Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano in sconto, prima o poi le berròSpero che ti piaciano le Red Bull, altrimenti non ne valeva proprio la pena... :morris82:
Il codice che trovi lo riscatti sul sito della RedBull, scegli il pg che vuoi e ti genera il codice PSN per scaricarlo.
se te ne avvanzano fai un fischio che qui non si trovanoErano in sconto, prima o poi le berrò
Ah si può scegliere, fantastico, 10 costumi per me *-*
Per me non ci sono problemiGente, ANNUNCIO IMPORTANTE.
Stiamo organizzando una Lega di SFV per tutta la community italiana.
E' un evento (online) dove i player vengono suddivisi per Leghe (A, B o C) in base al Rank/Livello di gioco, e ogni Lega diventa una sorta di "Campionato" tra i partecipanti (tutti affrontano tutti e si guadagnano punti per la classifica del proprio settore). E alla Lega successiva, il primo o i primi (in base ai partecipanti) passa alla Lega superiore.
Vengono dati 1-2 mesi di tempo per giocare con tutti gli altri players della propria lega, quindi niente di troppo impegnativo, ci si accorda quando si può giocare.
La suddivisione A B e C permette di giocarsela con player più o meno del proprio livello, evitando quindi che uno perda 10 incontri su 10 perchè si trova davanti i mostri Diamond etc
Il format è FT5 per ogni incontro.
Se siete interessati a partecipare mandatemi un PM che vi do tutte le indicazioni. Fin'ora siamo più di 30, ottima occasione per conoscere vari player italiani.
LoneWolf gokou Gillian Seed [Fulgore] ~ Dan Coin Op
nice il costume di balrog classico anche se aspetto ancora che mettano la variazione al costume base, se mai la farano, mentre quello di chun li non so perche mi sembra strano, non mi sembra figo come l'originaleManutenzione stasera, in arrivo i nuovi costumihttps://www.eventhubs.com/news/2017/nov/27/new-holiday-and-nostalgia-costumes-hit-street-fighter-5-tomorrow/
strunzo io che ci sto giocando ora su pspPICCOLO OT:Per mobile è uscito Puzzle Fighters, free to play magari vi interessa.
Giusto oggi ho shoppato altri due costumi, non mi danno treguaManutenzione stasera, in arrivo i nuovi costumihttps://www.eventhubs.com/news/2017/nov/27/new-holiday-and-nostalgia-costumes-hit-street-fighter-5-tomorrow/
Costume nostalgia di Balrog (e se usi la combinazione solita di tasti, è senza maglietta)