PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
per il fatto di karin mi sa perché vuole che sia fatto frame perfect, se intendi il tenko, cioè quando colpisce deve buttare in aria l'avversario il più possibile

per le cose di balrog e juri non so cosa intendi, forse hanno cambiato motion da quando fecero quelle trial ad oggi

per il fatto di karin mi sa perché vuole che sia fatto frame perfect, se intendi il tenko, cioè quando colpisce deve buttare in aria l'avversario il più possibile
per le cose di balrog e juri non so cosa intendi, forse hanno cambiato motion da quando fecero quelle trial ad oggi
esatto quello, pero perche se la combo entra uguale io devo cercare il frame perfect? se entra tutta la combo (l'ultima l'avvro fatto una decina di volte) a che mi serve?

per balrog parlo del SCREW SMASH (grazie sito capcom)

a 0:26 trial 4, li si vede che si fa caricando giu e poi su con il calcio, in game invece e shoryuken con il calcio, come c'è scritto anche nella lista mosse

https://game.capcom.com/cfn/sfv/character/bsn/movelist

come è possibile a due anni ancora un simile errore?

Quando selezioni Trials Vol.1 ti appare un messaggio che ti dice che alcune cose potrebbero essere diverse rispetto al gioco (perchè si basano sulla S1).Ergo non capisco il tuo dubbio :asd:
si ma pensavo una cosa tipo street fighter 4 vanilla e super street fighter 4, li la stessa combo spesso non entra per una cosa di tempistica frame propieta ecc ecc diverse

qui si parla proprio di imput diverso, e anche se so bene la differenza fra una mossa a carica e una a bolla non c'era motivo di non correggerla nella trial perche la combo funziona ancora anche adesso (io la faccio sempre con balrog usando il piccolo apposto dell'exe che entra uguale )

con juri e ancora piu stupida visto che la mossa e sempre uno shoryuken che pero nella stagione uno si fa con il calcio nella due con il pugno (whi?)

cioè lo trovo un grande no sense

Ma chi se ne frega ad un certo punto direi :asd:

Cioè quelle sono le trials season 1 basate sul gioco com'era in Season 1. Te le fai giusto per i FM e ciao, chi le vede mai più.

Il messaggino ti avvisa che sono "obsolete", inutile ci perdano tempo sopra dai.

Con l'AE probabile ci sarà il Volume 3 delle trials poi.

Ultima modifica da un moderatore:
Rumor riguardante l'Arcade edition di SF V

SFV

Sakura, Sagat, Cody and Sodom are indeed part of the SF5:AE Season 3 DLC roster.

The other two characters he was uncertain about are indeed Roxy and a Shadaloo Doll - specifically, Satsuki.

C. Viper, Q, Oro and Necro being free updates is only partially true. They're free for anyone who purchased Vanilla SF5, but anyone who buys AE will have to buy them (with real money or FM). Only C. Viper and Oro will be available at the launch of AE, while the others will come later. These characters are considered separate from "Season 3" and can only be purchased individually.
Da specificare che altrove viene detto che uno dei due pg inediti è la donna col bastone che si vede nello Story mode individuale di Ed.

Molto semplice, ti mancano 2 caratteristiche per fare il passaggio di livello:1) dedicare del tempo a capire quello che succede a schermo che si concretizza nella passione verso questo tipo di giochi ( non si gioca schiacciando tasti a casaccio, bensì l' esatto opposto)

2) acquisire tanta, tanta , tanta esperienza dei match up.

Nessuno e' nato imparato ; ma con estrema probabilità i players che ti battono sono players che hanno dedicato tante ore al genere e lo hanno fatto con cognizione di causa ;)

Questo non ti deve scoraggiare, anzi...
ecco, su questo avrei bisogno di aiuto. io ero rimasto fermo alla stagione1 e ora non mi trovo su parecchie cose delle 2. il gioco mi sembra totalmente diverso su alcuni punti.

inoltre continuo a soffrire certi matchup. tipo rashid, contro guile o contro mika ho serie difficoltà. c'è qualche tipo di mossa o tecnica che è consigliabile usare con l'arabo contro quei due personaggi? perchè quando me li ritrovo contro non so come counterare certe mosse con cosa o quale tipi di attacco siano più efficaci contro di loro. se puoi consigliarmi mi dai una mano

Da specificare che altrove viene detto che uno dei due pg inediti è la donna col bastone che si vede nello Story mode individuale di Ed.
si parla addirittura di personaggi gratis, allora è un fake sicuro :asd:

Quel rumor è del solito che parlava di DMC5, SC6 etc

I pg gratis col ***** te li rilascia la Capcom, ormai va avanti con i FM in SFV, ma d'ora in avanti, giustamente, se vuoi qualcosa glielo paghi. non sentono più seghe

Per il resto sto cazzeggiando con Zeku, la versione giovane è tipo il pg più scarso del gioco per me, che cazz devo fare? Mi sembra un Guy azzoppato...

Ma chi se ne frega ad un certo punto direi :asd:Cioè quelle sono le trials season 1 basate sul gioco com'era in Season 1. Te le fai giusto per i FM e ciao, chi le vede mai più.

Il messaggino ti avvisa che sono "obsolete", inutile ci perdano tempo sopra dai.

Con l'AE probabile ci sarà il Volume 3 delle trials poi.
mah, io non condicvido questa visione, io le trial le trovo utili perche sono "pratiche" e un idea delle possibilita combistiche del personaggio te le danno, infatti molte se ne vedono anche in game (quella di balrog infatti io la uso) e il 90% di quelle funzionano ancora, il tuo raggionamento lo vedo piu da street fighter 4 dove le trial avvevano piu un idea di "sfida" nel finirle

io lo trovo un errore non averle aggiornate, niente da boicotaggio e da brucciare il logo capcom in piazza sia chiaro, pero trovo che sia un peccato e una correzione da poco

per le trial 3 secondo me e presto, e le vedremo a stagione tre inoltrata anche per aggiornare i nuovi pg (di sicuro ci sarano per spiegare qualcosa dei nuovi v-triger)

wow sarebbe veramente figo cosi, non me ne vogliano sodom e cody (tra l'altro li adoro) ma preferivo quelli del primo leak

pero nonostante come si sia comportata bene capcom con street fighter v, 4 personaggi gratuiti cosi mi sembra troppo, anche solo 2 mi sarebbe sembrato strano, contando che nonostante il vantaggio di fight money sarebbe piu normale regalarli (come incentivo) a chi compra l'arcade edition, mai dire mai ma anchio dico che è fake :stema:

anche perche il tipo che ha leakato injustice 2 per me ha idovinato una cosa e sparate boiate su altro

ps: a chi non si ricorda la tipa del finale di ed è questa

latest
bah! troppo cammy, ma sopratutto, che ***** è quel tipo tutto a sinistra :azz:

Ho prenotato l'Arcade edition su Amazon, esce il 16 gennaio ma a me arriva il 18 (bah..... ). Che differenza c'è con la versione vanilla? Nell'Arcade saranno utilizzabili dall'inizio personaggi che nella versione base devono essere sbloccati tramite fight money? E questi si guadagnano anche giocando online?

Ho prenotato l'Arcade edition su Amazon, esce il 16 gennaio ma a me arriva il 18 (bah..... ). Che differenza c'è con la versione vanilla? Nell'Arcade saranno utilizzabili dall'inizio personaggi che nella versione base devono essere sbloccati tramite fight money? E questi si guadagnano anche giocando online?
se non sbaglio e come se hai i due season pass, quindi hai 12 pg in piu e 2 costumi gia sbloccati (uno sarebbe da prendere con i fightmoney, uno dlc) per tutti i pg, non mi pare che ci siano gli stage, massimo c'è quello vecchio di guile

in piu ci sara un aggiornamento (che ora non c'è per il vanilla, ma quando uscira sara gratuito anche per chi lo ha) con piu modalita arcade e un v-trigger aggiuntivo per tutti i pg

un bonus aggiuntivo e che non spendendo fightmoney per pg e costumi ne dovresti avere un avanzo mostroso per la season 3 e 4

il resto sono rumor (fra cui il quasi sicuro sagat all'uscita della nuova versione)

Madonna CoolKid con Abigail ieri, che macelli. Non lo ferma nessuno. VROOOM VROOOM! :rickds:
chi è? un pro?

Ultima modifica da un moderatore:
in piu ci sara un aggiornamento (che ora non c'è per il vanilla, ma quando uscira sara gratuito anche per chi lo ha) con piu modalita arcade e un v-trigger aggiuntivo per tutti i pg

un bonus aggiuntivo e che non spendendo fightmoney per pg e costumi ne dovresti avere un avanzo mostroso per la season 3 e 4

il resto sono rumor (fra cui il quasi sicuro sagat all'uscita della nuova versione)

chi è? un pro?
Sì, ieri si è disputato il "RedBull Battle Grounds", grande Abigail, quel coso fa comeback come niente, entra una volta e hai già sicuramente metà barra andata. :asd:

Sì, ieri si è disputato il "RedBull Battle Grounds", grande Abigail, quel coso fa comeback come niente, entra una volta e hai già sicuramente metà barra andata. :asd:
posta posta :alex90:

abigail è una bestia, se poi ha anche v-trigger e critical ti ammazza diretamente :asd:

alla fine tutte le crittiche del suo annuncio si sono disipate, no :azz:

Secondo voi c'e' possibilità che venga dato nel plus il mese prossimo per esempio?
dubito fortemente, la politica del plus e farti spendere nei dlc, se a gennaio esce l'arcade editon che praticamente e una complete edition farlo uscire per il plus sarebbe controproducente per capcom

sempre piu raramente lo penso per i nuovi giochi, ma spendeteli 40€ (arcade edition a gennaio o i due season pass oggi) per questo gioco, ne vale la pena e se vi piace dura nel tempo :stema:

Appunto ma se questo gioco è un dlc scatolato praticamente visto che c'e' un sacco di roba a pagamento mi sembra logico che se non questo mese magari il prossimo anno venga dato per spingere la gente a comprare più dlc possibili. :ahsisi:

chi è? un pro?
Grazie per la risposta dettagliata. I fight money si guadagnano anche giocando online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro