PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Salve a tutti,in passato ho dovuto mollarlo per il semplice fatto che aveva un sacco di problemi in termini di online...com'è la situazione adesso?perche' mi sta risalendo la scimmia e quasi quasi lo riprendo...grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,in passato ho dovuto mollarlo per il semplice fatto che aveva un sacco di problemi in termini di online...com'è la situazione adesso?perche' mi sta risalendo la scimmia e quasi quasi lo riprendo...grazie in anticipo

Che problemi avevi?

Adesso comunque funziona tutto. Il matchmaking non è certo dei più veloci (quei 30/40 secondi per trovare qualcuno devi aspettare, a volte meno a volte anche di più, va un po a ****) ma i vari problemi online son stati sistemati.

Capita di trovare gente laggosa soprattutto se giochi con gli utenti PC in Ranked/Casual, ma la maggior parte delle volte è ok.

In ogni caso la cosa più importante, ovvero le lounge con gli amici, che al D1 avevano problemi, funzionano perfettamente.

Il CFN per visualizzare i vari replay etc, thanks god è stato velocizzato.

Poi dipende anche dalla tua connessione e se magari giochi in WIFI con altra roba connessa (il male per i picchiaduro). In questo caso rischi comunque di soffrirne ma vabbè li non dipende dal gioco. (Te lo dico perchè mi è capitata gente che diceva di laggare, poi quando ci ho giocato ho scoperto che era in WiFi col i parenti in casa con la roba in streaming e tablet e cellulari connessi, lol)

Ultima modifica da un moderatore:
Che problemi avevi?Adesso comunque funziona tutto. Il matchmaking non è certo dei più veloci (quei 30/40 secondi per trovare qualcuno devi aspettare, a volte meno a volte anche di più, va un po a ****) ma i vari problemi online son stati sistemati.

Capita di trovare gente laggosa soprattutto se giochi con gli utenti PC in Ranked/Casual, ma la maggior parte delle volte è ok.

In ogni caso la cosa più importante, ovvero le lounge con gli amici, che al D1 avevano problemi, funzionano perfettamente.

Il CFN per visualizzare i vari replay etc, thanks god è stato velocizzato.

Poi dipende anche dalla tua connessione e se magari giochi in WIFI con altra roba connessa (il male per i picchiaduro). In questo caso rischi comunque di soffrirne ma vabbè li non dipende dal gioco. (Te lo dico perchè mi è capitata gente che diceva di laggare, poi quando ci ho giocato ho scoperto che era in WiFi col i parenti in casa con la roba in streaming e tablet e cellulari connessi, lol)
Il gioco in se mi ricordo aveva un sacco di problemi i primi tempi...adesso viaggio in fibra però vorrei capire se risponde bene ai comandi,cioè nel senso che se schiaccio un tasto deve essere reattivo perché altrimenti non mi ci metto neanche...è già un gioco a mio avviso difficilissimo se poi ci mettiamo anche questi problemi non è più finita...immagino che voi tutti avete una stick...io ho sempre giocato con un fight pad...è consigliabile?

Il gioco in se mi ricordo aveva un sacco di problemi i primi tempi...adesso viaggio in fibra però vorrei capire se risponde bene ai comandi,cioè nel senso che se schiaccio un tasto deve essere reattivo perché altrimenti non mi ci metto neanche...è già un gioco a mio avviso difficilissimo se poi ci mettiamo anche questi problemi non è più finita...immagino che voi tutti avete una stick...io ho sempre giocato con un fight pad...è consigliabile?

a parte il matchmaking online va bene, con ricerca su 3 o superiore non si ha imput lag almeno che non ti capita l'americano (ma ho giocato spesso bene anche con loro)

se giocavi con il pad a street fighter 4 puoi giocare anche a questo 5 che è anche meglio con il pad

se giocavi con il pad a street fighter 4 puoi giocare anche a questo 5 che è anche meglio con il pad
Si giocavo con un fight pad al 4 era un pad della madcatz...mi trovavo bene...devo solo trovarne un altro magari nuovo

E' grosso perché in final fight era più grosso di Hugo. Tralasciando il design (è quello che è) almeno sembra interessante come moveset e sembra un minimo caratterizzato. Omaccione tutto muscoli e niente cervello si ma con un infantilismo che a me diverte. Ci sta tutto che a 2/3 non piaccia eh, ok il coraggio con la season di mettere pg nuovi ma per riprendersi un po' il gioco aveva bisogno dei pg storici.
In final fight era praticamente il clone di Andore fatto boss. Ma avevano proporzioni umane, non c'entrano quasi niente con gli attuali. :asd:

Ma perchè il nome da Andore è diventato Hugo? Andore era ispirato a Andre the Giant...

Ricerca connessione 3-5 non ve lo consiglio, io personalmente nella ricerca metto sempre 4-5. Nelle ranked 5 con Only PS4.

Ci mette magari un pelo di più a trovare le persone ma sei (quasi) sicuro di non trovare gente laggosa.

- - - Aggiornato - - -

Abigail in streaming

Il primo impatto è brutto, vi avviso :asd:Riguardando un po di volte il trailer però, sembra avere un gameplay interessante.

Lo stage è fighissimo.

Vabbè, ma è enorme :asd: , hanno esagerato. :asf:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

In final fight era praticamente il clone di Andore fatto boss. Ma avevano proporzioni umane, non c'entrano quasi niente con gli attuali. :asd:Ma perchè il nome da Andore è diventato Hugo? Andore era ispirato a Andre the Giant...
penso per motivi di marketing e per evitare azioni legali, come quando in SF2 in europa e nord america il boxer da mike bison è diventato balrog e il dicta da balrog è diventato master o mister bison

Per chi se lo fosse perso:

Fa fatica a stare nella schermata della scelta dei pg :rickds:

A parte tutto, sembra interessante come pg, sicuramente lo proverò più di una volta :sisi: (anche se non dinventerà mai un main, per quanto mi riguarda)

Tranquillo ci penso io ad usartelo contro :sard:

In ogni caso, riguardavo la Top8 EVO di quest'anno, davvero molta varietà (8 pg diversi su 8 partecipanti, più vari pg in top32, quasi tutto il roster alla fine), segno che il ribilanciamento ha avuto quantomeno gli effetti sperati (rispetto all'anno scorso dove in top8 c'erano 3 Nash e 2 Chun).

E' emerso anche che la Top8 di SFV è stata seguita da un totale di circa 516.000 persone tra streaming e TV (circa metà a testa), numeri assurdi in ambito picchia :morris82: Spero proseguano su questa strada e anzi magari l'anno prossimo con Sagat ed il presunto SSFV aumentare ancora.

BTW, dal video di ieri del WSO con Abigail, si vede anche lo stage di Ryu, l'arraggiamento del suo theme è epic :sisi:

Carino anche il nuovo stage di Abigail, se notate piano piano che vanno avanti i round da notte passa ad alba e poi diventa giorno :ahsisi:

Tranquillo ci penso io ad usartelo contro :sard:

In ogni caso, riguardavo la Top8 EVO di quest'anno, davvero molta varietà (8 pg diversi su 8 partecipanti, più vari pg in top32, quasi tutto il roster alla fine), segno che il ribilanciamento ha avuto quantomeno gli effetti sperati (rispetto all'anno scorso dove in top8 c'erano 3 Nash e 2 Chun).

E' emerso anche che la Top8 di SFV è stata seguita da un totale di circa 516.000 persone tra streaming e TV (circa metà a testa), numeri assurdi in ambito picchia :morris82: Spero proseguano su questa strada e anzi magari l'anno prossimo con Sagat ed il presunto SSFV aumentare ancora.

BTW, dal video di ieri del WSO con Abigail, si vede anche lo stage di Ryu, l'arraggiamento del suo theme è epic :sisi:

Carino anche il nuovo stage di Abigail, se notate piano piano che vanno avanti i round da notte passa ad alba e poi diventa giorno :ahsisi:
Maledetto :sadfrog:

Contentissimo per i numeri e per l'ottimo ribilanciamento che ha dato i suoi risultati. :sisi:

Ora speriamo saltino fuori anche delle vecchie glorie, così da acchiappare anche qualcuno non ancora convinto dal roster. (che secondo me mollerà ugualmente dopo poco, ma va bene lo stesso)

Comunque sì, ho notato sia lo stage di Ryu (fighissimo, come sempre d'altronde) sia il cambiamento della Bay Area, hanno aggiunto proprio lo stesso effetto che avevano creato in Final Fight :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

A proposito, ovviamente bello anche il costume classico di Alex :icebad:

ho appurato una leggenda che sentivo spesso dai miei amici

cioè che dopo l'evo il personaggio che vince diventa onipresente, infatti adesso quando gioco online 2 su 3 e akuma :asd:

Beh tieni conto però che Ryu, Akuma e Ken (in quest'ordine) sono i pg più utilizzati in assoluto online, anche prima che Tokido vincesse :ahsisi: (Non sono cazzole a random, sono dati ufficiali che è possibile trovare sul CFN Web di Capcom), tipo questa è la classifica dei più usati di Giugno: https://www.eventhubs.com/imagegallery/2017/jul/20/street-fighter-5-online-stats-may-june-2017/4/

(Ed ovviamente è cosi in alto perchè è nuovo e lo han provato tutti, tiene conto anche delle Lounge)

l'avevo rimesso su l'altro giorno, ma ed pare a me o è un mezzo pacco? non ho ancora capito che tipo di pg dovrbbe essere, stranissimo

io invece ho notato che ogni volta che un pro vince un torneo, il pg usato per vincere quel torneo diventa sgravo ed inaffrontabile, e magari prima era considerato una schifezza che non vale niente.

l'avevo rimesso su l'altro giorno, ma ed pare a me o è un mezzo pacco? non ho ancora capito che tipo di pg dovrbbe essere, stranissimo
seguiti schiaccisempretv su twitch, è main Ed ultra diamond, se hai domande è felice di risponderti

Beh tieni conto però che Ryu, Akuma e Ken (in quest'ordine) sono i pg più utilizzati in assoluto online, anche prima che Tokido vincesse :ahsisi: (Non sono cazzole a random, sono dati ufficiali che è possibile trovare sul CFN Web di Capcom), tipo questa è la classifica dei più usati di Giugno: https://www.eventhubs.com/imagegallery/2017/jul/20/street-fighter-5-online-stats-may-june-2017/4/(Ed ovviamente è cosi in alto perchè è nuovo e lo han provato tutti, tiene conto anche delle Lounge)
bhe sono i personaggi "fulcro" di street, come i ninja a mortal kombat (anche se li sono piu differenziati), pero vedi da quando e finito evo ho trovato solo un ken e un ryu, il resto tutti akuma :asd:

io invece ho notato che ogni volta che un pro vince un torneo, il pg usato per vincere quel torneo diventa sgravo ed inaffrontabile, e magari prima era considerato una schifezza che non vale niente.
anche questa leggenda e la ricordo :asd: mi pare di avverla sentita con seth (nel 4 ovvio) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro