il discorso delle lamentele è un discorso generale che qui dentro capita ogni tot di mesi, per il resto e per quel che sto vedendo a me non sembra un autogol questa versione, anzi, offre un arcade mode di tutto rispetto, cosa che non si vede in nessun gioco, i casual volevano l'arcade? eccone uno all'ennesima potenza, inoltre compreso nel prezzo per chi acquisterà questa versione ci saranno anche i due season pass, il tutto a 40 euro, io mi chiedo cosa si vuole di più,
Ma appunto LoL
Versioni unificate, update gratisse, pg che puoi sbloccare con la moneta in game. Paradossale che alcuni individui ignorino questo e si focalizzino sulla key da riscattare nell'eventualità che gli amici invece che andare a giocare da lui vada lui da loro, davvero
Il titolo malgrado il lancio barcollante, è stato ben supportato. E' il più giocato tra i picchia, la scena dei tornei è florida e in barba agli hater alla fine è sempre quello che hypa più la gente (notare sui siti specializzati di picchia come ci siano sempre leak, discussioni, indiscrezioni, teorie, etc sulla roba che riguarda SF, con volume tipo 20 volte superiore agli altri titoli del genere).
Questa è la realtà dei fatti dal punto di vista di chi segue e gioca questo titolo direi è soddisfacente, titolo che ha sicuramente sofferto per il lancio, ma che non per questo si è fermato, visto che se fosse stato floppante come alcuni pensano (o vogliono indurre a pensare), avrebbe già chiuso i battenti, invece sono in arrivo ancor più novità rispetto a quest'anno passato, droppate gratis.
Andatelo a raccontare ad altri titoli che dopo 1 anno finiscono il supporto dopo aver tirato fuori qualche pg dlc e poi e tanti saluti. Dai LoL.
Volevo dire altro ma mi son stufato, tanto son sempre i soliti discorsi ciclici che 90% delle volte arrivano da chi non ha il gioco o a da chi non ha reale interesse.
- - - Aggiornato - - -
Il fatto è che ci gioco (e continuerò a giocarci) occasionalmente. Poco diciamo.Quindi mi farebbe comodo avere una versione completa di tutto (pg e stage) e quando voglio farci qualche partita so di avere già tutto lo sbloccabile. Buonissima la cosa di poter sbloccare determinate cose acquistandole con la moneta di gioco di SF, cosa che ricorda molto marvel vs capcom, però è anche poco pratico per chi non può seguire costantemente il gioco.
Poi se ho capito bene, a gennaio upgraderanno la vanilla alla versione AE?
Sicuro il gioco avvantaggia chi lo segue in termini di guadagno, ma il grosso deriva sempre dalle modalità offline, che non hanno bisogno di essere seguite, puoi anche infognartici un paio di giorni e bona
Quindi boh vedi tu, sempre restarndo il fatto che ripeto se hai già il gioco dovresti spender meno prendendo i SP singoli quando sono in sconto.