PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Se ho capito bene, il V - Trigger è solo il dash che ti permette di cancellare una mossa in un'altra :stema:
la trovo un po povera come cosa, cioè per tutti i pg il v-trigger e un canc, zeku praticamente fa un canc come entra i v-trigger e da li puo cancellare un altra volta, utilissima come cosa ma la trovo un po "banale" come concept, probabilmente anche sgrava (una banale combo da tre puo diventare una combo da 7 o 8 :azz:)

ma poi cancella solo le normal? e solo in orizontale (non puo andare in salto come charlie)?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto un po di gameplay di Zeku è sembra molto interessante, il cambio da vecchio a giovane può portare a una marea di scelte e tattiche, non è il mio genere ma a mio parere è una valida nuova aggiunta, a differenza degli ultimi due che sempre a mio parere dire che fanno schifo alla morte e dire poco :asd:

Se ho capito bene, il V - Trigger è solo il dash che ti permette di cancellare una mossa in un'altra :stema:
A quanto pare e' una sorta di FADC

A mani basse penso che Zeku sia il migliore e più ispirato pg della season 2 :sisi: davvero un'aggiunta validissima a un roster che, tra alti e bassi, con questa s2 si diversifica in maniera davvero significativa :sisi:

A quanto pare e' una sorta di FADC
Esattamente. Credo sia una cosa onesta, hai già due PG in uno. Bisogna vedere se passa anche attraverso l'avversario da vicino. Ricordo, per quelli a cui non piace, che avrà anche lui un nuovo V trigger al lancio dell'arcade mode come tutti i i pg :asd:

Sulla carta sembra proprio un ottimo pg.

Imparando entrambe le forme si possono, potenzialmente , sostenere tutti i match up in quanto essendo sostanzialmente diverse e' probabile che se si fosse in svantaggio con una si potrebbe affrontare l avversario con l'altra.

Richiede sicuramente un grosso sforzo nell apprendimento ma ne può valere davvero la pena.

Inizierò a capire la young, per poi passare alla old.

Sono sempre restio a credere all'esistenza dei lag switcher online, tuttavia questa roba mi da da pensare (contando che il resto del match andava bene):

https://streamable.com/rhqia

:morristend:

[MENTION=65619]LoneWolf[/MENTION] carino sto sito che mi hai passato dove uploadare i video brevi :asd:

Ho visto un video piu approfondito su zeku.

Sono proprio 2 pg distinti e la forma young e' proprio GUY:predicatore:

Ha anche la corsa ( cancellabile) in stop/scivolata/overhead

Hozanto

Grab aerea

Targets combo

insomma e' proprio lui reskinnato ;)

Sono sempre restio a credere all'esistenza dei lag switcher online, tuttavia questa roba mi da da pensare (contando che il resto del match andava bene):
https://streamable.com/rhqia

:morristend:

[MENTION=65619]LoneWolf[/MENTION] carino sto sito che mi hai passato dove uploadare i video brevi :asd:
Uao, così palese non mi succede più ultimamente, per fortuna direi. Non si può mai essere sicuri purtroppo, basta che pensare che c'è pure gente che quitta in normal play :asd: .

Comunque, non ti becco mai online cavolo :tristenev:

se tutto fila liscio domani lo prendo scambiandolo com tomb raider appena finito da gamestop :morristend:
Ma ormai la versione retail vanilla non conviene più a meno che proprio non la trovi tipo a 10 euro :morris82:

Sul PSN spesso mettono in offerta gioco + Season Pass 1 a 20 euro.

Ok che puoi sbloccarti i pg giocando ma avere già roba sbloccata aiuta molto per gli sblocchi futuri, soprattutto se non hai intenzione di starci dietro assiduo.

Ma ormai la versione retail vanilla non conviene più a meno che proprio non la trovi tipo a 10 euro :morris82:Sul PSN spesso mettono in offerta gioco + Season Pass 1 a 20 euro.

Ok che puoi sbloccarti i pg giocando ma avere già roba sbloccata aiuta molto per gli sblocchi futuri, soprattutto se non hai intenzione di starci dietro assiduo.
Ho detto che lo scambio , quindi 0 euri

Beh alla fine anche la versione liscia se po fa se si paga poco, il season pass 1 ormai è tagliato fisso a 20€ e con gli sconti ha raggiunto varie volte anche i 10€, il peccato è solo se si vuole usare subito uno dei pg che lo compongono andando quindi a "sprecare" FM

tralaltro vedendo il grafico su psprices ho visto che il primo abbassamento di prezzo definitivo è arrivato nel 2017...chissà, magari riserveranno questo trattamento anche al 2 :stema: anche se c'è da dire che a questo punto il primo era già stato scontato...si stanno a far pregare :gio:

X-Kira sembra aver trovato altri contenuti in arrivo per la Arcade Edition di Street Fighter V in arrivo per Gennaio. Ci saranno circa 15 abiti speciali, ottenibili nella modalità Extra Battle mode, basati su vari personaggi Capcom come Dante (Devil May Cry), Morrigan (Darkstalkers), Asura (Asura's Wrath), Captain Commando (Captain Commando, Tessa (Red Earth) e molto altri e questi costumi sono oltre all'essere semplici cosplay, i personaggi che indosserano questi costumi otterrano delle capacità legate al personaggio che "interpretano" (sembra comunque che questi costumi non potranno essere usati nelle Ranked e/o nelle partite online in generale). Ci sarà il ritorno della modalità personalizzazione da Street Fighter X Tekken anche se, diversamente da Street Fighter X Tekken, in Street Fighter V sarà molto limitata. Per tutte le altre info leggete la news completa su shoryuken.com:chris:

http://shoryuken.com/2017/10/19/x-kira-unearths-classic-capcom-character-costumes-for-street-fighter-v-arcade-editions-extra-battle-mode/

La butto lì, questi dovrebbero essere i famosi costumi che si possono vincere con la Extra battle...hype in tal caso :morris82:

X-Kira sembra aver trovato altri contenuti in arrivo per la Arcade Edition di Street Fighter V in arrivo per Gennaio. Ci saranno circa 15 abiti speciali, ottenibili nella modalità Extra Battle mode, basati su vari personaggi Capcom come Dante (Devil May Cry), Morrigan (Darkstalkers), Asura (Asura's Wrath), Captain Commando (Captain Commando, Tessa (Red Earth) e molto altri e questi costumi sono oltre all'essere semplici cosplay, i personaggi che indosserano questi costumi otterrano delle capacità legate al personaggio che "interpretano" (sembra comunque che questi costumi non potranno essere usati nelle Ranked e/o nelle partite online in generale). Ci sarà il ritorno della modalità personalizzazione da Street Fighter X Tekken anche se, diversamente da Street Fighter X Tekken, in Street Fighter V sarà molto limitata. Per tutte le altre info leggete la news completa su shoryuken.com:chris:
http://shoryuken.com/2017/10/19/x-kira-unearths-classic-capcom-character-costumes-for-street-fighter-v-arcade-editions-extra-battle-mode/
Mi sembra un pò assurdo fare dei costumi che vanno a modificare il gameplay. Giustamente poi online non li potrai usare e allora servono davvero a poco.

Oppure potrebbero farli usare anche online ma solo come costume estetico, senza modifiche.

Bene invece se aggiungono un'editor dei colori.

ma magari e un errore del codice e invece di essere power up per chi li indossa e il modello di avversario cpu che ha quel powerup, anche perche non penso che facciano un costume di capitan commando per tutti i personaggi

anche se mi sembra strano se chi ha trovato queste linee di codice non abbia trovato anche quello (pero magari perche come l'arcade mode ce traccia ma mancano cose)

boh, aspetiamo e vediamo, adesso quello che interessa a me e zeku :asd:

sono una super pippa ,da dove dovrei iniziare?
prova un po di personaggi e vedi chi ti piace di più e poi magri provi a fare qualcosa in trial per vedere le mosse e capire i comandi del tuo personaggio, ma cosa più importate di tutte, mettiti il Lounge con un amico e ammazzatevi di botte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro