Mi sa che Cammy e Chun se la battono per i pg con il maggior numero di costumi del gioco
però dai, a sto giro non ci si può lamentare, finalmente si sono cagati Dhalsim e Birdie, tipo che non avevano mai fatto costumi per loro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma poi quei costumi di cammy non sono quasi identici a quello dello story mode, ne ho visto un sacco ma mi fanno un po tutti cagare e sembrano tutti simili, chun li invece e sempre fica, figo anche il costume da diavolo di bisonBelli sti costumi anche se cavolo, 3 per Chun e 3 per Cammy... un po più sparsi no?A sto giro niente soldi da tirar fuori per me, anche se quel Birdie è godlike, tra i migliori costumi di SEMPRE :morris82:
Gill mai giocabile in SFV confirmed
- - - Aggiornato - - -
Ah ma mi era sfuggito questo:
Davvero molto bello, rifatto alla grandeMa lo stage nuovo è quello di Cammy, fighissimo
https://www.eventhubs.com/news/2017/sep/25/cammys-classic-street-fighter-2-stage-returns-street-fighter-5/
Azz, male.Ragazzi ho fatto una caxxata. ..Ho preso la versione americana
Secondo voi è compatibile con la nostra ps4?
Dopo averlo ordinato mi sono accorto dal pegi che non è la versione europea...
Presumo anche che non ha i sub ita, giusto?Davvero molto bello, rifatto alla grande
Comunque ho racimolato di nuovo qualche FM, bene bene
Azz, male.
Sei messo come me, non potrai giocare la Story Mode. :none:
L'unica è scaricarla dallo store americano.
Per il resto non cambia nulla.
No no, per il resto è uguale alla copia italiana.Presumo anche che non ha i sub ita, giusto?
Scusami ma dalla tua risposta non ho capito se ha o meno i sub ita:tragic:No no, per il resto è uguale alla copia italiana.![]()
Sì sì, ha i sub ita.Scusami ma dalla tua risposta non ho capito se ha o meno i sub ita:tragic:
Ok... tu come hai ovviato al problema?Sì sì, ha i sub ita. Come ti ho detto la copia americana, a parte il discorso DLC o qualsiasi contenuto extra da scaricare, è identica a quella italiana.
In teoria dovrebbe funzionare se si scarica tutto dallo store americano (che, se non erro, vuol dire farsi un account differente)Ok... tu come hai ovviato al problema?
Ma perché ci complicano la vita in questo barbaro modoIn teoria dovrebbe funzionare se si scarica tutto dallo store americano (che, se non erro, vuol dire farsi un account differente)
Io per ora non ho risolto, non mi andava di fare altri account o smanettamenti vari. Se riesco a comprarmi una versione digitale a un ottimo prezzo - magari posso aspettare la season 3 con uno sconto - posso giocarmi questa benedetta Story Mode e via.![]()
Ecco qui... Street Fighter V - PlayStation 4 Standard Edition by Capcom https://www.amazon.it/dp/B00QXJFE08/ref=cm_sw_r_cp_apa_gLFYzbD08VWFEma dove lo hai comprato per ricevere la copia americana?
Se hai la versione usa tutti i dlc devi prenderli dallo store usa.Ma perché ci complicano la vita in questo barbaro modo![]()
Ottima notizia! GrazieSe hai la versione usa tutti i dlc devi prenderli dallo store usa.Fatti un'account americano, non è difficile.
Una volta scaricati i dlc puoi giocare anche con l'account europeo.
è più semplice se contatti amazon e chiedi la sostituzione. entro un tot di giorni lo fanno.Ecco qui... Street Fighter V - PlayStation 4 Standard Edition by Capcom https://www.amazon.it/dp/B00QXJFE08/ref=cm_sw_r_cp_apa_gLFYzbD08VWFE
Mi chiedo... se mi creasse un account USA e poi scaricherei l'espansione della storia, tornando successivamente sul mio account europeo, mi ritroverei il gioco completo di storia?
In realtà deve arrivare... lo deduco dal fatto che nelle recensioni scrivono le cifre con la $ e dalla foto della confezione..è più semplice se contatti amazon e chiedi la sostituzione. entro un tot di giorni lo fanno.prima controlla cmq in base a cosa dici che è americano? dalla foto della pagina web o proprio dalla confezione fisica del gioco che ti è arrivato?
perchè magari la foto è stata messa male per descrivere l'oggetto, ma quello che poi ti arriva è Pal. controlla, perchè nella descrizione non c'è accenno all'americanità. solo la foto sembra suggerirlo.
allora non è detto. la foto molto spesso è messa a ***** perchè chi cura le pagine prende la prima che va bene da impaginare senza controllare.In realtà deve arrivare... lo deduco dal fatto che nelle recensioni scrivono le cifre con la $ e dalla foto della confezione..