PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
...Ricordavo che in parte Aggiorna dalla dashboard (almeno i big up date) ed in parte dal gioco...

Va beh metterò a scaricare appena torno a casa...

;)

Notte , ma ci becchiamo qualche volta online??!

Scrivimi il tuo Cell in pm che ti aggiungo ad un gruppo Whatsapp di players con i quali gioco assiduamente ( maggiormente a GG/kof/ki/sfv).

Ci conto ;)
Volentieri ma ho pochissimo tempo per giocare, e di notte mi tocca usare il pad invece dello stick e quindi di male in peggio... :.bip:

Stavo anche pensando di abbandonarlo del tutto visto che come gameplay non mi fa nemmeno impazzire ma poi ogni tanto qualche partita torno a farla.

nessuno comenta zeku? io lo trovato ieri sera a mezzanotte, fatte subito le sfide e lo story mode (il finale e simpatico, pero mi aspettavo un pg piu serio caraterialmente)

come gameplay e fighissimo, non lo ancora inquadrato bene su lo stile di gioco ma e bello scombare trasformarsi per poi ris combare e ritrasformarsi, bellissima poi la corsa in exe :predicatore: ma la cosa piu **** rimane di sicuro il v-trigger :predicatore: (geese howard stile :asd:)
fancuccolo il survival, ne va della mia sanità mentale :asd:

Belle partite Cloud, mi spiace per i lag spike nelle ultime, non mi succede molto spesso. Sono scappato che dovevo andare a studiare :rickds:

se vi può interessare tra 20 minuti sul canale twitch di un famoso sito concorrente ci sarà SchiacciSempre con Zaku :sisi:

Belle partite Cloud, mi spiace per i lag spike nelle ultime, non mi succede molto spesso. Sono scappato che dovevo andare a studiare :rickds:
Ma avevi qualcuno che ti rubava connessione? :tristenev: Perchè io avevo tutto spento as usual e sia nelle partite prima che dopo di te andava liscio.

Peccato, ci si stava menando per bene :stema:

Ma avevi qualcuno che ti rubava connessione? :tristenev: Perchè io avevo tutto spento as usual e sia nelle partite prima che dopo di te andava liscio.Peccato, ci si stava menando per bene :stema:
Ho la connessione del terzo mondo che, raramente, si satura e fa queste cose, prima o poi arriverà pure da me la fibra con l'aggiornamento dell'infrastruttura :bah!: . Mi stavo divertendo anche io, e pure iniziando a bestemmiare contro il" fattore Mika" :rickds:

nessuno comenta zeku? io lo trovato ieri sera a mezzanotte, fatte subito le sfide e lo story mode (il finale e simpatico, pero mi aspettavo un pg piu serio caraterialmente)

come gameplay e fighissimo, non lo ancora inquadrato bene su lo stile di gioco ma e bello scombare trasformarsi per poi ris combare e ritrasformarsi, bellissima poi la corsa in exe :predicatore: ma la cosa piu **** rimane di sicuro il v-trigger :predicatore: (geese howard stile :asd:)
Ieri ci ho dedicato un'oretta.

Con la forma young mi sono trovato immediatamente bene( essendo un guy user).

E' un rush down puro , anche se non si può abusare troppo della corsa poiché la versione non EX mi sembra scoperta (intendo lo stomp).

Tutto il resto e' interessantissimo compreso il walljump che può creare bellissimi setup / reset.

La versione old mi sembra un mix tra ibuki ( ver. IV) ed un pochino guy per via del flIp+ elbow drop

Però la forma old e' estremamente meno mobile della young ma più dannosa in termini di singola mossa.

Le combo con lo switch della forma sono una figata assurda!

Davvero un bel pg!

Chi si troverà ad affrontarlo deve gestire 2 match up ;)

Io mi trovo moooolto meglio con old zeku, almeno per tenere a distanza etc, come vedo anche fanno molti, quello in versione Strider boh, non mi riesce inquadrarlo.

Ha metà special di guy più qualcosina di nuovo, però mi sembra lento per quel che vuol fare (mixup etc)

Ieri ci ho dedicato un'oretta.Con la forma young mi sono trovato immediatamente bene( essendo un guy user).

E' un rush down puro , anche se non si può abusare troppo della corsa poiché la versione non EX mi sembra scoperta (intendo lo stomp).

Tutto il resto e' interessantissimo compreso il walljump che può creare bellissimi setup / reset.

La versione old mi sembra un mix tra ibuki ( ver. IV) ed un pochino guy per via del flIp+ elbow drop

Però la forma old e' estremamente meno mobile della young ma più dannosa in termini di singola mossa.

Le combo con lo switch della forma sono una figata assurda!

Davvero un bel pg!

Chi si troverà ad affrontarlo deve gestire 2 match up ;)
praticamente si, stranamente io pero preferisco la forma old :azz: sara perche con la forma strider non riesco ad essere fluido con il pressing e poi sento la mancanza di uno shoryuken con la forma old invece riesco a giocarmela meglio sia da vicino che da media distanza con il salto invece della corsa

diciamo che li sento come che tutti e due sono buonissimi come attaco ravicinato e da media distanza, pero strider lo sento un po debole in difesa

comunque hanno preso la move list di guy segata in due aggiunta una mossa ad ogni meta e fatto due personaggi in uno, che ricetta :asd:

lo sapevo comunque che dopo una menat con una movelist povera tocava ad un personaggio con una move list ricca :stema:

Ho la connessione del terzo mondo che, raramente, si satura e fa queste cose, prima o poi arriverà pure da me la fibra con l'aggiornamento dell'infrastruttura :bah!: . Mi stavo divertendo anche io, e pure iniziando a bestemmiare contro il" fattore Mika" :rickds:
La prossima volta cercherò di essere meno avido (andavo sempre di meaty e mi sarò preso quanti Flash kick EX? Ho perso il conto :imfao: ).

Il fatto che Guile è inavvicinabile e quando presso non voglio lasciarmi sfuggire le occasioni :tristenev:

La prossima volta cercherò di essere meno avido (andavo sempre di meaty e mi sarò preso quanti Flash kick EX? Ho perso il conto :imfao: ).Il fatto che Guile è inavvicinabile e quando presso non voglio lasciarmi sfuggire le occasioni :tristenev:
Ne ho sparate anche tante male, infatti devo togliermi sto vizio, ma adoro rischiare :rickds: . Ci sono alcuni setup che mi permettono di andare in meaty al 100%, dipende dal flash kick a che distanza e qualche hit colpisce, infatti mi beccavi abbastanza spesso in meaty, non è una brutta idea. Io sono propenso a difendere il 90% delle volte in wake up se non ho la EX Flash kick. Devo smetterla di droppare il V trigger, madò quanto mi fa rosicare. :asd: . Mika mi da un fastidio bestia comunque, sopratutto per la spallata a terra, anche se il posto a Vega per pg più odiato non lo toglie nessuno :trollface:

Comunque sul web per ora la molti pro considerano Old zeku molto meglio dello young, sia per danni che mixup (tipo schiacci ieri è praticamente arrivato a platino utilizzando al 75% solo old zeku, dello young utilizzava ogni tanto la run). Credo che sia comunque questione di tempo che anche lo young prenda posto, ha bisogno sicuramente di più studio dell'old. Gran bel PG. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
il vantaggio maggiore per old zeku e quel calcio scia (↓→ calcio) fa metta schermo e quindi puo essere tirato a muzzo che e sempre safe (e mi pare che sia safe anche da vicino), contando quello anti air potrebbe essere anche un buon zoner (non sono un esperto in quel tipo di gioco), poi anche quel salto mossa che puo andare in cross up in calcio spiovente e anche in presa e spinoso, la versione strider ha tutto bello ma piu complicato e soppratutto si scopre di piu, poi la manata (↓→ pugno) la trovo poco utile, avvesse almeno l'armor in exe, meglio la spallata anche se non capisco se ha un tot di frame invicibili e se oltre a passare sotto le bolle puo passare anche sotto i colpi

ps: la scivolata non passa sotto le bolle :shady:

pps: nel terzo costume la versione giovane e praticamente guy con la maschera :shady:

ps: la scivolata non passa sotto le bolle :shady:

pps: nel terzo costume la versione giovane e praticamente guy con la maschera :shady:
L'ho giocato veramente poco per ora, ma ti posso assicurare che i kick special sono tutti negativi (tranne quelli EX a seconda dell'hit che fanno, comunque positivi di poco) :asd:

https://game.capcom.com/cfn/sfv/character/zku/frame/table

Ecco i Frame :stema:

La manata HP è positiva in block, buona per i frame trap, io al momento la uso nel caso utilizzo una target combo mentre l'avversario para se vedo che non contrattacca. La EX stunna e puoi concatenarci belle robe, idem la spallata :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Zeku mi pare un pg davvero pieno di roba e possibilità. Sono sicuro che qualcuno ad alti livelli lo prenderà come main nella prossima stagione :sisi:

Brutale e Juuza, ieri non sono arrivato subito perchè stavo finendo delle partite con un amico che usa Kolin (se ne trovano poche e ho sfruttato l'occasione per imparare un po), poi vi ho invitati dopo ma mi sa eravate già impegnati :asd:

Tony invece di perdere tempo col Survival perchè non torni a giocare? :stema:

Rivogliamo i mega stanzoni :l4gann:

Zeku mi pare un pg davvero pieno di roba e possibilità. Sono sicuro che qualcuno ad alti livelli lo prenderà come main nella prossima stagione :sisi:
Brutale e Juuza, ieri non sono arrivato subito perchè stavo finendo delle partite con un amico che usa Kolin (se ne trovano poche e ho sfruttato l'occasione per imparare un po), poi vi ho invitati dopo ma mi sa eravate già impegnati :asd:

Tony invece di perdere tempo col Survival perchè non torni a giocare? :stema:
al survival ci rinuncio, lo volevo completare a difficile per prendere uno stage, ma ci rinuncio :asd: si si devo ricominciare, ho già rispolverato lo stick :sisi:

Mi sono preso malissimo con Zeku al momento, mi sta piacendo un botto. Abigail e lui sono i miei preferiti della season 2 devo dire :asd: . Zeku è un gran bel PG, se non fosse per le sue normal veramente corte (Old Zeku), sarebbe un mostro. Con Young Zeku mi trovo un po' meno per ora, sto cercando di integrarlo sempre di più nel gioco, ma la controparte Old controlla il campo molto meglio. Uno dei motivi per cui switcho alla Young è il 3 frame in wake up, contro alcuni personaggi è comodo se continuano a metterti sotto pressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro