PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
I server sono online e i 50.000 fm li da appena vi loggate, posso comprare 2 stage ma non so quali scegliere tra quello di Bison, Balrog, Vega e Akuma ?

edit: hanno anche aggiunto 10 trial per ogni personaggio, ho fatto tutte quelle di Ryu, alcune mi hanno fatto capire bene la tempistica delle combo con gli attacchi deboli :sisi: poi vedo di fare le Trials di qualche altro personaggio, ma devo finire ancora quelle del vol.1 con un bel po di personaggi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordatevi anche di fare le nuove dimostrazioni, sono altri 12.500 FM gratis + eventuali Fm per i livellamenti dei pg (visto che ognuna dà 1.000 Exp)

La navigazione nei menù del gioco avete notato che è un po più rapida? Idem il caricamento delle varie stat/match nel profilo CFN.

Tra le funzioni nuove ce ne sta anche una che ti fa vedere quali tuoi replay la gente ti ha guardato XD

Goduriose le stat sui FM totali guadagnati, divise anche per pg.

Devo ancora provare a fare match online, ma per ora tra le varie aggiunte di contenuti, i vari FM gratis e guadagnabili, la velocizzazione dei menu ed il miglioramento delle funzioni, direi soddisfatto. Ci voleva :sisi:

E sticazzi, 10 gb di aggiornamento? :dsax:
Da quello che ho visto è un peso fake, dopo che ha aggiornato di "libera" lo spazio :sisi: (anche perchè sennò di sto passo il file di SFV arriverà a 80gb :rickds:)

comunque scaricato ho provato anche io, appena entrato le mie operazioni sono state le seguenti:

negozio, arena, stage di vega>acquista, training, seleziona stage appena acquistato, salta sulla gabbia > senso di completezza :sisi:

facezie a parte, ho notato anche io una leggera velocità aumentata dei tempi di caricamento, mi sono sgobbato i fm di tutte le dimostrazioni e ho finito le nuove trials di Vega (molto facili anche qui, se le ho finite io che mi ero bloccato alla 10 di Ken :asd:) ora mi mancano 5000 fm e posso prendere anche lo stage di Bison (l'ultimo che mi manca)

ho notato che hanno aggiunto la possibilità di fare follow-up anche al fba con l'artiglio, nice :stema: e non ricordo se ex Aurora Spin Edge mangiasse i proiettili pure prima, non avevo mai visto nessuno farlo, ma se così non fosse, bella aggiunta anche questa

avevo sottovalutato le possibilità del nuovo CFN, i nuovi profili sono assolutamente molto più interessanti (per non dire semplicemente "interessanti", quelli di prima non dicevano un cazz) solo che a vedere la mia percentuale vittorie/sconfitte mi è venuta la depressione :sadfrog:

la prima cosa che ho fatto nel nuovo cfn è stata mettere un blacklist un giocatore che avevo aggiunto tempo fa ai preferiti proprio in vista di questo momento :rickds:

alla fine con i fm ho comprato lo stage di Vega e quello di Bison e mi sono avanzati 15.000 :asd: poi comprerò dello di Balrog e Akuma, gli altri non mi interessano, ma li comprerò se mi avanzano i fm solo per completezza, alla fine i personaggi non riesco più a comprarli con i fm e quindi ho deciso di prendere i vari season pass a partire dal 2 solo quando caleranno di prezzo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
scaricata la patch macigno di 11gb, dopo aver aspettato "appena" un mese che quei rebusciati pelandroni di capcom cambiassero il midi dello stage di bison :asd: ansioso di provare il nuovo matchmaking... :bah!: primo incontro dopo più di 5 minuti dopo 2 incontri saltati in prematch :bah!:

ma dov'è che si vedono i fm conquistati in totale?

Presi i 50k, preso Ed, e fatto anche qualche nuova trial. :sisi:

Per quanto riguarda Ed: è stranissimo da giocare. A volte mi è sembrato monotasto, ma immagino ci sia del bel lavoro da fare sulle combo.

Ho provato ad andare in ranked, ma c'è poco da fare, finché non arriva luglio che dovrebbero darmi il nuovo router Fastweb posso giocare solo in gruppo con alcuni di voi e fine. Giusto ogni tanto qualche ranked.. ma è davvero cosa rara. :tristenev:

Presi i 50k, preso Ed, e fatto anche qualche nuova trial. :sisi:Per quanto riguarda Ed: è stranissimo da giocare. A volte mi è sembrato monotasto, ma immagino ci sia del bel lavoro da fare sulle combo.

Ho provato ad andare in ranked, ma c'è poco da fare, finché non arriva luglio che dovrebbero darmi il nuovo router Fastweb posso giocare solo in gruppo con alcuni di voi e fine. Giusto ogni tanto qualche ranked.. ma è davvero cosa rara. :tristenev:
Quando vuoi fare due partite volentieri ;)

ma dov'è che si vedono i fm conquistati in totale?
Devi controllare il tuo profilo nel cfn :sisi:

Quando vuoi fare due partite volentieri ;)
L'ultima volta in ranked mi hai stroncato male, sto riprovando con Alex e mi devo riabituare al pg :rickds:

Ultimamente sto usando anche Urien, che bestione.

Comunque molto volentieri ;)

Possibile Leak sul quarto PG del secondo Season Pass
SPOILER ED STORY
ma secondo me (SEMPRE SPOILER PER LO STORY MODE DI ED)

quella ragazza parla del "suo maestro", quindi potrebbe essere lui il personaggio nuovo
le nuove trial non danno soldi comunque danno solo un po di esperienza al personaggio, vabbè ho quasi sbloccato tutto quel che mi serve, mi manca solo 5000 fm per guile e 40000 per il suo costume (per me è inguardabile con quello base :asd:)

Ricordatevi anche di fare le nuove dimostrazioni, sono altri 12.500 FM gratis + eventuali Fm per i livellamenti dei pg (visto che ognuna dà 1.000 Exp)
oh questo me lo ero scordato, nice

Non mi ricordo che utente era che lo chiedeva tempo fa, ma hanno sistemato la cosa delle ombre sopra i personaggi. Se notate ora non sono più "a griglia".

- - - Aggiornato - - -

Ultimamente sto usando anche Urien, che bestione.
Sempre a switchare sui pg che mi sta sul catzo affrontare, lo fai apposta eh :Onilink:

Rimesso su, preso i soldi e fatto qualche partita.

Però oh a me non riesce proprio a prendere come gameplay, sia quando vinco sia quando perdo lo vedo troppo buttato li e alcune "muzzate" premiano. Non lo so, non mi fa proprio venir voglia di mettermi sotto ad impegnarmi.

Rimesso su, preso i soldi e fatto qualche partita. Però oh a me non riesce proprio a prendere come gameplay, sia quando vinco sia quando perdo lo vedo troppo buttato li e alcune "muzzate" premiano. Non lo so, non mi fa proprio venir voglia di mettermi sotto ad impegnarmi.
Stessa sensazione mia...

Prendi GG xrd rev2 , davvero hanno raggiunto la perfezione...

Io gioco solo a GG e kof ultimamente...

Gli altri picchia non mi prendono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro