PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
speriamo di vedere un buon streaming oggi, siamo parlando di Roma, possibile che non hanno una cazz di fibra, io in un paesino in provincia di Brescia di 15 mila abitanti ho la fibra 100 mega :asd:

- - - Aggiornato - - -

direi che oggi sia streaming che audio girano bene :sisi:

https://www.twitch.tv/igchannel

Buon prezzo, però sul PSN al momento è in offerta a 19,99 con i contenuti della stagione 1 compresi (6 pg extra e uno stage, tutta roba che volendo puoi sbloccare anche giocando, ma averla sbloccata già è più comodo perchè poi con la moneta in game sblocchi i contenuti futuri, etc. Per una stima su quanto/come, se ne parlava nella pagina prima).

Online il gioco ti accoppia con i giocatori del tuo livello circa. In ogni caso è un gioco competitivo, prenderlo ed evitare di giocarci con altri umani è sempre un po cosi per questo genere di giochi... Soprattutto SFV che è molto orientato verso lo scontro vs altri umani (e qui è pure più semplice fare combo e altra roba), visto che le modalità offline non durano molto.

Online il gioco ti accoppia con i giocatori del tuo livello circa. In ogni caso è un gioco competitivo, prenderlo ed evitare di giocarci con altri umani è sempre un po cosi per questo genere di giochi... Soprattutto SFV che è molto orientato verso lo scontro vs altri umani (e qui è pure più semplice fare combo e altra roba), visto che le modalità offline non durano molto.
Capito a sto punto lascio perdere, se le modalità singleplayer sono così scarne ci giocherei poco e rischio di buttare via i soldi. :ahsisi:

Per quel prezzo potresti anche prenderlo, magari notando come rispetto al IV sia più semplice da giocare, ti viene voglia di giocare contro qualcuno :asd:

Le modalità offline ci sono (rispetto allo standard, direi che manca l'arcade. Per il resto siamo sui soliti Story mode da 4-5 orette, Trials dei pg e Survival mode), solo che appunto sono poche e di certo non rappresentano il fulcro del gioco.

Io te lo consiglierei se avessi in previsione di quantomeno provare a cimentarti un po (il gameplay è fatto bene e unisce tecnica a immediatezza) anche contro al giocatori (Online c'è gente di tutti i livelli alla fine), ma se mi dici che davvero giocaresti sempre e solo in single, onestamente no. Come d'altronde non ti consiglierei in generale un picchiaduro (forse solo Guilty Gear per la modalità M.O.M che è un bel contenuto offline longevo)

08_edsf5screens01.jpg

non mi sembra malaccio, sono proprio curioso di provarlo durante la beta :asd:

esteticamente è una roba oscena :asd:

il suo bs mi pare un miscuglio di roba, è da vedere :unsisi:

a me piace, e un misto fra bison e balrog come puo non piacere, magari graficamente, l'idea di cugino gay di cammy la da ancora ma quello secondo me e colpa del costume, con il secondo piu "casual" migliora

Il design davvero non mi piace, quel ciuffo e inguardabile, l'uniforme simil doll è disturbante e non riesco a spiegarmi come lui

latest

sia diventato il pompato del video...avrei preferito il design più esile, perlomeno per diversificare un po' l'impatto visivo da un Balrog per dire

detto questo però anche a me come movenze e animazioni piace, anche se lo stile di combattimento non rientra proprio nelle mie corde...però a dirla tutta ho già timore di ritrovarmelo contro :asd: cos'è quel presone a 00:29 con lo psycho power? :paura:

i corpi destinati ad ospitare bison a quanto pare crescono più velocemente finché non sono pronti per combattere, quindi si ritrovano pompati ed adulti in niente. infatti quei braccioni ricordano un po' abel lol

a me interessa molto come idea, però quel ciuffo proprio no...

- - - Aggiornato - - -

speriamo di vedere un buon streaming oggi, siamo parlando di Roma, possibile che non hanno una cazz di fibra, io in un paesino in provincia di Brescia di 15 mila abitanti ho la fibra 100 mega
i geniacci della sala lan che ha ospitato l'evento hanno avuto l'idea grandiosa di cambiare operatore giorni prima dell'evento, quindi non era ancora tutto assestato e bisognava rimettere mano a parametri ecc, un disastro totale

i geniacci della sala lan che ha ospitato l'evento hanno avuto l'idea grandiosa di cambiare operatore giorni prima dell'evento, quindi non era ancora tutto assestato e bisognava rimettere mano a parametri ecc, un disastro totale
qualche incontro con un buon streaming sono anche riuscito a vederlo, ma buona parte dell'evento era inguardabile, ed è stato davvero un peccato anche perchè come organizzazione e partecipazione era anni luce avanti a quello dell'anno scorso (ovviamente non mi riferisco a quello di milano che era il top), davvero davvero un gran peccato, l'Italia ha bisogno di crescere sotto l'aspetto degli esport, specialmente quelli dei picchia picchia che nonostante abbiamo in patria grandi giocatori non abbiamo grande visibilità

Ultima modifica da un moderatore:
qualche incontro con un buon streaming sono anche riuscito a vederlo, ma buona parte dell'evento era inguardabile, ed è stato davvero un peccato anche perchè come organizzazione e partecipazione era anni luce avanti a quello dell'anno scorso (ovviamente non mi riferisco a quello di milano che era il top), davvero davvero un gran peccato, l'Italia ha bisogno di crescere sotto l'aspetto degli esport, specialmente quelli dei picchia picchia che nonostante abbiamo in patria grandi giocatori non abbiamo grande visibilità
ma se sti cojoni dell'hotel non avessero cambiato niente prima del torneo sarebbe andato tutto tranquillamente -.-

i corpi destinati ad ospitare bison a quanto pare crescono più velocemente finché non sono pronti per combattere, quindi si ritrovano pompati ed adulti in niente. infatti quei braccioni ricordano un po' abel lol
La spiegazione è ok, ma la cosa che mi lascia perplesso è che nello storyline del 5 è presente...avrebbero dovuto deciderlo un po' prima... :loris:

Comunque riguardando un po di volte il trailer e leggendo un po di breakdown sul pg, devo dire che, per quanto possa non piacermi come estetica (soprattutto per il costume), c'è da ammettere che il gameplay pare interessante e come per Kolin, piuttosto nuovo.

I comandi quindi non sono nè a carica nè a motion, sono tutti negative edge e doppia/tripla pressione. Se non altro c'è vasta scelta nel gioco sulla tipologia di comandi e stili differenti, che poi è quello che vuole fare/sta facendo Capcom con la Season 2.

Sono curioso di provarlo anche se non credo sia un pg nelle mie corde.

Spero che il prossimo sia un grappler.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro