PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Quindi dovrebbe essere domenica mattina qui se non erro :chris:Mi aspetto un bel pg in linea con il resto della S2. Dubito a sto punto sia una versione maschile di Ibuki, cosi a naso direi ok ninja e tutto quanto ma magari punta anche sulla forza bruta :morris82:
si domenica mattina, penso intorno a mezzogiorno :sisi: sono curioso di vedere quest'ultimo personaggio e poi voglio uno sconto sul season 2 entro la fine dell'anno... mortacci loro :asd:

Una cosa che non ho capito, ma con il lancio della Season3 ci sarà pure un pg già a gennaio (sagat)?

L'anno scorso rilasciarono Akuma per natale ad esempio...

ma il reveal e oggi? pensavo fosse stamattina

Ultima modifica da un moderatore:
ho parlato :asd:

mi ricorda la vecchia ibuki, mi sa di scombatore folle, pero non ho capito il v-trigger e lo switch di costume, se è ha stili tipo gen e lo switch e con la v-skill :predicatore:

pero ha la corsa :sad:

Regà, ma la traccia? Favolosa :o

Comunque fighissimo Zeku, sembra proprio interessante :ahsisi:

P.S. Nella versione "giovane" (dovrebbe essere quella, no?) mi ricorda Strider :asd:

Regà, ma la traccia? Favolosa :o
Comunque fighissimo Zeku, sembra proprio interessante :ahsisi:

P.S. Nella versione "giovane" (dovrebbe essere quella, no?) mi ricorda Strider :asd:
in un costume è uguale :asd: se era un suo costume alternativo normale lo prendevo subito :asd:

Ma, ho capito male o è il suo V-Trigger? (o uno dei due, a sto punto)

Comunque per risponderti a SFIV: è esattamente come hai detto, funziona a lettere. :ahsisi:

- D

- D+

- C

- C+

- B

- B+

- A

- A+

- Master

- Grand Master
non è il suo v-trigger perche si vede entrare in v-rigger in quella forma, penso che sia come gen e quella sia la sua v-skill, solo che invece di cambiare stile come gen switcha costume, e se e con la v-skill e anche molto piu veloce la cosa

grazie per la risposta :D

Fìga la V-Skill che switcha praticamente pg o stile, ci sta benissimo. :sisi:
Figurati ;p
sono illazioni mie, ma penso che sia cosi :azz: il v-trigger mi sembra come quello di vega solo che invece che un colpo secco parte una combo :azz:

sono diventato gold :D con 4002 punti :asd: in street 4 sarei?

EDIT/

Credo C+ o B. :azz:

Contando che comunque sono diversi i vari punteggi di vittoria/sconfitta.

Chi stai usando? :icebad:

Di sicuro me lo studio!

Più che ibuki a me da l impressione di un gen 2.0

Quando va in v trigger ha un ' altra stance e può combare cose diverse.

Molto meno uguale a guy e molto più simile a gen!

I costumi alternativi sono stupendi!

Finalmente potrò reinserire il disco di sfv nella ps4!

- - - Aggiornato - - -

No vabè, io prima ho sbagliato a dire V-Trigger dato che lo attiva a 0:43. (dove acquisirà velocità e/o cambiamenti per nuove combo)
Probabilmente sarà bene o male come Gen e potrà avere un'altra stance. :ahsisi:

EDIT/

Credo C+ o B. :azz:

Contando che comunque sono diversi i vari punteggi di vittoria/sconfitta.

Chi stai usando? :icebad:
Di sicuro me lo studio!Più che ibuki a me da l impressione di un gen 2.0

Quando va in v trigger ha un ' altra stance e può combare cose diverse.

Molto meno uguale a guy e molto più simile a gen!

I costumi alternativi sono stupendi!

Finalmente potrò reinserire il disco di sfv nella ps4!

- - - Aggiornato - - -

B o forse B+.
a me mi sembra un misto di tanti personaggi, ci vedo un po di gen per lo stile anche se invece mi ricorda piu yun (quando era in copia con yang), ci vedo un po di ibuki per le mosse con i calci e un po di guy per aspetto movenze e corsa

ps: io uso bison :D ma adesso che sono arrivato a questo piccolo traguardo gioco in amichevole (fino alla prossima missione dei 10 rank) e cerco di usare rashid / charlie / necali / urien

Pubblicità
Pubblicità
Indietro