PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Vero che la situazione Ragequitter rispetto ai primi tempi è decisamente migliorata, e potenziamente potrebbe migliorare ancora con i recenti annunci

https://www.eventhubs.com/news/2017/mar/24/rage-quitter-hell-coming-street-fighter-5s-next-update/

Tuttavia a parer mio è ancora piuttosto inconstistente come contromisura. I quitter che vengono abbinati coi quitter è buono (c'è sempre da vedere per Capcom quante volte devi farlo per essere considerato un ragequitter, perchè uno che lo fa solo ogni tanto e per questo non viene quindi classificato come tale, rimane comunque un ragequitter), l'iconcina invece meh, sempre trovata una mezza boiata fintanto non ho modo di decidere se accettare o meno il match con qualcuno che la ha.

Una cosa invece interessante sarà il poter mettere in blacklist la gente, prevedo una rinascita del famoso thread con la lista dei ragequitter su Shoryuken :ahsisi:

Ripeto, il sistema è migliorato (adesso i punti si perdono sempre se quitti), ma Capcom deve capire che la giusta cosa è fare in modo che il sistema non arrechi danno a chi gioca lealmente, più che punire chi gioca sporco. Questo potrebbe essere un plus sicuramente per disincentivare, ma il focus dev'essere imho la salvaguardia del player onesto, anche perchè spesso chi ragequitta appunto è in preda al RAGE, quindi poco gli frega delle conseguenze e/o poco gli frega dei punti se tanto li avrebbe persi comunque, ma intanto a sfregio non te li fa guadagnare a te.

Poi c'è la gente che quitta in casual che boh, non riesco ancora a spiegarmelo.

BTW vediamo, di certo seppur a piccoli passi, gli step nelle giuste direzioni li stan facendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Con la manutenzione di ieri è possibile che vi siano arrivati dei League Points aggiuntivi di partite vecchie non registrate. Io, ad esempio, ne ho ricevuti 400 :rickds: . Sta andando tutto troppo bene, non ci credo.

Davvero? LoL stasera provo a loggare.
Se il test del nuovo CFN va bene, potrebbe fare un salto di qualità per quanto riguarda la parte online.
Io me ne sono accorto guardando su reddit :rickds: . Ci spero vivamente pure io per il CFN, ormai mi dedico solo ad Sf come picchiaduro :sisi: . Più che altro sono curioso di provare Akuma con quel 25 HP in più, e Guile "nerfato". :nfox:

Usciti gli orari della beta... In pratica si gioca giusto qualche ora almeno che non si voglia fare i notturni :trollface:

27_pcbeta.jpg

A me pare di leggere che è aperta 4 giorni di fila dal 30 in poi :morristend: Quindi credo i PC user abbiano tutto il tempo di giocare
Vero, non avevo letto bene l'ultima riga. Beh dai, 4 giorni per bene ci sono alla fine, buono :sisi:

Credo che verrà rilasciato tutto con la rebalance patch di fine aprile (perlomeno, nella pc beta ci sono già i cambiamenti della patch, per questo dico...)

In ogni caso il nuovo CFN è ancora in fase di test e a sentire i vari pareri, c'è ancora un po da aggiustare.

Ma l'avete vista la testata di zangief? :rickds:
Le animazioni delle mosse sono chiaramente da finire, come la presa di Cammy anche... O almeno spero, cioè dai :rickds: .

Quella testata è micidiale, ho visto su reddit fare full stun con una combo con Gief ad Akuma, va beh che pure in sf4 era possibile, però dai :bah!:

in questi giorni sto vedendo l'ELeague, e Daigo con Guile non si può vedere :asd: comunque non ci sto più dietro, per me è impossibile stare dietro un gioco che bilancia in modo pesante i personaggi in corsa, un anno te la cavi minimamente con un personaggio e l'anno dopo te lo ammazzano, che poi non fanno bilanciamenti sensati, lo ammazzano proprio :asd: senza tenere conto che le persone non sono tutte pro player, ma hanno anche altre cose da fare e non possono stare dietro al gioco 24 ore su 24

Io invece ce lo vedo bene Daigo con Guile, infondo lo usava pure in SFII :asd:

Daigo è il migliore come gioco di fireball, lo spazzolone ergo è piuttosto adatto.

Ryu=Daigo è per via di SF4, ma tipo in Alpha e SFIII usava altri pg, che non usi più Ryu per me non è cosi sconvolgente.

Io invece ce lo vedo bene Daigo con Guile, infondo lo usava pure in SFII :asd:Daigo è il migliore come gioco di fireball, lo spazzolone ergo è piuttosto adatto.

Ryu=Daigo è per via di SF4, ma tipo in Alpha e SFIII usava altri pg, che non usi più Ryu per me non è cosi sconvolgente.
si lo so, in SF2 usava anche Balrog :asd: ma qui deve fare molta pratica, da quello visto ieri e al di sotto dei Guile player, invece ieri PR Balrog e Snake Eyez erano assurdi :sisi: stasera mi vedo il gruppo C con Xian, Tokido, Fuudo e compagnia bella :asd:

Il primo round del terzo scontro tra Tokido e Xian :hype3: . In generale belle partite ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro