PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Lunedi sveleranno il prossimo personaggio. A giudicare dalla silhoutte qui sotto non sembra Ed, almeno quello visto nello story mode, magari sarà una trasformazione o proprio un altro personaggio. Comunque sembra avere lo psycho power, potrebbe essere un personaggio simile a Ermac di MK in quanto a gameplay.
05_ed01.jpg

05_ed03.jpg
potrebbe essere proprio chiunque, e l'immagine non aiuta di sicuro (bison quel tipo di effeto te lo puo dare anche con un semplice pugno)

se si guarda la sagoma sembra un personaggio graficamente cosi

maxresdefault.jpg
ma fatto di steroidi, quindi si magari potrebbe essere ed fatto di steroidi :asd: (o magari essendo un corpo costruito per bison potrebbe prendere un aspetto tipo seth quando deve combatere)

ps: devo fare ancora lo story mode (anche perche cio una teoria in testa che voglio vedere se a qualche fondamento), e controlando per i fight money ho visto questo

Cinematic Story - 30, 000FM

Cinemtaic Story Extra - 50, 000FM

la seconda voce cose (senza troppi spoiler se possibile)

pps:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION]

In sti giorni ci sei in nottata?

[MENTION=104745]gokou[/MENTION]

Anche io avrei bisogno di una lezione sul tech throw, se ti vedi con Tony mi aggrego :asd:

P.S. Tutto questo discorso non vale per il pugile, ovviamente. Se volete vincere facile, prendete Balrog e gg :trollface:

E' finalmente si arriva a Platino, ora una lunga pausa e si cerca di migliorare ancora. Se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque :rickds:
[MENTION=71176]~ Dan[/MENTION]

Detto da un Guile user... il bue che da del cornuto all'asino :trollface:

Scherzo LoL, Guile è un pg davvero forte, usando i grappler lo soffro a bestia MA quando ci perdo non mi sento fraudato come quando si perde contro Balrog (dove in teoria ho pure il match a favore, peccato che come ti prende addio, match a favore o no)

Bravo per il Plat Rank, per me è ancora fantascienza. Ero a Gold nella S1, poi il truma del nerf del mio pg mi ha riportato in basso :rickds: Anche se onestamente i ranked li faccio davvero di rado.

'[Fulgore];26265831' ps: devo fare ancora lo story mode (anche perche cio una teoria in testa che voglio vedere se a qualche fondamento) ha detto:

E' semplicemente la difficoltà Extra, praticamente la rifai da capo in modalità difficile.

No, niente bilanciamenti, arrivano col prossimo update (insieme al nuovo pg e al nuovo cfn)

E' semplicemente la difficoltà Extra, praticamente la rifai da capo in modalità difficile.

No, niente bilanciamenti, arrivano col prossimo update (insieme al nuovo pg e al nuovo cfn)
Che strano, facevo diagonale bassa in avanti pf e pugno medio e entrava, ora invece non entra piu, sia normale che in v-trigred, e la facevo sempre sino al altro giorno, possibile che abbia scaricato una patch in ritardo?

Sei sicuro che il dummy in allenamento era settato con "Para dopo il primo colpo" prima?A meno che stavi giocando con il gioco NON PATCHATO (S1), non c'è stato nessun bilanciamento dal 22 Dicembre ad oggi.
si si, poi tenevo anche d'occhio il contatore combo, quindi boh

Mistero_Logo-498x280.jpg
mi sembra impossibile che giocavo online con il gioco non patchato, sono proprio stranito dalla cosa :asd:

ps: maaaaaa........ l'arcade? giusto per poter giocare veloce senza le cagate del survivor (che poi mettete nercali o bison buffati e con il v-triger infinito ed è fatto il boss)

Lunedi sveleranno il prossimo personaggio. A giudicare dalla silhoutte qui sotto non sembra Ed, almeno quello visto nello story mode, magari sarà una trasformazione o proprio un altro personaggio. Comunque sembra avere lo psycho power, potrebbe essere un personaggio simile a Ermac di MK in quanto a gameplay.
05_ed01.jpg

05_ed03.jpg
Strano...o la sagoma o l'immagine sotto sono una vera trollata in ogni caso :asd:

Io ancora non capisco come possa essere Ed... anzi a vedere i guantoni sembra più Abel dello story mode (aveva un costume militare inguardabile) quando viene sopraffatto dallo psychopower

Però non tornerebbe uguale, visto che deve essere un pg "nuovo", mai stato giocabile finora. Quindi boh

[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION]In sti giorni ci sei in nottata?
si si ci sono, anche settimana prossima ci sarò, voglio provare la beta con il bilanciamento, io al mio Ryu non rinuncio :asd: poi ci troviamo in chat con il buon Brutale e vediamo come funziona questa tecnica, magari se la riesco un minimo a padroneggiare ritorno con più voglia su SF 5 :sisi:

[video=youtube;1-1meNq-ABs]

E poi non dovrei spaccare tutto? :dante3vergil:

Not bad, spero solo sia uno zoner... non un altro rushdown o ibrido grappler

ci stavo pensando l'altro giorno, gli unici capaci di tenere a distanza sono guile, dhalsim, urien e? basta? un tempo nash, adesso praticamente è morto

forse anche vega

Ed ci è andato giù pesante con la palestra.

Not bad, spero solo sia uno zoner... non un altro rushdown o ibrido grappler
ci stavo pensando l'altro giorno, gli unici capaci di tenere a distanza sono guile, dhalsim, urien e? basta? un tempo nash, adesso praticamente è morto

forse anche vega
Guile e basta. Dhalsim in parte, il suo gioco keep-away non è forte come in passato, e Urien di certo non è uno zoner.

In generale è un gioco che pende decisamente verso il lato rushdown.

Ho trovato tanti urien online efficaci anche sulla media distanza, capaci di tenermi davvero lontano (probablimente dopo dhalsim ha le normal più lunghe del gioco)

Poi chiaro se possono ti pressano come maiali... e quando pensi di farcela -> c.mk cancellato in aegis e addio :asd:

sto guardando lo streaming del CPT di Roma, peccato per la connessione davvero imbarazzante

Versione completa

facebook-ed.jpg

Comunque non è possibile fare una tappa a Roma ed avere quei problemi di connessione, è un peccato. :tristenev:

Peccato davvero. Tralaltro la notizia del CPT a Roma mi pare manco sia apparsa su Shoryuken/Eventhubs, ignorati proprio :tristenev:

Lo streaming ho visto era un po cosi, ma almeno c'era, visto quanto vengono calcolati poco i picchia in Italia è già qualcosa.

No vabbè, se quello è Ed è atroce come design :morristend:

Peccato davvero. Tralaltro la notizia del CPT a Roma mi pare manco sia apparsa su Shoryuken/Eventhubs, ignorati proprio :tristenev:Lo streaming ho visto era un po cosi, ma almeno c'era, visto quanto vengono calcolati poco i picchia in Italia è già qualcosa.
Su eventhubs ho visto un articolo che ne parlava, ma se lo sono cagato in pochi. L'avrei anche guardato lo stream, per una volta che c'è un evento italiano appunto, ma la connessione era pietosa veramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro