PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non so come funzionino sti codici, ma oggi ho preso 10 Red Bull di sf5, non so manco se siano monouso, random o che altro, spero di non aver buttato soldi :asd:

Spero che ti piaciano le Red Bull, altrimenti non ne valeva proprio la pena... :morris82:
Il codice che trovi lo riscatti sul sito della RedBull, scegli il pg che vuoi e ti genera il codice PSN per scaricarlo.
Erano in sconto, prima o poi le berrò :asd:

Ah si può scegliere, fantastico, 10 costumi per me *-*

image-bnrtornei-B487_5A0CA858.png

in collaborazione con

2gv28ah.jpg

LINK ISCRIZIONI ->QUI

Torneo a Doppia Eliminazione!

Up!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Erano in sconto, prima o poi le berrò :asd:
Ah si può scegliere, fantastico, 10 costumi per me *-*
se te ne avvanzano fai un fischio che qui non si trovano :asd:

come non detto, non me ne faccio niente :asd: e solo per ps4 :dsax:

Gente, ANNUNCIO IMPORTANTE.
Stiamo organizzando una Lega di SFV per tutta la community italiana.

E' un evento (online) dove i player vengono suddivisi per Leghe (A, B o C) in base al Rank/Livello di gioco, e ogni Lega diventa una sorta di "Campionato" tra i partecipanti (tutti affrontano tutti e si guadagnano punti per la classifica del proprio settore). E alla Lega successiva, il primo o i primi (in base ai partecipanti) passa alla Lega superiore.

Vengono dati 1-2 mesi di tempo per giocare con tutti gli altri players della propria lega, quindi niente di troppo impegnativo, ci si accorda quando si può giocare.

La suddivisione A B e C permette di giocarsela con player più o meno del proprio livello, evitando quindi che uno perda 10 incontri su 10 perchè si trova davanti i mostri Diamond etc :asd:

Il format è FT5 per ogni incontro.

Se siete interessati a partecipare mandatemi un PM che vi do tutte le indicazioni. Fin'ora siamo più di 30, ottima occasione per conoscere vari player italiani.

LoneWolf gokou Gillian Seed [Fulgore] ~ Dan Coin Op
Per me non ci sono problemi :icebad:

Manda tutto quando vuoi :°

Per il discorso dei codici dell RedBull, i pg hanno più di un costume? giusto per sapere quanti riscattarne e se rischio di avere doppioni.

edit: ah ok ce n'è uno per pg e una volta selezionato non puoi riselezionarlo.

riedit: non c'è un costume per Juri :sad:

nice il costume di balrog classico anche se aspetto ancora che mettano la variazione al costume base, se mai la farano, mentre quello di chun li non so perche mi sembra strano, non mi sembra figo come l'originale

latest
sara che qui e fisicamente diversa, boh boh

ps: ma poi ogni volta a chun li 3 costumi ogni volta :asd:

PICCOLO OT:Per mobile è uscito Puzzle Fighters, free to play magari vi interessa. :icebad:

strunzo io che ci sto giocando ora su psp :asd:

Per giocarci ci gioco, ultimamente non online però, anzi son mesi che non gioco online >_

Sempre di grande impatto lo storico scenario di Bison.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro