imho miglior match Fuudo vs Xian (la winners finals, non la grand final), uno dei migliori di SFV in assoluto oserei dire. Giusto per chi aveva ancora in coraggio di dire che il gioco non crea hype :asd:

CPT iniziato più che bene direi. Tralaltro 50.000 spettatori per la top8 di SFV, contando che si tratta solo della primissima tappa del CPT direi ottimo come livello di interesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso non aspetto altro che la massa di droni che dicono che ibuki è sgrava, quando magari fino a ieri dicevano che è un pg di merd@. È successo con mika e guile, succederà anche con ibuki

Lasciate stare il mio main!!!

Ibuki e' bilanciatissima e ci vuole skill per usarla!

E' un PG " situazionale " che deve saper leggere l'avversario.

Manda in confusione ma e' unsafe quasi su tutto...

Uno che la conosce ed e' bravo, gli può punire quasi tutto...

Lasciate stare il mio main!!!Ibuki e' bilanciatissima e ci vuole skill per usarla!

E' un PG " situazionale " che deve saper leggere l'avversario.

Manda in confusione ma e' unsafe quasi su tutto...

Uno che la conosce ed e' bravo, gli può punire quasi tutto...
Tutto vero, ma la gente è stupida. Adesso che un pro ha vinto un torneo con lei, non si sentirà più dire "ibuki fa schifo, tier mondezza, slot sprecato, peggior personaggio del gioco", ma "ibuki op, pls nerf, inaffrontabile, distrugge tutto" ecc. Ci potrei scommettere entrambe le mie palle :asd: e sta roba mi infastidisce, perché è da quando è uscita che secondo me è un personaggio di tutto rispetto, ma che necessita di dita per essere usata bene. Ripeto, con mika e guile è stato uguale. Tutti a dire che facevano schifo, poi fuudo arriva secondo all'evo usando mika e cosa succede? Mika diventa sgrava e top tier. Chris G fa i number con guile dopo mesi che la gente dice che è una schifezza? Guile diventa sgravo e top tier. Con ibuki sarà uguale, ne sono sicuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro