PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
MP>HP>HK di Ryu è uber facile da fare perchè è una target combo. No tempismo required.

Purtroppo (o per fortuna) però è l'unico pg (vado a memoria ma mi pare sia cosi) che ha una TC cosi dannosa, il resto del cast ha TC di piccola entità, poi ci devi mettere tu la roba dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
per questo ho scritto che è la cosa più cheap e terra terra da fare :asd: minimo sforzo - massimo risultato piuttosto che avventurarsi in combo più difficili dove è facile sbagliare e venire puniti

M-ma... Ryu è così mainstream...

jgVO_f-maxage-0_s-200x150.gif

LoneWolfCatzo, ma quando Alex è in VTrigger devo ragionare bene prima di fare le cose, ho perso il conto delle volte che mi son preso Sledge Hammer > Power Drop :rickds:

Sei un birbantello con quelle Super a tradimento :bio: (Ma ci sta benissimo eh, essendo l'unica reversal di Alex, sono nella stessa situazione io con Mika)
Eh sì, quando è in V-Trigger devi comunque dargli un occhio di riguardo in più :stema: Il problema è che devo migliorare ancora in tutto (tipo aggiungere combo dopo lo S.Hammer, si possono aggiungere vari tips da lì. (anche se devo ammettere che a me piace anche il drop tranquillo :rickds:)

Per la Super.. diavolo, molte volte sei copertissimo, infilarla non è per cheschio facile, ergo.. provavo :rickds: Considera pure che non gioco già da una po' di tempo, alcune le ho proprio tirate anche male :sad:

Comunque sei migliorato nuovamente dall'ultima volta :ahsisi: Ci sono stati dei bellissimi comeback! (io poi all'angolo ho ancora un po' di difficoltà, e con Mika se ci vai per bene.. ci resti e fine :tragic:)

Aggiungetevi a ste lobby ragazzacci, ci divertiamo per bene :gab:

[MENTION=91844]S a b[/MENTION]

Una soluzione per prendere un po la mano sarebbe anche fare un bel po di partite in lobby (niente ricerca e caricamenti, solo combattimenti tutti di fila, si impara meglio) con qualcuno che ha appena iniziato o iniziato da poco.

Tipo puoi chiedere a [MENTION=217388]Nero496[/MENTION] che mi pare anche lui abbia preso il gioco molto di recente (non so se poi è già pratico o cosa però), o a [MENTION=29886]Sparda[/MENTION] , che deve mettersi sotto ad imparare Vega ma fa sempre finta di niente :stema:

Eh sì, quando è in V-Trigger devi comunque dargli un occhio di riguardo in più :stema: Il problema è che devo migliorare ancora in tutto (tipo aggiungere combo dopo lo S.Hammer, si possono aggiungere vari tips da lì. (anche se devo ammettere che a me piace anche il drop tranquillo :rickds:)
Per la Super.. diavolo, molte volte sei copertissimo, infilarla non è per cheschio facile, ergo.. provavo :rickds: Considera pure che non gioco già da una po' di tempo, alcune le ho proprio tirate anche male :sad:

Comunque sei migliorato nuovamente dall'ultima volta :ahsisi: Ci sono stati dei bellissimi comeback! (io poi all'angolo ho ancora un po' di difficoltà, e con Mika se ci vai per bene.. ci resti e fine :tragic:)

Aggiungetevi a ste lobby ragazzacci, ci divertiamo per bene :gab:
I comeback al sapore di furto :gix:

Ma alla fine sai già se andra o meno al Modena nerd? Ho letto che il sabato ci sono le postazioni freeplay, poi domenica il torneo.

Io son disponibile a farmi massacrare da chiunque, tenete presente che ho iniziato a giocarlo ieri, letteralmente, non so quanto potrò esservi d'aiuto nell'imparare qualcosa, visto che sono il primo che deve impararsi le basi.

L'ultima volta che il titolo ha avuto grossi problemi con l'online era intorno al lancio e in qualche periodo sempre nei mesi dopo il lancio :morristend:

Funziona tutto normalmente, soprattutto se hai NAT 1 (aperto). La cosa migliore è sempre giocare in Lobby, però Ranked/Casual sono OK, fintanto filtri la ricerca sui giocatori solo con buone connessioni.

L'abbinamento nel matchmaking non è tra i più veloci ma si gioca senza particolari problemi.

Ogni volta che batto qualcuno quelli non chiedono mai il rematch, io se perdo lo chiedo sempre. Codardi :rareboy:

Brutta cosa le ranked, sempre cosi :asd: Li la gente gioca per vincere purtroppo.
Non chiedono il rematch manco quelli che stanno a 0 punti, dafuq is wrong with you people.

Ne ho vinte cinque di fila, sto iniziando a sentirmi meno aberrante :bruniii:

Ora mi ributto in survival però, quanti match sono a normale e difficile? ieri avevo provato la normal con Cammy, m'avevano killato al 24esimo incontro.

Facile 10, Normale 30, Hard 50, Extreme 100.

Gli ultimi due lascia perdere, con le sfide settimanali che ti droppano un bel po di FM, non ha più molto senso buttare il fegato sui Survival Hard/Extreme, troppo rischio.

Quelli a facile DEVI farli tutti con tutti i pg, ci metti 5 min l'uno e sono tutti FM gratisse che piovono. Anche Normal è fattibile con tutti i pg, anche quelli che sai usare zero, perchè la CPU è stupida e basta che quando atterri l'avversario, gli fai un neutral jump e gli piombi addosso con una combo, cosi all'infinito. Ti basta impare 1 combo per ogni pg che poi puoi anche dimenticare.

I pg poi tipo Guile che sparano, possono spammecchiare da lontano e la CPU difficilmente punisce.

Questo fino a round 25, dal 26 in poi la difficoltà scala al gradino successivo, infatti gli ultimi 5 avversari sono più pericolosi. Da quel punto in poi ti conviene mettere la richiesta di combattimento (con la conferma per accettare), in modo che se il match ti sta andando male, accetti la sfida e quando poi torni al single player riparte da capo il match.

Per ora comunque lascia stare, fatti solo Storia individuale, Storia generale, Survival Easy, Demostration e le trials che riesci...

Ragazzi se vi va per qualche lounge ci sono anche io...

id cfn : the_raven84 uso bison;)

Ultima modifica:
Facile 10, Normale 30, Hard 50, Extreme 100.Gli ultimi due lascia perdere, con le sfide settimanali che ti droppano un bel po di FM, non ha più molto senso buttare il fegato sui Survival Hard/Extreme, troppo rischio.

Quelli a facile DEVI farli tutti con tutti i pg, ci metti 5 min l'uno e sono tutti FM gratisse che piovono. Anche Normal è fattibile con tutti i pg, anche quelli che sai usare zero, perchè la CPU è stupida e basta che quando atterri l'avversario, gli fai un neutral jump e gli piombi addosso con una combo, cosi all'infinito. Ti basta impare 1 combo per ogni pg che poi puoi anche dimenticare.

I pg poi tipo Guile che sparano, possono spammecchiare da lontano e la CPU difficilmente punisce.

Questo fino a round 25, dal 26 in poi la difficoltà scala al gradino successivo, infatti gli ultimi 5 avversari sono più pericolosi. Da quel punto in poi ti conviene mettere la richiesta di combattimento (con la conferma per accettare), in modo che se il match ti sta andando male, accetti la sfida e quando poi torni al single player riparte da capo il match.

Per ora comunque lascia stare, fatti solo Storia individuale, Storia generale, Survival Easy, Demostration e le trials che riesci...
La storia coi filmati non c'ho voglia al momento, voglio picchiare non guardare filmati x_x ho fatto tutte le individuali, qualche survival easy, ora mi butto sulle normal, spero siano worth come punti. Eh le trials... se ne faccio 4 a pg è tanto :asd: non ho tutta sta pazienza di imparare combo astruse in modalità trial and error che poi non andrò manco a usare negli effettivi match.

Mi piace anche Laura, ha una gran mobilità, non c'ho capito niente del suo moveset, ma mi piace. Comunque sto facendo faville con Juri, dopodomani vedrai inb4perfectkosubitodamika

- - - Aggiornato - - -

Bon, comprata pure Ibuki però la provo domani, per oggi mi fermo perchè mi stanno fumando le dita, avrò giocato una dozzina abbondante di ore in due giorni scarsi :asd:

Ragazzi se vi va per qualche lounge ci sono anche io...id cfn : the_raven84 uso bison;)
Ti addo.

Bison è la mia bestia nera, un po di scoppole da un buon Dicta non fanno mai male per imparare qualcosa :sisi:

La storia coi filmati non c'ho voglia al momento, voglio picchiare non guardare filmati x_x ho fatto tutte le individuali, qualche survival easy, ora mi butto sulle normal, spero siano worth come punti. Eh le trials... se ne faccio 4 a pg è tanto :asd: non ho tutta sta pazienza di imparare combo astruse in modalità trial and error che poi non andrò manco a usare negli effettivi match.
Mi piace anche Laura, ha una gran mobilità, non c'ho capito niente del suo moveset, ma mi piace. Comunque sto facendo faville con Juri, dopodomani vedrai inb4perfectkosubitodamika
I Survival Easy finiscili tutti :Onilink:

Le trials non le devi imparare, devi solo farle per i FM, appena finito te le puoi dimenticare e ciao. Magari ti aiuta pure per prendere un po di manualità.

La Storia sono 80.000 FM :.bip: 30k quando finisci la prima volta, altri 50k se la rifai in modalità difficile.

Tra pochi giorni dovrebbero anche regalare 30.000 FM per il 30esimo anniversario.

Ah visto che ormai sei scimmiato:

https://www.amazon.com/HORI-Fighting-Commander-PlayStation-Officially-Licensed/dp/B01GVOFIAA/ref=pd_sim_63_1?_encoding=UTF8&refRID=QS5VK6Y7SJVFGY5FEVP0&th=1

La Storia sono 80.000 FM :.bip: 30k quando finisci la prima volta, altri 50k se la rifai in modalità difficile.
16ccb0bf73.png

Che poi non mi servono quasi più, circa, in futuro per Akuma se mi verrà voglia di provarlo, ma i pg che volevo li ho già, e mi sto trovando bene.

Non farmi comprare pure il pad, lasciami le mie vesciche è_é

Pubblicità
Pubblicità
Indietro