Ma ripeto, tutti i pg di SFV hanno proporzioni fisiche esagerateBeh insomma... ne ha presi di steroidi
![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ripeto, tutti i pg di SFV hanno proporzioni fisiche esagerateBeh insomma... ne ha presi di steroidi
![]()
![]()
![]()
più o meno si, solo che qui hanno esagerato con braccia, spalle e dorsoRicorda quei giganti brutti di Hokuto No Ken alti quanto una casa a cui puntualmente Kenshiro faceva scoppiare la testa![]()
E vabbè, tra i piedoni di Ryu e sto coso ci passa un oceano in mezzo, suMa ripeto, tutti i pg di SFV hanno proporzioni fisiche esageratetant'è che alcuni mi "infastidiscono" per questo (tipo i piedoni di Juri)...sicuramente ci sono andati giu' pesante, ma è la logica conseguenza di esagerare un pg già esagerato in fondo
a me i personaggi bruti scemi e muscolari non piacciono come gusti personali, però lo trovo piu' caratterizzato così piuttosto che se lo avessero riproposto paro paro a quegli artwork...almeno ha qualcosa che lo distingue nettamente anche a livello di presenza da Birdie/Zangief
![]()
Diavolo, c'avevi visto giusto.Comunque il pg pare avere la corsa che si trasforma in diverse opzioni a seconda di cosa schiacci, oltre che alla command EX che fa wallbounce e Armor sulla special/corsa...
Guardate questo post del 4 Luglio:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/497142-Street-Fighter-V-Esclusiva-PS4-su-console-Ed-Trailer-Inside-Disponibile?p=26419913&viewfull=1#post26419913
![]()
Eh, infatti aspettavo pure io il post :sad:Il costume story mode imho lo rende più guardabile forse.
Anyway dov'è il post su Capcom Unity che ne rivela le mosse/vsystem/etc?![]()
Ecco esatto, ovviamente con un po' più di muscoli.E vabbè, tra i piedoni di Ryu e sto coso ci passa un oceano in mezzo, suSe l'avessero fatto come Hugo, magari solo un 10-20 cm più alto non è che mi sarei offeso.
Il primo impatto è brutto, vi avvisoRiguardando un po di volte il trailer però, sembra avere un gameplay interessante.
Lo stage è fighissimo.
Ma seriamente stiamo a paragonare le cosce di Chun Li con questo ammasso di muscoli, dai su. Non ci sono giustificazioni, è brutto forte. Va bene avere personaggi caricaturali, ma questo li batte tutti. Esteticamente è ripugnante, poi se il gameplay sarà originale ben venga.Non dimentichiamoci Fang secco e alto, chunli con le cosce enormi, Dhalsim che si allunga oppure tutti i pg coi piedoni. E' lo stile del gioco che è cosi, non ci deve essere per forza realismo.
Si vociferava che non potesse saltare e che non puoi fargli crossup quando è in piedi. Se fosse vero sarebbe originale. Dal trailer non si capisce, si vede che "salta" ma potrebbero anche essere delle normal o special che non fanno saltare. Staremo a vedere...
Sul fatto che sia brutto non ci piove. Dopo fang ormai mi aspetto anche pg con un braccio piccolo ed uno grande.Ma seriamente stiamo a paragonare le cosce di Chun Li con questo ammasso di muscoli, dai su. Non ci sono giustificazioni, è brutto forte. Va bene avere personaggi caricaturali, ma questo li batte tutti. Esteticamente è ripugnante, poi se il gameplay sarà originale ben venga. Al momento però questo abbiamo, perciò ridiamo
(Se non si fosse capito, è tutta goliardia, almeno da parte mia. Però è brutto forte)
Salta si, si vede per breve attimo anche nel videoMa alla fine è vero che non salta?effettivamente nel video non lo fa :loris:
Il pg è grabbabile e crossuppabile, confermatoIo ho letto addirittura che ci fossero speculazioni sul fatto che su Abigail non si potessero usare le prese (che avrebbe pure senso, visto che è grosso quanto una casa). Si sa niente su questa cosa?
Il gioco funziona cosi per tutti, che c'entra Guile?tra l'altro ad inizio video sembr rappresentato come una specie di guile ignorante. Parate e successive punizioni