PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Beh insomma... ne ha presi di steroidi :asd:
sketchcard_final_fight_abigail_by_fedde-d4rnwhw.jpg

latest

11408-abigail.jpg
Ma ripeto, tutti i pg di SFV hanno proporzioni fisiche esagerate :asd: tant'è che alcuni mi "infastidiscono" per questo (tipo i piedoni di Juri)...sicuramente ci sono andati giu' pesante, ma è la logica conseguenza di esagerare un pg già esagerato in fondo :asd: a me i personaggi bruti scemi e muscolari non piacciono come gusti personali, però lo trovo piu' caratterizzato così piuttosto che se lo avessero riproposto paro paro a quegli artwork...almeno ha qualcosa che lo distingue nettamente anche a livello di presenza da Birdie/Zangief :asd:

Ricorda quei giganti brutti di Hokuto No Ken alti quanto una casa a cui puntualmente Kenshiro faceva scoppiare la testa :asd:
più o meno si, solo che qui hanno esagerato con braccia, spalle e dorso :asd: poi magari da giocare è diverte, oppure verrà dimenticato in fretta, solo il tempo ce lo dirà, io in ogni caso sto ancora aspettando un calo di prezzo del season pass 2 :asd:

Ma ripeto, tutti i pg di SFV hanno proporzioni fisiche esagerate :asd: tant'è che alcuni mi "infastidiscono" per questo (tipo i piedoni di Juri)...sicuramente ci sono andati giu' pesante, ma è la logica conseguenza di esagerare un pg già esagerato in fondo :asd: a me i personaggi bruti scemi e muscolari non piacciono come gusti personali, però lo trovo piu' caratterizzato così piuttosto che se lo avessero riproposto paro paro a quegli artwork...almeno ha qualcosa che lo distingue nettamente anche a livello di presenza da Birdie/Zangief :asd:
E vabbè, tra i piedoni di Ryu e sto coso ci passa un oceano in mezzo, su :asd:

Se l'avessero fatto come Hugo, magari solo un 10-20 cm più alto non è che mi sarei offeso. E Hugo lo trovo comunque esagerato, ma comunque ci sta, quantomeno sembra un essere umano. Un essere umano decisamente troppo grande, certo, ma almeno è proporzionato, e mi piace pure come personaggio.

Pazienza :asd:

Comunque il pg pare avere la corsa che si trasforma in diverse opzioni a seconda di cosa schiacci, oltre che alla command EX che fa wallbounce e Armor sulla special/corsa...
Guardate questo post del 4 Luglio:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/497142-Street-Fighter-V-Esclusiva-PS4-su-console-Ed-Trailer-Inside-Disponibile?p=26419913&viewfull=1#post26419913

:rickds:
Diavolo, c'avevi visto giusto. :ahsisi:

Il costume story mode imho lo rende più guardabile forse.
Anyway dov'è il post su Capcom Unity che ne rivela le mosse/vsystem/etc? :sadfrog:
Eh, infatti aspettavo pure io il post :sad:

E vabbè, tra i piedoni di Ryu e sto coso ci passa un oceano in mezzo, su :asd:Se l'avessero fatto come Hugo, magari solo un 10-20 cm più alto non è che mi sarei offeso.
Ecco esatto, ovviamente con un po' più di muscoli. :asd:

Comunque dai, ci sta ugualmente. Da fan di Final Fight lo trovo un po' stravolto, ma alla fine cercherò di chiudere un occhio. (forse pure due :rickds:)

Più che altro, peccato che non potrò mai farlo scontrare con un good di Metro City (Cody, Guy o Haggar) sarebbe stato molto interessante :stema:

Non dimentichiamoci Fang secco e alto, chunli con le cosce enormi, Dhalsim che si allunga oppure tutti i pg coi piedoni. E' lo stile del gioco che è cosi, non ci deve essere per forza realismo.

Si vociferava che non potesse saltare e che non puoi fargli crossup quando è in piedi. Se fosse vero sarebbe originale. Dal trailer non si capisce, si vede che "salta" ma potrebbero anche essere delle normal o special che non fanno saltare. Staremo a vedere...

Il primo impatto è brutto, vi avviso :asd:Riguardando un po di volte il trailer però, sembra avere un gameplay interessante.

Lo stage è fighissimo.

Nn capisco è un crossover con double Dragon o con injustice???

Abobo...bane??? Io avrei preferito che avessero messo qui geese invece che in tekken:tragic:

Vabbè però è davvero mostruoso mi piacerebbe vederlo accanto a zangief:rickds:

Non dimentichiamoci Fang secco e alto, chunli con le cosce enormi, Dhalsim che si allunga oppure tutti i pg coi piedoni. E' lo stile del gioco che è cosi, non ci deve essere per forza realismo.
Si vociferava che non potesse saltare e che non puoi fargli crossup quando è in piedi. Se fosse vero sarebbe originale. Dal trailer non si capisce, si vede che "salta" ma potrebbero anche essere delle normal o special che non fanno saltare. Staremo a vedere...
Ma seriamente stiamo a paragonare le cosce di Chun Li con questo ammasso di muscoli, dai su. Non ci sono giustificazioni, è brutto forte. Va bene avere personaggi caricaturali, ma questo li batte tutti. Esteticamente è ripugnante, poi se il gameplay sarà originale ben venga.

Al momento però questo abbiamo, perciò ridiamo :asd:

(Se non si fosse capito, è tutta goliardia, almeno da parte mia. Però è brutto forte)

Ma seriamente stiamo a paragonare le cosce di Chun Li con questo ammasso di muscoli, dai su. Non ci sono giustificazioni, è brutto forte. Va bene avere personaggi caricaturali, ma questo li batte tutti. Esteticamente è ripugnante, poi se il gameplay sarà originale ben venga. Al momento però questo abbiamo, perciò ridiamo :asd:

(Se non si fosse capito, è tutta goliardia, almeno da parte mia. Però è brutto forte)
Sul fatto che sia brutto non ci piove. Dopo fang ormai mi aspetto anche pg con un braccio piccolo ed uno grande.

Ultima modifica da un moderatore:
1100 Stamina, 1050 Stun

Personaggio a motion, command throw HCB, niente 360.

Corsa parte con 2 tasti premuti insieme (che ricordo ha 1 hit di Armor, 2 la versione EX)

Sto pg sarà un incubo per chi non ha una fireball :morristend:

Movelist: https://game.capcom.com/cfn/sfv/character/abg/movelist

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine è vero che non salta? :asd: effettivamente nel video non lo fa :loris:

Io ho letto addirittura che ci fossero speculazioni sul fatto che su Abigail non si potessero usare le prese (che avrebbe pure senso, visto che è grosso quanto una casa). Si sa niente su questa cosa?

Io ho letto addirittura che ci fossero speculazioni sul fatto che su Abigail non si potessero usare le prese (che avrebbe pure senso, visto che è grosso quanto una casa). Si sa niente su questa cosa?
Il pg è grabbabile e crossuppabile, confermato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Dai visto in game con l'hud e tutto il resto rende meglio e ok è enorme ma ci sta.

fà apparire zangief un bambino :asd:

tra l'altro ad inizio video sembr rappresentato come una specie di guile ignorante. Parate e successive punizioni

come lo guardi guardi fa cacare, è inutile :asd: come gameplay sembra vario, ma qui ci vuole la prova con pad alla mano, alla fine anche con Kolin e Ed mi sono ricreduto pad alla mano, l'unica differenza è che quei due personaggi esteticamente non sono brutti come la morte a differenza di questo :asd:

Se non fosse stato grabbabile chi lo usa non avrebbe neanche bisogno ti teckare. Di conseguenza sarebbe immune a shimmy e immortale al chip damage pre morte (super a parte).

Se non avesse il salto sarebbe troppo vulnerabile alle command e quindi avrebbe un opzione in meno degli altri, sommata alla non invicibilità del back dash sarebbe troppo svantaggiato nel pressing.

Quindi anche volendo per quanto originali sarebbero impossibili da applicare nel gplay del V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro