PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Molto belli i costumi (anche se non mi interessano in quanto non uso quei 3 pg). Lo stage lo prendo subito.
Ma siete sicuri dell'arrivo del pg nuovo? Perchè io ricordo che dissero che davano INFO ogni 2 mesi, non il pg, che di fatto potrebbe arrivare anche più avanti.

- - - Aggiornato - - -

Niente, come non detto

https://www.eventhubs.com/news/2017/apr/19/cfn-update-balance-changes-and-next-season-2-dlc-character-release-delayed-success-recent-beta-test-has-capcom-looking-another/

Stage e costumi il 25 Aprile

Il pg nuovo e la patch slittano a quando il nuovo CFN verrà lanciato. Sono previste nuove sessioni di Beta nelle prossime settimane, Beta che conterrà anche il nuovo pg (quindi sarà svelato presto perlomeno)
Io ormai aspetterei l'Evo per rilasciare la patch, i pro saranno contentissimi :trollface:

Piccolo OT...

Ho rigiocato 10minuti a USFIV...

Non avrei mai immaginato di rimpiangere quel gioco...

Tutto un altro livello!!!

A partire dalla velocità del gioco, agli inputs, alle combo e per non parlare del roster...

Non mi faccio una partita a SFV da mesi...

Non ha appeal...

Che peccato....

Fine ot

Piccolo OT...Ho rigiocato 10minuti a USFIV...

A partire dalla velocità del gioco, agli inputs, alle combo e per non parlare del roster...

Non ha appeal...

Che peccato....

Fine ot
eh ale ti capisco, però conta che dovresti paragonare sfv a sf4, non all'ultrone :P

Piccolo OT...Ho rigiocato 10minuti a USFIV...

Non ha appeal...

Che peccato....

Fine ot
Io è un pò di tempo che il V non lo metto su nemmeno per i fightpoint settimanali...

eh ale ti capisco, però conta che dovresti paragonare sfv a sf4, non all'ultrone :P
Contenuti a parte...

Intendo principalmente a livello di gameplay.

Tutto un altro pianeta!!

Peccato che non si trovi quasi più nessuno online...

anch'io ieri sera ho giocato al 4 con amici. tutt'altra cosa rispetto al 5, pur non essendo capace di fare le combo fighe mi sono divertito più in qualche ora sul 4 che in mesi sul 5.

anch'io ieri sera ho giocato al 4 con amici. tutt'altra cosa rispetto al 5, pur non essendo capace di fare le combo fighe mi sono divertito più in qualche ora sul 4 che in mesi sul 5.
Su quale piattaforma?

PC??

Azz, allora dobbiamo un po smazzare li'...

Rispolverò un po guy :rickds::predicatore:

Ah....

Allora dovrai aspettare che racimoli un PC...

Io ce l'ho su ps4/pc

Buongiorno, qualcuno gentilmente mi spiega come mai non riesco a far partire la "storia generale"? ovviamente ho scaricato tutti gli aggiornamenti e patch, la vedo come modalità selezionabile ma non posso selezionarla. Grazie

Devi scaricarla dallo store.

E' un contenuto DLC gratuito

No...

Devi selezionarlo tra i contenuti DLC e metterlo in download.

Se non ricordo male pesa circa 4GB

vi chiedo una cosa curiosa, premeto che gioco su pc, come mai nell'ultima trial di juri si fa shoryuken con il calcio quando quella mossa in game e shoryuken con il pugno? sta cosa mi manda ai pazzi

a me personalmente il 4 non è piaciuto per niente, infatti dopo la prima versione l'ho abbandonato :sisi: questo insieme al 3 è lo SF che mi piace di più come gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro