PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
C'è anche una teoria, DI PURA SPECULAZIONE, che vorrebbe l'arcade mode in arrivo nella Season 3 quando sarà il turno di Sagat, per mettere in piedi una sorta di revival di SFII, ovvero tot scontri con poi alla fine Balrog ed il suo stage, Vega con il suo stage, Sagat ed il suo stage (missing), ed infine Bison ed il suo stage. Visto che appunto adesso ci sono tutti a parte il Tailandese con un occhio solo :sisi:

Ripeto, pura speculazione. Se non altro spiegherebbe come mai non la facciano ora. E sarebbe sicuramente meglio cosi rispetto ad una roba abbozzata tanto per far contento qualche casual.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche una teoria, DI PURA SPECULAZIONE, che vorrebbe l'arcade mode in arrivo nella Season 3 quando sarà il turno di Sagat, per mettere in piedi una sorta di revival di SFII, ovvero tot scontri con poi alla fine Balrog ed il suo stage, Vega con il suo stage, Sagat ed il suo stage (missing), ed infine Bison ed il suo stage. Visto che appunto adesso ci sono tutti a parte il Tailandese con un occhio solo :sisi:
Ripeto, pura speculazione. Se non altro spiegherebbe come mai non la facciano ora. E sarebbe sicuramente meglio cosi rispetto ad una roba abbozzata tanto per far contento qualche casual.
Se fosse così sarebbe una figata totale, e non mi sembra nemmeno così assurda e improbabile come cosa a dirla tutta

e in ogni caso sono d'accordo che a mettere un arcade che sa di incompleto andrebbero incontro a critiche forse ancora maggiori

visto che si parla di season tre, fotte sega di Sagat (anche il gioco di parole :asd: ), io voglio i personaggi di SF 3, Oro in primis :sisi:

E' una vita che non lo metto su ma 50.000 non me li perdo... Chissà quante patch in-game dovrò scaricare.
Madonna, io devo reinstallare e riscaricare tutto. 50.000 mi farebbero comodo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non mi convince tanto la cosa, anche perchè non ci vorrebbe cmq nulla ad inserire adesso un arcade mode (o ripeto semplicemente rinonimare il survival easy) e poi modificarla con una patch per rifare l'arcade mode di sf2.

Una story season 2 per sfv la vedo possibile solo se venduta a peso d'oro, tipo 20€, altrimenti proprio non penso che alla capcom abbiano preso minimamente in considerazione la cosa.

ormai faccio tutto domani, non si connette perché c'è una manutenzione di 24 ore, domani pomeriggio dovrebbe ritornare online :sisi:

ormai faccio tutto domani, non si connette perché c'è una manutenzione di 24 ore, domani pomeriggio dovrebbe ritornare online :sisi:
pensavo che si poteva giocare da stasera :sad:

vabbè itanto ho scaricato, giochero domani :sisi:

ps: ma ci sono nuove trial o anche trial diverse?

E' la stessa cosa. Se son nuove è ovvio che son diverse :asd:
non ho capito bene, se sono le 10 di prima con magari 5 prove in piu o se sono nuove prove visto che le prime erano datate (per dire uso bison e certe combo delle trial originale non entrano piu)

E' la stessa cosa. Se son nuove è ovvio che son diverse :asd:
fammi capire, hanno aggiunto nuove trial alle 10 che già c'erano? oppure sono sempre 10 ma sono tutte diverse? :asd:

Possibile Leak sul quarto PG del secondo Season Pass

SPOILER ED STORY

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sti match epici Guile vs Gief al combo breaker?

snake è un mito, peccato che alla fine du non abbia caricato abbastanza per l'ovvio flashkick+super per chippare... si sarà fatto prendere dall'ansia all'ultimo lol

solo a vedere il video avevo le pulsazioni a 180 :morristend: chissà che sensazioni con l'adrenali a secchiate a trovarsi di persona in una situazione del genere :asd: con tanto di zio porcone in dolby surround in caso di sconfitta :asd:

per il prossimo personaggio, ci andrei cauto... magari ci troviamo

il gorilla grood dei poveri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro