PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non c'è nessuno per uno stanzone e tirarsi qualche testata? :l4gann:

ho scoperto che su psn sta a 16 euro col plus , maledetta tentazione , lo mettono spesso in offerta cosi?
A 16 pleuri è la prima volta.

A volte sta in offerta a 20, ma meno di 16 con Season Pass1 non lo trovi, è una mega offerta :morristend:

Non c'è nessuno per uno stanzone e tirarsi qualche testata? :l4gann:
Azz ero connesso prima (avevo la PS accesa a scaricare roba, per questo non ti ho risposto [MENTION=104745]gokou[/MENTION] ) ma ho visto ora il messaggio sul foro .__.

Ma se vincere ranked mi da solo 50 fight money? quando avrò finito la roba da fare offline diventerò scemo a farmare.

Non ditemi che il metodo più rapido sono con le challenge, ci credo poi che la maggior parte della gente mette su il gioco solo quando è ora di farle e lo ripone quando le ha fatte :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
No come ho scritto millemila volte il metodo più rapido sono le modalità offline. Le sfide settimanali però fanno un 300.000+ FM all'anno quindi ben vengano.

Se uno logga solo per le sfide, di fatto al momento non ci sta giocando al gioco. Se non ci fossero non loggherebbe nemmeno, non vedo dove sta il cruccio :morristend:

[MENTION=70005][Fulgore][/MENTION] Ma dove sei sparito dopo soli 2 set? Io se non ne faccio almeno una decina non sono soddisfatto :tragic:

Sentivo e leggevo di tanti che ormai loggavano solo per farmare con le sfide, e che all'attivo ci sia rimasto solo lo zoccolo duro.

Contenuti offline mi son già venuti a noia dopo due giorni. Mi diverto infinitamente di più a giocare con umani, pensare di dover vincere 2000 partite per sbloccare un pg mi viene male :dsax:

Ciao Cloud, sarà per la prossima.

Ad ogni modo, ieri ho fatto una sessione di gioco ma questo sfv non riesce proprio a prendermi...

Sarà che mi sono abituato ad altri titoli più veloci ma mi da a noia...

Boh....

Sentivo e leggevo di tanti che ormai loggavano solo per farmare con le sfide, e che all'attivo ci sia rimasto solo lo zoccolo duro.
Contenuti offline mi son già venuti a noia dopo due giorni. Mi diverto infinitamente di più a giocare con umani, pensare di dover vincere 2000 partite per sbloccare un pg mi viene male :dsax:
Giocando online purtroppo guadagni pochissimi fm. L'unico modo è con le challenge settimanali e con le modalità offline. Fai la storia di ogni pg, la storia principale due volte(normal e hard), le trial e i survival a easy e se ne hai voglia a normal.

Sblocchi qualcosa anche con i tutorial se ricordo bene.

Non proprio, se fosse rimasto solo lo zoccolo duro, non troveresti nessuno a rango rookie/bronze :asd: Poi ovvio una scrematura nei picchia c'è sempre, non è un genere che il casual va avanti a giocare. Probabile ci saranno nuovi "ingressi" a gennaio quando mettono arcade mode etc.

Ma tra i picchia 2D più popolato di SFV al momento non trovi :morris82:

Normale per la roba offline, anche qui, è un picchia e va giocato vs umani. Le robe offline richiedono il loro tempo/costanza per essere completate e ti permettono di avere i pg gratis. Se non hai voglia di farle, o ti affidi alle sfide e basta (3 pg all'anno li prendi) o a sto punto li compri, magari aspettando l'offerta del season pass.

Se comunque l'offline ti annoia, lascialo stare per il momento, ti fai al massimo qualche survival ogni tanto e prima o poi ti giochi la Cinematic che ancora non hai fatto :asd: Se hai trovato i tuoi pg che ti piaciono, fai pratica con quelli per imparare a giocare, alla fine il succo del gioco è quello.

No come ho scritto millemila volte il metodo più rapido sono le modalità offline. Le sfide settimanali però fanno un 300.000+ FM all'anno quindi ben vengano.Se uno logga solo per le sfide, di fatto al momento non ci sta giocando al gioco. Se non ci fossero non loggherebbe nemmeno, non vedo dove sta il cruccio :morristend:

[MENTION=70005][Fulgore][/MENTION] Ma dove sei sparito dopo soli 2 set? Io se non ne faccio almeno una decina non sono soddisfatto :tragic:
oh era 1:30 :asd: e tra l'altro non sono neanche andato a letto ma dovevo uscire :asd: comunque belle partite, che poi mi servi perche con bison sento troppo il pressing (non ha buoni wake up a parte la critical art) e di mio subisco troppo le prese, quindi mi faccio un po di pratica

peccato che la lounge non dia fight money :sad:

Ti addo.Bison è la mia bestia nera, un po di scoppole da un buon Dicta non fanno mai male per imparare qualcosa :sisi:
perfetto quando mi vedi online invitami pure:sisi:

anche io ho problemi contro mika cosi vediamo di capirci qualcosa in più a vicenda

Ultima modifica:
secondo voi allenarsi contro la cpu al livello di IA più alto può servire a migliorare le proprie capacità nell'online?

perchè sono indeciso cosa fare nelle prossime settimane dopo aver finito yakuza kiwami. O mi metto sotto con SFV di nuovo a cercare di imparare a giocare seriamente, o mi gioco FFXIII o mi scarico e finisco persona 3 fes.

secondo voi allenarsi contro la cpu al livello di IA più alto può servire a migliorare le proprie capacità nell'online?perchè sono indeciso cosa fare nelle prossime settimane dopo aver finito yakuza kiwami. O mi metto sotto con SFV di nuovo a cercare di imparare a giocare seriamente, o mi gioco FFXIII o mi scarico e finisco persona 3 fes.
Giocare contro la cpu serve veramente a poco. Può essere utile giusto all'inizio per provare le mosse sotto pressione.

Per il resto i match up non c'entrano niente, gioca direttamente online. Amichevoli o nelle stanze, così non senti la pressione del ranking.

secondo voi allenarsi contro la cpu al livello di IA più alto può servire a migliorare le proprie capacità nell'online?
No perchè la cpu è stupida e puoi spammargli special e attacchi bassi a catinelle senza essere punito.

Altra sessioncina con il buon Cloud, non so se ho fatto progressi oggi, mi ha rincoglionito completamente con nozioni tecniche sul positivo/negativo e relativi frame quando ancora non so fare due combo in croce @_@

Mi ci applicherò dippiù.

Se mi vedete online quando fate lobby invitatemi, non vi garantisco che entrerò perchè sicuramente starò giocando a Tekken e non tocco SF da febbraio quindi farò schifo, però qualche partita me la farei volentieri :sisi:

perfetto quando mi vedi online invitami pure:sisi:anche io ho problemi contro mika cosi vediamo di capirci qualcosa in più a vicenda
Va bene :sisi:

Oggi non ho accettato l'invito che stavo per andare a mangiare di li a poco (stavo facendo vedere due cose a Sab), prossima volta giochiamo :ahsisi: Non credo di essere al tuo livello, ma da ogni scontro si può imparare qualcosa :sisi:

Altra sessioncina con il buon Cloud, non so se ho fatto progressi oggi, mi ha rincoglionito completamente con nozioni tecniche sul positivo/negativo e relativi frame quando ancora non so fare due combo in croce @_@

Mi ci applicherò dippiù.
7ada9c18693167.562cdb6c007c4.gif

Era da un po' che non giocavo online, marò mi hanno saccagnato di mazzate come se non ci fosse un domani. Unica nota positiva è che nonostante le sconfitte sono sempre riuscito a vincere un round.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Era da un po' che non giocavo online, marò mi hanno saccagnato di mazzate come se non ci fosse un domani. Unica nota positiva è che nonostante le sconfitte sono sempre riuscito a vincere un round.
Fatti qualche partita con [MENTION=91844]S a b[/MENTION] , che anche lui è agli inizi, vi aiutate a vicenda :sisi:

Fatti qualche partita con [MENTION=91844]S a b[/MENTION] , che anche lui è agli inizi, vi aiutate a vicenda :sisi:
Se po fa!Sono riuscito a imparare a giocare bene con Ryu e yuri. Di norma riesco a vincere anche contro chi ha più punti di me. Il problema è che tra lavoro e studio sto giocando sempre meno.

Se mi vedete online provate ad invitarmi sempre se vi va, sempre disponibile a giocare linea permettendo :stema:

FighterID: Dannolo

Dovete guardare nei preferiti però visto che sono da PC

Belle partite con Raven, sono stato arato male :rickds:, devo rimettere mano molto per bene su Guile, in sti giorni provavo solo Abigail. Comunque fantastico Bison, veramente :morris82:.

Se mi vedete online provate ad invitarmi sempre se vi va, sempre disponibile a giocare linea permettendo :stema:FighterID: Dannolo

Dovete guardare nei preferiti però visto che sono da PC

Belle partite con Raven, sono stato arato male :rickds:, devo rimettere mano molto per bene su Guile, in sti giorni provavo solo Abigail. Comunque fantastico Bison, veramente :morris82:.
Ah eri tu allora:nev: bei match!Ti ringrazio per il complimento ma alla fine sono state tutte molto combattute e in certi casi ho avuto anche fortuna.Bel Guile, quando vuoi ci rifacciamo due match volentieri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro