PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Quel che dici è giusto eppure guarda quanta gente che ha lo stesso da ridire :asd: Non è cosi assurdo.

I pg hanno messo in conto che la gente li prende gratisse, come sostengo sempre loro ci guadagnano in altri modi coi DLC (costumi premium ad esempio, che come hai detto appunto la gente alla fine li compra... io compreso che ne ho presi 4 per Mika :asd: )

Ma se uno si compra street fighter V vanilla a 9 euro e poi si becca il big update gratis? :morristend:

che poi ti regalano anche un costume in piu tramite extra battle :asd: quindi boh

mi sa che gli compro 2 costumi anchio, mi sento in debito :asd: (peccato che quelli di bison fanno caccare, poi non sopporto la comprenetazioni poligonali :asd:)

Ma se uno si compra street fighter V vanilla a 9 euro e poi si becca il big update gratis? :morristend:
esato, dovrai solo sbatterti un po per SBLOCCARE i pg

Ultima modifica da un moderatore:
Yep però i pg te li devi sbloccate tu con i FM, nell'AE son già sbloccati.

40 Euro per gioco + S1 ed S2 (che poi è il prezzo di ora in sconto lol) è ottimo perchè con i FM poi ci sblocchi S3 ed S4 e stai apposto.

Yep però i pg te li devi sbloccate tu con i FM, nell'AE son già sbloccati.40 Euro per gioco + S1 ed S2 (che poi è il prezzo di ora in sconto lol) è ottimo perchè con i FM poi ci sblocchi S3 ed S4 e stai apposto.
Ah giusto, l'update non mi sblocca i personaggi e i vestitini, mi da le nuove modalità e aggiornamenti vari insomma :ahsisi:

Comunque per me il periodo della "sovrabbondanza" di fm non sussiste, gli stage sono belli costosi (io che prendo solo quelli gli sto dietro a malapena) e a parte questo Capcom monetizza in tutta scioltezza con i costumi imho :ahsisi:

Comunque per me il periodo della "sovrabbondanza" di fm non sussiste, gli stage sono belli costosi (io che prendo solo quelli gli sto dietro a malapena) e a parte questo Capcom monetizza in tutta scioltezza con i costumi imho :ahsisi:
ma credo che alla fin fine è una mia considerazione personale, a parte i pg e i costumi per salvare personaggi se no orribili (guile mio ***, o abigail aiuto) non mi sembra il caso di spenderli per altro, visto che lo stage online metto quello di allenamento :asd: per il resto li giro a seconda del mio avversario

Training stage non lo prendo manco in considerazione a meno che non lo scelga il mio avversario. Gli stage di SFV son troppo belli per soprassedere :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque Sagat per me è praticamente certo come pg iniziale della S3.

L'arcade mode stile SF1 dagli screen si vede sono 4 incontri. Gli unici pg nel gioco che fanno parte di SF1 sono Ken, Ryu e Birdie. Ergo l'ultimo è qualcuno di SF1 che verrà inserito appena esce l'AE, e sicuro è Sagat :asd:

Extra Battle mode mette in palio ogni mese un costume premium, dove pare si usino i FM per parteciparvi. In soldoni è un costume premium con i FM.https://www.eventhubs.com/news/2017/oct/05/street-fighter-5-arcade-editions-extra-battle-will-reward-players-monthly-premium-costumes-and-one-might-be-viewtiful-joe/

:speed:
questo non lo avevo letto, sembra veramente **** come cosa, avvendo gia i soldi per zeku, e meta per sagat (che esca a gennaio, mamma) ci partecipo volentieri, ecco dove andra a finire l'avanzo di fight money :asd:

a parte che io NO VOGLIO nella maniera piu ASSOLUTA spendere soldi(perchè almeno la versione base la devi comprare che sia retail o DD) per un gioco che te lo danno a rate sotto forma di dlc in TOTALE dipendenza dalla connessione, poi... anche se accettassi questa orrenda forma di distribuzione, per guadagnare abbastanza per comprare i vari contenuti devi giocare 12 ore al giorno... ed io NON gioco online... quindi questa porcata non l'ho mai sopportata, e non ho comprato il gioco proprio per questo motivo! ora che FINALMENTE si sono decisi a farne una versione completa FISICA lo prenderò! e molti altri come me!! spero che questo faccia riflettere capcom sulla schifezza che ha combinato.
Cosa falsa, visto che il 90% dei fm (ad andarci stretti) lo guadagni tramite le modalità offline. E non devi di certo giocarci 12 ore al giorno.

Sbloccare tutto ma proprio tutto è tosta però, quello sì.

Extra Battle mode mette in palio ogni mese un costume premium, dove pare si usino i FM per parteciparvi. In soldoni è un costume premium con i FM.https://www.eventhubs.com/news/2017/oct/05/street-fighter-5-arcade-editions-extra-battle-will-reward-players-monthly-premium-costumes-and-one-might-be-viewtiful-joe/

:speed:
Altra roba aggratis, bene Capcom, così si fa :predicatore:

Non so se è gia stato postato comunque qui ci sono ulteriori informazioni

https://game.capcom.com/cfn/sfv/promotion/ae

Cosa falsa, visto che il 90% dei fm (ad andarci stretti) lo guadagni tramite le modalità offline. E non devi di certo giocarci 12 ore al giorno. Sbloccare tutto ma proprio tutto è tosta però, quello sì.
magari non 12... ma comunque abbastanza da mandarti a nausea il gioco.

Immagini:

6o0ztOI9

YVlrhDsP

ovHIHbFI

VRYqgnBk

Artwork:

BKqRSCVV

Scheda:

soT1TjJo

Ultima modifica da un moderatore:
magari non 12... ma comunque abbastanza da mandarti a nausea il gioco.
Ma perfavore, stai dando dati sul nulla visto che non hai il gioco e non sai come e quanti FM si sbloccano e con che cadenza, e da quello che scrivi è palese.

Ti hanno già detto che l'online con i FM c'entra pochissimo come invece hai subito ipotizzato. E lo stesso discorso vale anche per l'offline, le modalità durano abbastanza ma di certo non da buttarci la vita dietro (sono pur sempre contenuti single player e danno Fm ad una tantum, ergo...) . Ti sei smascherato subito.

Posso capire benissimo che per l'uso che ne faresti del gioco (niente online) non è un modello che trova il tuo gusto, e ci sta benissimo. Ma sparare ste cavolate sulla base del nulla no please.

Chi ha il gioco sa che avere la S1 ed S2 già sbloccata vuol dire avere accesso ad un fortissimo guadagno di FM tale da poterti sbloccare perlomeno i pg futuri senza troppi problemi e senza perderci il sonno dietro. Chi non lo ha spara solo congetture errate basate su... boh? pregiudizi?

Ma perfavore, stai dando dati sul nulla visto che non hai il gioco e non sai come e quanti FM si sbloccano e con che cadenza, e da quello che scrivi è palese.Ti hanno già detto che l'online con i FM c'entra pochissimo come invece hai subito ipotizzato. E lo stesso discorso vale anche per l'offline, le modalità durano abbastanza ma di certo non da buttarci la vita dietro (sono pur sempre contenuti single player e danno Fm ad una tantum, ergo...) . Ti sei smascherato subito.

Posso capire benissimo che per l'uso che ne faresti del gioco (niente online) non è un modello che trova il tuo gusto, e ci sta benissimo. Ma sparare ste cavolate sulla base del nulla no please.

Chi ha il gioco sa che avere la S1 ed S2 già sbloccata vuol dire avere accesso ad un fortissimo guadagno di FM tale da poterti sbloccare perlomeno i pg futuri senza troppi problemi e senza perderci il sonno dietro. Chi non lo ha spara solo congetture errate basate su... boh? pregiudizi?
io non sto dando "dati"... ma dico quello che penso. non sei obbligato a condividerlo.

Certo che hai dato dati, hai ipotizzato quanto tempo ci vuole per avere abbastanza FM e detto che è legato all'online. Pensala pure cosi, ma è un pensiero senza fondamento visto che NON E' COSI (e questa cosa è un fatto, non un'opinione).

Ripeto che sei liberissimo di non trovare di tuo gusto il modello attuale e lo rispetto, ma hai fatto conclusioni sbagliate su una questione che non puoi realmente conoscere non avendo il gioco, che invece chi ha ti ha detto che non è come credi.

Certo che hai dato dati, hai ipotizzato quanto tempo ci vuole per avere abbastanza FM e detto che è legato all'online. Pensala pure cosi, ma è un pensiero senza fondamento visto che NON E' COSI (e questa cosa è un fatto, non un'opinione).
Ripeto che sei liberissimo di non trovare di tuo gusto il modello attuale e lo rispetto, ma hai fatto conclusioni sbagliate su una questione che non puoi realmente conoscere non avendo il gioco, che invece chi ha ti ha detto che non è come credi.
sbagliate per te... giuste per me. punti di vista.

Ah capito, conosci più tu come funziona il guadagno di FM rispetto a tutta la gente qua che ha il gioco e ci gioca da tempo, capisco. E tutto senza avere il gioco, c4zzo complimenti.

Ho capito, chiudiamo il discorso che tanto ho capito l'andazzo. Me ne vado sul mio tappeto volante, ciao.

Come dite? I tappeti non volano? Sbagliato! Punti di vista, oh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro