PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
BoneheadSystem, ogni giovedì alle 21.30, Street Fighter 5 offline a roma al Tesla gaming center

 


in questo momento stanno facendo match 2 VS 2 !


---------->



https://www.twitch.tv/boneheadsystem

DqwcEJp.jpg


 
ho letto in giro su internet che devono svuotare i magazzini, con forti sconti, altro che li vendono di più, loro devono svuotare tutto, quando poi non ci saranno più pezzi nei magazzini allora si che i privati ne approfitteranno, quando è andata in fallimento la Blockbuster i giochi e i film costavano la metà, non il doppio :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si però giochi e film li trovi ovunque, se volevi venderli dovevi perforza smerciare. Gli stick full sanwa li faceva solo la Madcatz (Anche se pure l'ultimo Razer dovrebbe essere fullsanwa se non erro). Appena finiscono quelli in circolazione diventeranno introvabili.

Contando che è già roba che non trovi ovunque, secondo me i prezzi potrebbero salire.

- - - Aggiornato - - -

Tralaltro sta cosa mi ha ricordato che ho ancora il Madcatz Fightpad PS4 di ChunLi (nuovo) da rivendere :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ovvio che appena svuotano i magazzini i prezzi aumenteranno, oltretutto sullo shop MadCatz un solo stick è ancora reperibile, gli altri sono sold out ovunque, ma gli altri prodotti (mouse, tastiere, ecc) hanno già forti sconti, purtroppo in questi casi va sempre così, l'azienda deve svuotare i magazzini e cercare di recuperare qualcosa

 
stage Thailandia in arrivo a fine aprile e nuovi vestiti per Ryu, Chun Li e Juri



 
stage Thailandia in arrivo a fine aprile e nuovi vestiti per Ryu, Chun Li e Juri
i costumi a me sembrano le solite ca**tine però lo stage di bison di SF2 è obbligatorio prenderlo... se ci mettono poi anche la bgm originale invece che il tema remixto di SFV è ancora meglio

 
Metteranno un remix alternativo della versione di SFV del tema di Bison. Come per gli stage di Balrog e Guile (il tema non è lo stesso di quello del pg, sebbene sia comunque simile).

Ad esempio, High roller casino (Balrog stage) ha questo:

, che è leggermente più fedele all'originale di SFII, rispetto al balrog Theme di SFV. Probabilmente si vedrà una cosa simile.
Per quanto riguarda le musiche, qualche calo a parte (il tema di Juri?), han sempre azzeccato bene in SFV. Tutti i remix imho sono ben fatti, e pure le nuove musiche (Skies of Honor su tutte) meritano.

 
una cosa che non ho ancora capito: le musiche durante gli incontri seguono il personaggio? cioè se incontro ken qualsiasi sia lo stage sento il tema di ken?

 
una cosa che non ho ancora capito: le musiche durante gli incontri seguono il personaggio? cioè se incontro ken qualsiasi sia lo stage sento il tema di ken?
se non sbaglio nelle impostazioni puoi decidere se sentire il tema dello stage o del personaggio :sisi:

 
questa è per Cloud :asd:

3254b0356082bd91ceea8f34a8f61a83.jpg


 
L'ho presa in considerazione ma sono molto esigente per le statuette, o è perfetta come voglio io o niente :asd: Magari se in futuro la Pop culture shock ne farà una.... (ne ha fatte altre di SF)

Piuttosto, qualche settimana fa ho preso una T-Shirt a tema R.Mika (per me) fighissima :rickds: Approvata anche da Bonnie :stema: (la doppiatrice USA di Rmika)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top